non farmi male :(
Tanto sono già tre punti in cassaforte per te
Printable View
Si mi va bene, dal momento che la moglie è via mi drogo di videogames quindi mi trovi su steam sicuramente tutto il giorno , se vuoi contattarmi prima , fammi sapere. :sara2:
Ah vero, ergo frociella quando ci diamo settimana nuova????
Dai che a sto giro ho la squadra messa peggio della tua con 5 morti e 3 infortuni!!! :oldmetal:
incoma quando sei disponibile tu?
Ok fissata, ti mangio il cuore...
è vero che hai le donnine... rettifico, ti mangio il culo!
Ciao Baffo :D Non vedo l'ora di risentire la tua calda voce :D
domenica non ce la fo :|
lunedi presente possibilmente dopo le 22e30
martedi tennis quindi si va dopo le 23e30
mercoledi vedi lunedi
giovedi quasi impossibile, ma da capire
dimmi se lunedi come orario ti puo' andare, se c'è da anticipare devo organizzarmi ;)
Tunnell ? Fatti vivo
Ok!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Shub come sei messo domani sera?
milker 0 - 0 kappa
uploaded
alle 21.30 impossibile per me 22,00 si prima no.
dimmi te.
Lest, fammi sapere quando puoi, non ti dimenticare.
Per me giocare prima delle 22,00 è praticamente impossibile. Non ce la faccio. Le 22 sono il compromesso che ho sempre detto per partecipare, non posso giocare prima...e pure io mi alzo alle 6. Lo capisco ma...no, se è un problema te la do vinta non ci sono problemi per me.
Alle 22 riesci? A quell'ora si cena qua in terronia.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Donnine vs orchi 1-0
Uppato.
Grazie 1000 al KOE all'inizio di 2ndo tempo sullo 0 - 0 dopo un primo tempo inguardabile che mi lascia 9 vs 3 dopo aver calciato.... ;-) e a momenti riesco pure a non segnare.
A Jiinn per i dettagli.
perso 1-0
breve diapositiva di me durante il game:
http://www.youtube.com/watch?v=Kj4H2...OwSTpFjhvHGkgQ
morta la mia connessione sul 1-0 e spero morto anche lupoazzurro stanotte nel sonno. a domani per la lieta novella.
Partita con Randolk crashata alla fine del primo tempo, al vecchio è partita la connessione.
Vinceva lui 1 a 0.
peccato perchè gli avevo ucciso un catcher livello 4 e infortunato un altro elfo facendo scattare il secondo nano con colpo potente e schiacciare.
il maledetto però era riuscito pure a infortunarmi il mio hogoblin nuovo di zecca QQ
non fare così, lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene :kiss: