mantelli verdi e bianchi, almeno se non mi confondo :D
Printable View
sto server promette bene, alla prima apertura di df e vestiti da pezze al culo: ci si rinfacciano i kill e le scoppole, un mezzo drama per il forum su una roba di 2 anni e fischia fa (poi ti chiedi come fanno a stare in faida da sempre per un furto di asino di due secoli fa asd), senso di reame che comincia a montare e scopriamo che mezzo forum gioca su hib e l'altro mezzo è negli altri reami, si sta già compilando la lista nera di fianco al pc per spammare il kill, se riesco a reggere fino al 50 e raddrizzo i ditini ci sarà da divertirsi :sneer:
dai che ho i popcorn pronti!
state facendo una polemica sul nulla, vorrei solo sapere perchè non avete espresso un opinione sul giocare tutti insieme, il reame non era vincolante, poi magari percarita vi siam antipatici in generale e volete gicare per i cavoli vs, ma pensavo quantomeno per gl'iscirtti qua che sarebbe stata una cosa simpatica giocare tutti insieme, ma noto che non tutti sono della mia idea di pace e amore.
aho addirittura imbecille e senza nemmeno essermi rivolto a te.
a me sembrava un reply ironico e per niente offensivo e metà del divertimento di daoc è sempre stato, soprattutto su vorti, la competitività goliardica.
che parta un insulto ad un reply del genere mi pare eccessivo, o è questione di comprensione del testo e del tono che era ed è scherzoso oppure c'è roba legata alle dita che risale a secoli fa. detto questo attaccati.
si era ironico e lo confermo, pure l'iperbole che hai citato. essere bannato da un forum per un videogioco è una roba da meno che nulla. però non avendo una visione tolemaica della vita e delle opinioni mi rendo conto che per altri possa avere la sua importanza e possa, legittimamente, stare sui coglioni giocare con la stessa gente di quel forum. fine.
non vedevo flame su sta board dal 2004.
Bene così cazzo, era pure ora.
Blade vengo su alb mi gildi che sono fucking pro col chierico? :nod:
Ora sono curioso cioè di cosa diavolo state parlando? Cmq inferi sono il cugino di becchime che mi ha detto i primi 2 o 3 giorni girava anche con te ahha
vabbè cari albionesi e middini...chi mi passa qualche gold? così faccio un giro pure li per visitare un po' di zone :p
Sarebbe stato un weekend ideale per recuperare e invece Fastweb ha deciso di andare down 2gg
M'è partito l'aggiornamento per winzozz 10 da solo e ovviamente mi ha sloggato daoc e ts
Vedo che senza Cluo non spamma nessuno..
Già senza cluo siamo tutti più maturi e responsabili :sneer: ma tranquilli un paio di giorni e rispunta fuori
Io non spammo perché sono in pausa in attesa di fix/release...sennò scriverei solo boiate :sneer:
Se poi gli zergoni albion mk regalassero qualche gold darei un pcchio al reame che non ho mai visto /scroccone mode ON
io purtroppo non voglio "perdere tempo" con la beta e la scimmia mi ha fatto comprare 6 mesi di offy :rotfl:
è vero che è una beta ma a pensarci è molto peggio, è la beta di uno shard. il che significa che possono tirare giù tutto da un momento all'altro o andare avanti 6 mesi, 1 anno. ma anche quando sarà in versione definitiva potrebbero comunque tirare giù tutto quando decideranno di farlo.
tutto questo per dire che a me non dispiace sia la beta sia ricominciare in release, ci mettessi pure un secolo a fare il 50, apprezzo la niubbanza che si sente in giro, che quando sendi uno per un ress viene, che siamo tutti nella stessa barca vestiti di stracci e quindi un pom un dmg add arriva senza chiederlo per puro spirito collaborativo, che si expa in gruppo. e credo che a parte qualche irrimediabile nerd facendo il 50 a velocità media non ci saranno mostruose differenze in rvr.
a me di sto shard piace l'atmosfera da 1.65 simil vorti e partendo insieme da zero è più probabile che sia simile ad un MMORPG che a un single player con interferenze umane. erano 10 anni che non sentivo gente esultare in chat per l'apertura di DF!!!!
un server di questo genere sta richiamando vecchi player, ho letto un po' di nomi su albion di gente che giocava 8v8 su merlin un tot anni fa. staremo vedere cosa ne esce di sto server ma le premesse non sembrano male. piuttosto realizzi che di tempo per starci dietro ne hai veramente poco, o, a seconda dei punti di vista, ne avevi troppo anni fa :D
boh io spero non allunghino troppo il brodo della beta perché poi diventa dura trovare la voglia di ripartire da zero.
Ma chi se ne fotte dell'official, non tiro fuori 1x euro mese per giocare a un gioco vecchio di 15 anni.
Aggratise va benissimo, e mi diverto pure.
Il clima generale, a parte qualche stronzo, non è malaccio.
cmq c'è da dire che è un server che ancora mantiene le 2000 presenze circa in orario di punta, perciò al momento ha il suo appeal
[GM MODE ON] Giusto per chiarire, chi ha preso 200g dalle casse di gilda? Meglio dichiararle ste cose, non vorrei che qualche new entry stia facendo il furbo :nod: [/GM MODE OFF]
Lo volevo scrivere oggi pome che a brevissimo sarebbero spariti dei gold :sneer:
Bene bene, eri l'unico crafter assente online immaginavo (speravo) fossi stato tu :D
si ma tarallo, chiudere i rubinetti.
incoma speriamo li spenda in caffè che l'ultima volta abbiam giocato insieme s'è addormentato sulla tastiera e siam esplosi in 8 causa add del profondo del dangeoooo.
asd
io torno giovedi frosci, apparecchiate er culo.
Io adesso qualche gold riesco a farlo ho svoltato nei favolosi livelli 20+, giro stemmato pittato e a cavallo! con mezza armor grigia ok ma son dettagli, per il craft cmq mi serve qualche altro soldo, se c'è in cassa bene sinnó amen.
Vai vai ce so 100+ golds
C'ho lo stemma! Ora cazzoduro a far rosicare gli altri!
Magari metti rank 2 i crafter e come permission metti che solo rank 1 e 2 possono prelevare, tanto se c'è bisogno per altri rank basta chiedere. Non per diffidenza eh, ma per semplice organizzazione.
Detto questo io son liv 13 con il bardo :hidenod: (in realtà mi mancano due palle al 13 ma vabbè) grazie a tutti quelli che mi hanno passato due spicci ed aiutato con l'exp.
Vi chiedo info su: a) come gestire i tre strumenti (non ha senso che non si possono gestire dalla barra dai -.-), b) se è ok continuare con nurture al pari e il resto su regrowt, c) che BG ci sono? Il primo è thid (20-24)? :D , d) per curiosità la spec finale al 50 è quella ibrida 33r/43n/37m? O valuto anche quella con regrowt più bassa e music più alta? E a thidranki che porto? :D
Il problema è che daoc ha un sistema di comandi di gilda olderrimo e molto poco funzionale ad esempio non posso promuovere chi è offline, o per sistemare i permessi bisogna scrivere tutto (/gc edit 1 withdraw y, /gc edit 1 gchear y e così via O.o ) ; Solo i rank 0 1 2 possono prelevare, ultimamente tengo i new entry sconosciuti a rank 9 appunto :nod:
a) Come appunto il sistema gestione gilda è macchinosissimo, anche per switchare strumenti ti tocca usare il mouse e metterti il terzo al posto di qualcos'altro. Altri shard hanno permesso una macro che switcha dall'inventario ma uthgard non lo farà mai. MAI.
b) Boh tieni nurture alta per avere sempre l'ultimo canto endu/pom, poi alza regrowth; Music non so quando è il caso di alzarla, del mezz aoe puoi anche farne a meno in exp se sei sveglio puoi andare di singolo :D
c) i BG ci sono dal 15 al 35, poi solo frontiera ... ma sono vuoti il 90% del tempo
d) imho a thidranki non porti niente ma expi expi expi :P al 50 la spec ibrida mi piace, molto più di 47 music 43 nurture 16regrowth che tanti pro in piu' non ha
i bg è come se non ci fossero. quando sono online butto sempre un occhio e a parte un paio di volte non ho mai visto gente.
In qualità di ex gm ricordo che la gilda aveva dei comandi dimmerda, roba da impazzirci una giornata, cmq la banca che non da lo storico dei prelievi è infamissima.
Ps: Tanekk quando ci si becca di copro di droppini. se poi in gilda ci sono altri over 10 ho roba da distribuire un po' per tutte le classi.