intendi il classico dudu control o al max midrange ?
Io con il dudu aggro non mi stanno a dietro come danno.
Printable View
intendi il classico dudu control o al max midrange ?
Io con il dudu aggro non mi stanno a dietro come danno.
si midrange modficato
io sto usando un pala più o meno veloce e mi sto trovando bene a rank bassi. Fatto 24 - 18 in poche partite, perso solo una volta e sono alla terza o quarta stella bonus per win streak di fila. impatterò contro un muro verso il 15/14 di rank immagino.
si diciamo che ora difficilmente trovi gente molto forte a rank alti, molti dei "capaci" sono gia' sotto rank 5 da un pezzo.
il primo "blocco" lo hai a rank 15-10 nel senso che da li inizia a vedere mazzi inerenti al meta, prima puoi beccare anche robe a caso.
sotto rank 5 trovi tutti mazzi al top praticamente, esclusi gli aggro easy
Ho fatto questo deck for fun ma pare funzionare molto bene.. è molto stile lock control
fatte una decina di partite ho perso solo con un paio di rush deck ma non di molto.
Attachment 10207
olà qualcuno che mi può consigliare qualche buon warrior deck? sto facendo un po' di esperimenti ma prendo solo sukate atm-.-
per ora giro a rank 12-13
http://www.hearthpwn.com/decks/27490...y-to-legendary
con questo il tizio ci ha fatto legend o quasi super budget
io non mi ricordo l'acc di battlenet maremma maiala :oldmetal:
iL burn warrior che ha linkato lukaz e' ottimo a quei rank , specie se hai tipo leeroy da aggiungerci o magari anche cho , dubito pero' che oggi ti porti a leg , troppi druidi al momento in giro .
C'e' anche il classico control war che e' sempre un deck valido ma abbisogna di tante legendarie
http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...2;643:1;644:2;
daccordo con Jinn.
se Reynad ci e' arrivato a legend, per quanto possa aver sculato etc. e' la prova che e' un deck che e' cmq funzionante.
il netdecking non funziona molto, bisognerebbe vederlo in azione e valutare come e' meglio giocarlo.
imho cmq il game ha bisogno di nuove carte.
Ma, non sono d'accordo , se un deck e' arrivato a legend la settimana scorsa non vuole dire che ne sia capace anche oggi , o che ci riesca con la stessa facilita' .
Il metagame cambiatroppo velocemente , fino a qualche giorno fa c'erano ancora una miriade di charge hunter in giro , da quando strifecro ha rilasciato la cardlist del suo penultimo druido tutti hanno iniziato ad usarlo e quel deck pisciava gli hunter che stanno appunto sparendo , negli ultimi giorni ne avro incrociato massimo due , invece mo' sono tutti druidi .
Ed e' una cosa buona che il meta cambi tanto velocemente , almeno mantiene le cose piu' interessanti .
ecco provo a scaricare il gioco e battlenet fa merda oggi!!!
strifecro è fottutamente un genio.
si e no.... sono deck che sono girati mesi fa' ma non si adattavano al metagame di quel tempo....
come ha detto Rho cmq alcuni deck girano meglio/peggio in base al metagame ma e' cosi' in tutti i TCG sinceramente.... infatti nei tornei importanti di Magic gente che fa' il deck antimeta e' gente che sa' che il deck e' valido solo ed esclusivamente in un determinato momento quando il metagame e' dominato da determinate tipologie di deck...
devo rimettermi a giocare un po' piu' seriamente che in queste 2 sett sono stato distratto da TSW ma sinceramente il mio deck si mangerebbe tranquillo druid e hunter se gira decentemente....
dico solo che abomin e' una carta che non vedo tantissimo in giro ed e' antimeta sia contro dudu che contro hunter e non capisco perche' non venga usata...
edit: solo per dire che vorrei cercare come gia' detto di muovere le discussioni di HS sul forum WoW che tanto e' morto e potremmo fare un po' di ordine con i topic....
Altra cosa e' avere il tempo per organizzare il team Wayne per HS :D
Ma hanno nerfato le rewards in Arena? Premetto che non giocavo da un po', ma ieri ho fatto 12 wins due volte ed, in genere, mi sembra di prendere meno rewards rispetto a prima. Si sa se levano il cap di wins? Non ha molto senso imho... si dovrebbe poter andare avanti ad oltranza e far scalare i gold che si vincono con una formula.
dio mio il deck usato da kripp vs trump a settembre ( quello che fa scartare le carte in pratica) quasi inutile in ranked ma mi fa scompisciare dalle risate..
Kolento assurdo cmq.... Rank 1 quasi in 26 ore... Tutto o quasi di miracle rogue...
seguito fino al legendary...
winning rate del deck 92.2%....
assurdo ma anche difficilissimo da giocare
http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...1;550:2;674:1;
mah dice che è buono solo a lv alti cmnq perchè nessuno gioca aggro lì , in pratica punti tutto su 2 combo e basta il multi leroy e vancleef e cmnq per fare il multi leroy ti servono le carte e tipo 8 mana almeno.
io sto provando questo deck da mage per ora va bene se avete antonidas è meglio :P
Attachment 10225
adesso ci lavoro anche io sul mage mi sa...
pensavo ad un secret vecchio stile.... secondo me puo' funzionare.
lista pls
http://www.hearthpwn.com/forums/mana...-mlg-managrind
edit: da cambiare un po' ovviamente dato che il meta pure e' cambiato ma la base rimane
Ho un problema con l'arena...a parte che non ne vinco 1 :sneer: ma poi mi crasha la prima volte che entro. Clicco sullo schermo e puff mi si riavvia il pc. Poi rientro mi fa scegliere ma non mi da niente. La seconda volta entra normalmente. Quale potrebbe essere il problema? Grazie. :popcorn:
Ma tutti morti ? impossibile che non ci giochi piu' nessuno :)
ho fatto la first season in NA e poco giocato in EU (mi pare intorno al rank 13/14) sta' settimana mi rimetto a giocare con l'account EU
io mi sono annoiato prestissimo
O spendi un botto, o hai pochi mazzi da fare. INoltre sono convinto che una volta che hai speso un botto, tu abbia poco mordente nel giocare.
Secondo me dovrebbero far si che le vittorie portassero dei reali benefici.
beh + che altro l`avere poca disponibiltá ti vincolerá nelle tipologie di deck.. i controllo son tutti infarciti di leggendarie quindi dovrai giocare aggro o al limte combo/miracle.
Bisogna vedere come lo faranno evolvere a partire da sta espansioncina di naxxramas...cmq imho è un gioco che sarebbe stato + adatto ai cellulari che ai pc (per altro figura di merda di Blizzard che lo fa uscire solo per Ipad2 e dice peh le risoluzioni su android peh...quando magic2014 gira da un anno su qualunque cellulare lol )
Su Android uscira', cmq fatto il legend dopo a meno che non fai tornei ci si fa un match ogni tanto e stop. cmq a me a preso parecchio
al momento stiamo parlando sempre di un gioco nuovo...
non appena implementeranno i tornei in game e lo spectator mode, cambiera' radicalmente il mordente...
per ora infatti se non sei fissato con il voler fare rank leg e top 16 per qualificarti per il world championship qualifier non ha altro senso...
io giochicchio per tenermi allenato e tornero' a fare tornei e streammare tra qualche gioco/settimana
Io ci ero rimasto sotto tantissimo quando uscì, mi guardavo streaming su streaming tutto il giorno aspettando che mi chiamassero per la beta. Mi sono stufato guardando gli streaming :( E' molto intuitivo e veloce, ma mi sembra anche abbastanza limitato. Bellissima l'idea del torneo a draft, ma dopo un po' ti accorgi che le carte son sempre quelle :P
bhe' che abbiamo bisogno di carte lo si sapeva da un po'.
pero' i tornei che fanno ora con 3 decks e 3 classi rendono il tutto piu' "tattico".
cmq espansione a breve e quindi cambiera' il tutto, gia' con i nerf a 1-2 carte cambia il meta, immagino con un'espansione....
cmq jinn se ti vuoi infoiare duro un terzo mi servirebbe :)
va' che non mi sono mai staccato da sto' gioco XD solo ho giocato in NA l'ultima season con un'altro account blizz senza spendere soldi (fatto legendary non l'ho piu' giocato, giocavo rogue aggro)
in EU invece ho tutte le carte e molte golden version...
se organizzi qualcosa serio/semi serio fammi sapere che sta' settimana dovrei reininziare come gia' detto, a giocare EU e anche a fare qualche torneo.... (voglio qualificarmi per il qualifier del world championship :D)