assurdo.
col suo elicottero personale insieme ad altri 4
Printable View
assurdo.
col suo elicottero personale insieme ad altri 4
Tragedia enorme, ancora non ci credo.
Spero solo non ci siano state pure le figlie con lui sull'elicottero, cosa ancora da accertare.
Perdita enorme per il mondo dello sport e non solo.
RIP Leggenda
Dicono che almeno una figlia è morta
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Mamma mia che dispiacere, mi ha rovinato la serata sta notizia.
RIP campione :(
Che tristezza..
Terribile.
Sono senza parole.
RIP Kobe.
Ho letto che gli era stato consentito un nullaosta per decollare nonostante la scarsa visibilità dovuta alla nebbia
https://www.google.com/amp/s/www.rep...246894093/amp/
Il carro dell'NBA prosegue.
Zion é un mostro.. Fisicamente anche se é al 50 o 60% max é un freak e in piú questo sa giocare a Pallacanestro..
Ma il ROY lo vince Ja che sta guidando i Grizzlies ai PO.
2 rookie impressionanti..
Si beh si vede che Zion deve ancora entrare in rodaggio al 100% (ma già sta facendo bene), ha cmq un' agilità ed esplosività senza senso per quella massa enorme che si porta dietro, resto dell'opinione che in qualche anno modellando un pò + di fino il suo corpo e perdendo un pò di massa grassa diventerà una macchina impressionante (infortuni a parte).
Si il Roy lo vince Morant a mani basse tranne remuntade assurde di zion che è rimasto però cmq fuori troppo a lungo per ambire al premio.
Rip
Zion mi piace sempre piú.
Spero resto sano che questo ha tutto per duellare con Doncic i prossimi anni.
Pacchetto fisico tecnico testa spaventoso.. ha dei tempi di reazione allucinanti.
Morris ai Clippers sposta la bilancia un pò di + dalla parte dei Clippers.
Heat belli aggressivi
Warriors per il futuro.
Oh a me è piaciuto parecchio l’all star 2020, dalla rising stars, gara da 3 con le palle verdi, bellissima la gara di schiacciate con solito furto a Gordon e l’ultimo quarto con punteggio aggiunto senza cronometro nell’all star game veramente figo, hanno difeso come bastardi con tantissimo agonismo.
Uno dei migliori all star game senza dubbio, comunque il formato senza cronometro veramente molto interessante, stai a vedere lo provano un po’ in “beta” e un giorno lo piazzeranno pure nelle partite ufficiali.
dicono di essersi divertiti tutti.
Spero non fosse solo perchè era ancora fresca la scomparsa di Kobe...
Comunque se ci pensate, senza il tempo ma a punteggio, finirebbero per modificare tutto il modo di valutare stats e record, ma potrebbe esserci più spesso partita aperta (o allo stesso tempo alcuni match finire moooolto in fretta).
Sarebbe un altro gioco, come se mettessero il tempo effettivo nel calcio.
Comunque diciamo che al "campetto" da sempre non si gioca a tempo ma a traguardo.
Per me l'idea è valida ma andrebbe un pò "rifinita" ad es. concludere la parita con un tiro libero è onestamente bruttino, quindi dovrebbe essere un canestro da 2 o da 3, si so infatti un pò lamentati di sta cosa.
In ogni caso l'idea è di evitare che le squadri "giochino" con il cronometro e prendano tantissimi tiri liberi e falli sistematici che onestamente non è mai stato tutto sto spettacolo anzi, di certo l'NBA è una delle leghe più attente alla "spettacoliarizzazione" del gioco quindi se una cosa piace e convince solitamente sono tra i primi ad inserirla come quando c'è qualcosa che non piace o non convince.
Tutto finirà quando una stella in una contender si infortunerà seriamente e ció comprometterà i playoff
Obviously IMHO
In effetti il quarto periodo dell'All Star Game è stato tanta roba, peccato per la chiusura con un tiro libero, ci stava di piu sulla tripla di Harden su cui hanno dato fallo in attacco.
Alla fine devono cambiare qualcosa ogni tanto, il format stava diventando un po stantio.
Bene anche l'aggiunta dei tiri da 3 dalla distanza, visto che sono diventati piu frequenti in partita (citofonare Lillard).
Slam Dunk contest molto buono, anche se magari non buttare sempre fuori dei 10 a ogni schiacciata aiuterebbe a non ripetere la pantomima di questa edizione.
Rising stars, skill challenge e blibleri vari sinceramente fanno solo numero, ma sono evitabilissimi.
https://youtu.be/0FMYh7IBqZo
Cmq Zion sta dimostrando che tutto l'enorme hype intorno a lui era più che giustificato, è veramente "speciale" come giocatore, la cosa che più mi impressiona è questo rapporto massa/esplosività che è veramente incredibile e la sua capacità di praticamente fregarsene di qualsiasi contatto e tirare dritto al ferro come se nulla fosse, spostando veramente tutti nell'NBA, pure colossi come Adams e Howard.
Ma la cosa lol è che stiamo parlando di un ragazzino di 19 anni che ha saltato gran parte della stagione per infortunio e sta praticamente bullizzando l'intera NBA e ti lascia l'impressione che stiamo grattando solo la superficie del suo potenziale.
Se questo resta sano veramente diventa infermabile.
PS speciale menzione per Lonzo che lo attiva che è un piacere, ottima chimica tra i 2, NOLA può tranquillamente puntare seriamente all'ottavo posto per i playoff.
Unisci pure il fatto che Zion di basket ne capisce come pochi altri..
Ha tecnica, carattere e intelligenza per dominare!
Al netto di infortuni lui e Luka so daran battaglia per i prossimi n anni imho
Non dimentichiamoci Tatum che sta giocando da super star dopo l'all star e pare abbia già fatto quello scatto in avanti che un pò tutti si aspettavano dopo la prima stagione (e ha solo 21 anni).
Cmq Lebron nel frattempo di abdicare non c'ha proprio voglia, anzi sta facendo una stagione spettacolare giocando perfino da play lol, giocatore assurdo.
https://sport.sky.it/nba/2020/03/04/...litigio-cinema
a NY sono anni che non c'è una dirigenza molto astuta....
Bella parte della stagione, Lakers mi iniziano a convincere sempre di più..
Gobert positivo al covid
nba sospesa
Che incubo....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh forse ora cosi anche gli americani si svegliano..
https://www.youtube.com/watch?v=B3_eGBABgQQ&feature=emb_logo
quando si dice essere intelligenti...
Quote:
Un paio di giorni fa Rudy Gobert, centro della squadra di basket NBA degli Utah Jazz, aveva scherzato in sala stampa toccando tutti i microfoni e i registratori che i giornalisti avevano messo sul tavolo dal quale stava parlando, per sdrammatizzare o prendere in giro le precauzioni prese dalla lega contro la diffusione del coronavirus. Ai giornalisti, infatti, era stato impedito di entrare negli spogliatoi per fare le loro interviste, spostando tutto in una sala stampa. Mercoledì Gobert è risultato positivo al coronavirus, primo atleta professionista negli Stati Uniti, e la NBA è stata sospesa fino a data da decidersi.
Sky Sport NBA grazie!
Spettacolo puro
https://youtu.be/7Our7vyPb-A
Sempre piacevole il Gallo.
Lo posto giusto per fare capire come se la stanno passando con la quarantena i giocatori dell' NBA
Di sicuro il Gallo non se la sta passando male :D (beato lui)
Ve lo segnalo visto che esce domani su Netflix
https://www.netflix.com/title/802031...trkid=13747225
Peccato comunque per I Lakers, secondo me erano la squadra del destino.
nel secondo episodio sono riusciti a trasformare third in primo :|
comunque in tutta onestà non mi fa impazzire per niente al momento