a me non piace. de gustibus.
nelle ultime gare per fortuna è tornato a livelli più alti.
a me non piace. de gustibus.
nelle ultime gare per fortuna è tornato a livelli più alti.
Bah.. per chi rompeva le palle sul rigoretto dato alla Roma (per il 3-1 finale) Negrinho che viene buttato a terra al 44esimo del primo tempo sullo 0-0 quello sabrebbe stato influente...
fuorigioco di tevez sul 2°?
e fallo di mano di lich?
inaccettabili questi cali di tensione
Pogba ha rotto il cazzo.
tevez fuorigioco di 20 cm gol regolare
gervinho 20 cm fuorigioco gol annullato
aspetto matley
anche il goal di toni era fuori gioco.
ad ognimodo con la fatal verona (cit.) pareggio giusto.
pareggiare fuoricasa a Verona secondo me non sono 2 punti persi, considerando inoltre tutte le situazioni pervenute.
Bhe si sul 2 a 0 devi chiuderla, pero' primo goal della giuve fuorigioco.
Ovviamente tutt'appost. :sneer:
se guardi solo il fatto che il verona è una neopromossa sbagli
se guardi la classifica, sulla carta la partita non era facile.
vedi che il gol di tevez era un fuorigioco e anche sul primo llorente mi pare cmq non era così distante e avrebbero potuto chiamarlo.
il mani di lich per me è rigore (non salta per contrastare toni e rimane con le braccia larghe... ovvio che poi il pallone cadendo arriva sulle braccia ma non ha senso la sua posizione).
Non ho visto tutta la partita, ma ho intravisto una megaparata di buffon e due gol cmq su "distrazione" della difesa su due cross.
Quindi TUTTO SOMMATO il pareggio ci può stare.
Questo era il senso del mio discorso.
Che coglioni dover ogni volta spiegare punto per punto.
Quantocazzonervosisiete...
vabbè se stiamo a far polemica x i 20 cm di fuorigioco di tevez meglio che chiudiamo qua......
questi fanno parte degli errori accettabili che capitano nelle partite, gli scandali sono altri......
a parte il fatto che gervigno era molto piu in la della linea rispetto al gol di tevez, questi sono errori accettabili, x far meglio dovresti avere un computer in campo o rivedere alla moviola tutti i fuorigioco
Zi, abbiam di meglio da fare che parlar con te di aria fritta.
Peluche comunque son 2 punti buttati.. il fuorigioco di tevez è veramente impossibile da valutare.. mentre toni su una punizione a gioco fermo avanti di un metro con altri 4 del verona è un errore già più grave perché su una punizione da fermo.
ma alla fine sono entrambi 2 errori.. che si son compensati e sui quali nessuno stava facendo polemica prima dei soliti noti che si lamentano di un goal giustamente annullato.. quando mercoledì gliene han regalato uno uguale contro il napoli che era da annullare:sneer:
gg.
ma per voi quello di lich non era rigore?
cmq l'obiettività a volte la lasciate veramente a casa.
giochi contro la 5° in classifica fuoricasa. il pareggio non è una cosa malvagia di partenza.
poi ovvio che sopra di 2 gol la devi gestire meglio.
dagli highlights non ho visto paratone di Rafael mentre Buffon che ha salvato un gol (anche se nei 2 gol forse...)
Matley che parla di aria fritta e' priceless. Niente di nuovo.
@PEluche io mi faccio i cazzi di chi mi pare se permetti, visto che su sto forum il tuo fratello Gobbo (aka Matley) quando era secondo ha iniziato a whinire dalla quarta giornata.
Mellen concordo con te, pareggio giusto.
non hai capito il punto come spesso ti capita
mi sembra chiaro che un pareggio su un campo difficile come Verona ci sta tutto, mica si posson vincere tutte le partite e sta squadra sta facendo un campionato pazzesco.
ma per come si era messa, cioè 2 a 0 dopo 2 minuti e Verona mai uscito dalla sua metacampo, ovvio che dico che abbian buttato due punti.
poi al netto del nostro puntuale gigioneggiare quando siamo in vantaggio di due/tre gol, il Verona ha assolutamente meritato il pareggio sul campo.
madonna Zi è preoccupante davvero :rotfl:
mi limito a non infierire và.. che ho da fare pure.
come spesso ti capita, tu a prescindere mi dici che non capisco un cazzo, sottointendi che sono stupido ecc.. per poi darmi ragione.
E' proprio quello che ho detto:
-prima della gara un pareggio in casa di una squadra 5° in classifica e ostica non era male
-alla luce della somma degli episodi dubbi il pareggio ci può stare.
Quindi se mi dai ragione alla fine di tutto, se ritieni che singolarmente le mie frasi avessero un senso, perchè devi rompermi il cazzo sempre?
è dall'anno scorso che qualunque cosa dico (dopo che avevo detto che Conte aveva dimostrato i suoi limiti in CL) che sei bastian contrario con quello che dico per poi ridire le cose che ho detto io.
ammazza tutto sta faida tra juventini per un pareggio pensa un po quando perde :sneer:
Si matleycomenopatpat.
ma c'e' qualcuno che capisce qualcosa oppure tutti non capiscono un cazzo di niente ? :sneer:
quello che mi sta sui cojoni é che settimana scorsa a tagliare in quattro il pelo arruffato del mi cazzo per un rigore dato (che c'era alla roma sul 2-1) e oggi a ruoli inversi come se nulla fosse il rigoretto non dato errori a ambo i lati che di fatto hanno condizionato una partita che poteva facilemente essere 1X2. Mellen imho ha detto quello che penso per quanto riguarda Verona-Juve mentre per quanto riguarda il derby, avremmo dovuto essere piu' cinici e buttarla dentro a sti burini e sarebbe stato un bel week-end (almeno per me)
Maremma cane, inutili bilanisti
:gha:
http://www.corrieredellosport.it/cal...rte+del+calcio
Ennesima dimostrazione dei CIALTRONI che comandano il mondo del calcio in Italia. Tra lui e quell'altro ridicolo di Braschi personaggi giusti nel posto giusto.
Infatti sport come tennis e basket che usano queste tecnologie demoniache, non hanno migliorato niente... GG a sto' pagliaccio..
Se fosse un challenge come nella NFL, sarebbe l'allenatore a obbligare l'arbitro a controllare. Solo il calcio ha questa sega mentale, basta vedere questa 3 giorni di Coppa Italia al Forum di Milano quante volte gli arbitri hanno deciso LORO l'intervento della moviola per casi nei quali non erano sicuri senza perderci mai più di 1/2 minuti massimo.
Vi ricordo che con la moviola in campo ci abbiamo vinto un mondiale :banana:
beh, uno che dice che la bomboletta è una "spettacolarizzazione" quando si vede ogni domenica barriere che arrivano a 6 metri dal pallone con arbitri che non fanno MAI ripetere i tiri....
bah!!
senza dubbio l'errore dell'arbitro può starci, ma perchè non agevolarlo?
e chi dice che il calcio è un gioco continuo a differenza di rugby, football, basket, tennis.. vorrei far notare i tanti tempi morti visto che su 90minuti, di gioco effettivo siamo di media intorno ai 50-60 minuti se non sbaglio...