Ridi ridi, i vampiri son delle puttanelle molto molto volubili, chissà come ti gira la prossima partita :sneer:
Printable View
io devo capire ancora con chi devo giocare la prossima QQ
manchiamo solo io e jinn, poi inizia il ritorno. se non sbaglio giochi la prima proprio con jinn.
Tadaa tutto ok con Chaos Edition
Attachment 9840
stasera si è mangiata carne di nano. burp.
jinn ha provato un paio di sortite interessanti, andate male per due grosse ingenuità. reroll usati troppo alla leggera e un fatale blocco che poteva portare sul 1-1 al 12mo turno se invece di bloccare avesse tentato il dodge.
prima meta al turno 6 dopo aver aperto di potenza in mezzo e fatto un blitz azzardatissimo col ballkeeper, palla tenuta a un passo dalla meta per un paio di turni mentre si corcava in los. dopo qualche tentativo di sfondamento nel secondo tempo jinn trova il varco buono sulla fascia con un centauro carrier e si invola. sul filo del rasoio gli piazzo due orchi e il troll addosso con 2 GFI, jinn non tenta il dodge ma fa uno scellerato blocco sul troll che genera solo una spinta. al turno successivo il centauro è circondato e il troll lo carica di cattiveria mandandolo KO, palla fuori. viene rimessa sulla 3/4 nanesca sguarnita, dove gli orchi campeggiano. un blitzer raccoglie e s'invola, inutile l'ultmo tentativo di blocco. 2-0 e turno successivo ma ormai è finita. 2 infortuni per jinn di cui uno serio.
fine girone di andata! :metal:
Shanezzz tocca a noi
http://images3.wikia.nocookie.net/__...e4/Shining.gif
Si chiude un truculento girone di andata di sangue, morte e dei sacrileghi invocati e inutilmente nominati.
Nel gruppo 1, in testa appaiati a 12 punti le puttanelle emofaghe nonchè rivelazione del torneo, i Bloodlust Heroes di Airpana, e i masticaossa dalle ascelle tonanti, gli Hammer Smashed Faces di Randolk. Migliore differenza reti per le puttanelle, che quindi chiudono il gruppo come campione d'inverno, segue a 9 punti shub con la congregazione della fogna, dato per favorito, ma ridimensionato da due brutte battute d'arresto con i due capolista. A 6 punti l'altra masnada di roditori di fogna di Zaider, ripresosi dopo un inizio disastroso, poi i rettili diversamente etero di wolfo a 4 punti, chiudono il gruppo i nani merdosi di jinn a 1 punto.
Nel gruppo 2, dominio pressochè incontrastato di Blinck con l'orrenda e pestilenziale masnada putrida di Nurgle, gli Ancient Gods campioni d'inverno a 13 punti. Segue a 11 punti l'ottimo Shanez con la sua banda di metrosexual dalle orecchie a punta, ma con defezioni e infortuni pesanti da registrare per il prosieguo del torneo. A 9 punti i vichinghi ubriaconi di Abby, seguono appaiati a 4 punti, ed entrambi con squadre decimate dai pesanti infortuni, le troiette poppute di Tacitus e gli orecchie a punta finti spaccaculo di Milker. Chiude il gruppo l'altra compagine di rettili ricchioni di kappa a 1 punto.
Prima giornata del girone di ritorno da giocare tassativamente entro le 23.59 del 12/3/2013.
Come al solito, se ci sono problemi di organizzazione postate qui e possibilmente crepate agonizzanti.
Allora, c'è un mezzo problema.
Pare ufficiale (sto aspettando l'ultima conferma, ma è solo burocratica a quanto mi han detto.. speriamo sia vero) che entro 2 settimane dovrò trasferirmi a Dublino per lavoro. Per ovvi motivi logistici e di location non potrò portarmi immediatamente il fisso ed il pc di lavoro credo che sarà un MBA 13 (ma non ho idea se potrò usarlo per i cazzi miei).
Rischio seriamente di dover dare forfait ma non mi va di regalare dei match 3-0 rovinando il torneo ad altri, inutile dire che la cosa era inattesa ed imprevista, altrimenti non avrei preso l'impegno..
Voi che dite? perdo tutto 3-0 e gg?
doppio
Nuova giornata, vecchi incontri si inizia il girone di ritorno :)
Attachment 9841
La classifica
Attachment 9842
Se sei sicuro che non puoi e che non riesci a giocare manco una partita meglio se non ne fai manco una anche se....voglio la rivincita!!! :D
Decidete voi, io posso giocarla come no...per meglio bilanciare la cosa sarebbe meglio che non ne gioca nessuna nel girone di ritorno, mica per altro a me potrebbe spaccarmi il culo come io lo massacro come all'andata e fo una caterva di punti...invce gli altri si troverebbero a fare solo un 2-0 e un MPV, o magari io vengo distrutto e gli altri vincono senza colpo ferire.
Ergo...facci sapere se puoi giocare o no. Ovvio che il lavoro va sopra a tutto e ci mancherebbe ma comunque rimani culo e anche un poco rotto.
Mah.. di sicura ho solo la partita contro di te shubbolo, ma mi darebbe al cazzo fartela magari sudare per poi regalarla ad altri.
Intanto farei così.. rimaniamo in stand by noi 2, c'è diverso tempo.. a breve mi arriverà il contratto finale con la data d'inizio ufficiale (dovrebbe essere il 19, io partirei il 17, ergo immagino che arriverà in settimana, anche perchè altrimenti mi aprono coi voli).. appena è tutto ufficiale mollo il colpo e do 2-0 a tutti
Per la rivincita ci facciamo un'amichevole quando vuoi, così ti stupro come meriti, tu ed il tuo completo di CK
ok culandra...cmq oggi ho saltato un paio di scarpe di CK sboronissime...ma se le compravo dovevo dare un etto di culo al commesso...e non ci rientravo, io vendo solo a kg....
certo, discutete pure di scarpe. potete anche parlare di unghie e buchi del culo sbiancati, tranquilli.
Milker quando vuoi perd.ehm..farti massacr..ops...prendere calci in cul..uff..giocare..ecco..quando vuoi giocare ?
Stasera ci sei per caso verso le 21 ?
jiin te quando ti fai struprare?
Alle 21 Shanez vs Abby.
Se si gioca anche l'altra in contemporanea è solo perché i veri professionisti sono nel girone 2!!
Abby siamo tutti con te !!!!!!!
Ecco era meglio di no :)
Elfi che vincono facendo gli elfi, ma iniziando come fabbri!!
Shanez ha avuto sempre un piano B per ogni fase del gioco, anche quando ha detto "non so che inventarmi... se l'è inventato :)".
Ora diviene difficile recuperare le posizioni per i norse, ma si sta sempre giocando a BB, e chissà.
PS Io debbo trovare una soluzione alla "maledizione della prima palla" ho fallito 5 volte di seguito la raccolta a terra.
PPs un'altra vittima nella squadra elfica, ma si è suicidata da sola correndo troppo
un inizio sfolgorante con due casualty in 2 turni sarà l'ebbrezza di essere in vantaggio numerico, l'aria di primavera o la droga ed ecco subito il mio blitzer blodger che si accomoda badly hurt ( grazie a dio ) in panchina subito seguito di slancio da un lineman che nel fare un passo in più decide di suicidarsi ( resoconto lega siamo a 2 morti e 5 infortunati permanenti) grazie a nuffle a abby nn vengono blocchi a due dadi che lasciano libero il catcher subito servito con un lancio supersonico che conduce alla 1 - 0 al 6 turno mi pare-
i 2 turni mancanti sono il festival del liscio da parte di abby in cui il lanciatore si rifiuta categoricamente di raccogliere la palla; fermezza d'animo che mantiene anche nel secondo tempo permettendo, in seguito a blocchi fughe spinte e ko, al mio lanciatore di far vedere perchè lui è il meglio del meglio del meglio.
comincia con una classica schivata col -1, raccoglie la palla col -1 e perfect launch sempre al meno uno ma sempre al 2 ripetibile almeno quello e presa sicura di qualcuno dei miei che segna il 2-0.
partita molto particolare con sfiga nei blocchi da parte di abby e la mia rivelzione che il going for it è una trappola mortale da evitare come la peste.
Scusate il ritardo :D
Dico la mia, per me Zaider si puo' attendere, preferisco giocare cont e e perdere che vincerla senza giocare ;)
io gioco per giocare, vincere è relativo :| se si tratta di aspettare qualche giorno in piu' io sono favorevole, poi siamo una lega decidiamolo insieme. Si vota e senza rancori si prende la dicisione votata.
E io che speravo gli sbriciolassi mezza squadra QQ
lasciali parlare di trucchi Rand, so giovani :D
Per dovere di cronaca vado a sciare 2gg, indi da martedi a giovedi non ci sono. Come vuoi fare?
Il problema è che non parlava di una breve pausa ma di parecchio tempo.....Se ci sa quantificare possiamo decidere se aspettare, fermo restando che più avanti andiamo peggio sarà per le ferie, anche se da qua a giugno aivoglia....
ho appena firmato il contratto.
credo che partirò il giorno 14, dovrei ricevere il mio pc da lavoro il giorno 19 (minimo, non sicuro).
Ovviamente non ho fisicamente modo di partire col fisso, dovrò farmelo spedire e questo dipende dal tipo di casa che trovo e quanto in fretta faccio.. è difficile fare previsioni :(
oddio parlava di 15 gg in ts mi sembra, se sono questi è solo da aspettare 5gg in piu' dal normale svolgimento della giornata, se i tempi si allungano è ovvio che non è auspicabile, sta a Zaider dirci quanto tempo rimane senza postazione giocabile.
io ultimamente ho dei problemi con l'adsltelecomdimerdamorissedomani, è randolk sicuro che grazie ai suoi amici interisti mi sta boicottando :nod:
dopo la partita con te shub c'ho messo 2 ore per farla ripartire -.-
edito la risposta per zaider: se parti il 14 la partita con shub e la mia la facciamo , poi avendo praticamente anticipato al volo la 2° giornata hai praticamente 15 giorni prima della terza, e vediamo che succede ;)
non fasciamoci la testa prima del dovuto ^_^
per capirci date limite ;
prima giornata 12/03
seconda giornata 22/03
terza giornata 01/04
Zaider
ok la faccio io la parte dello stronzo. imo se non può giocare perde a tavolino.
avevamo deciso e condiviso il "regolamento" ed eravamo stati molto chiari sulle eccezioni, cioè nessuna. non era una cosa prevedibile e ok, it sucks but oh well.
se volete facciamo anche una votazione democratica, però vi rammento che si era detto niente eccezioni, se in 10 gg non si gioca, 2-0 a tavolino.
per me è nnnnnno. http://files.community.leiweb.it/873...dba10c_500.png
se siete d'accordo giocherei 2 partite (air dovremmo fare direttamente il 12 la nostra, il giorno prima della partenza credo avrò un pò da fare) e poi vedere che succede, ma probabilmente le perderò a tavolino
dato che non puoi fare previsioni per me è la cosa migliore.
al max possiamo pensare una pausa straordinaria per tutti di boh, una settimana dopo la seconda giornata. come se giocasse la nazionale -.-
però poi si creerebbe un precedente. boh, dite voi.
Io sono d'accordo con Randolk, niente contro Zaider per carità però se puoi bene, se non puoi pace.
E non starei nemmeno a farmi seghe mentali sul "con lui ho giocato, con l'altro ho dato la vittoria 2-0". GIoca fin che puoi, quando non puoi amen, perdi e via andare.
Va a vantaggio di qualcuno ? Bon, sticazzi, non è che si rivoluziona il mondo.
Quindi, seriamente, giocati le partite fin che puoi, se poi una settimana o due o tutte le altre non ci sei, pace
Alle 21 Blinck vs Milker
Ts e Streaming assicurati