Molto cinico il Real, as usual, piuttosto sprecone il Bayern.
Bel vantaggio del Real, dovrebbe fare un impresa il Bayern al Bernabeu per passare.
Printable View
Molto cinico il Real, as usual, piuttosto sprecone il Bayern.
Bel vantaggio del Real, dovrebbe fare un impresa il Bayern al Bernabeu per passare.
Ho solo letto questa news senza trovare spiegazioni del caso.
Magari era uno scontro tra hooligans della Kop (che non sono dei santi) e i tifosi della Roma e questo ha avuto la peggio.
Chissà...
Spero ovviamente questa persona ce la faccia e chi deve pagare, paghi in modo giusto. Anche se non ho mai compreso, pur avendo adorato il film con Wood, il perché di usare una partita di calcio per fare a botte.
Più che altro sentivo di minacce dalla Uefa.. Spero per la Roma non squlifichino il campo
imho prox 2 giornate all olimpico ( tolta la semifinale di ritorno ) a porte chiuse
per quanto ci sono immagini di tifosi liverpool con martelli , e gente che saltava sopra i blindati della polizia . e tifosi che prima della gara potevano camminare vicini , nonostante da giorni c era allarme ..... ci stà ora una squalifica per una o l altra . ma la sicurezza scarsa
Partita persa da Di Francesco; non c'ha capito un cazzo stavolta, dovevi farli giocare, aspettarli, invece ha favorito le ripartenze, ed è pure andata bene.
Remuntada dura.
Real -.-
a vedere champions e europa league
sommando le due partite
Bayern Real
Arsenal Atletico
Le squadre di casa hanno fatto 39 tiri , contro i 10 . Sbagliando valanghe di gol
e le 2 di Madrid escono imbattute .... merito alle 2 squadre ma su quella città cè qualcosa di magico
CoRpa Der SistemaH
https://images.complex.com/complex/i...0_eiw09d/money
con quello che pagano i giocatori al Real gli viene fuori pure l'abracadabra :nod:
Chakir.. Ma perché mandare arbitri turchi x una semifinale.. Bho.. Il Bernabeu ed i rigori.. Un mondo a parte
si ma infatti... non era mano quella lì nono... :rain:
ma cosa hanno combinato???
vabbè.... non ho parole. Comincio a pensare che nel calcio ci siano gli stuntmen, altrimenti non si spiega.
fra rigori negati o regalati e goal regalati da errori ridicoli... col real è ingiocabile..
oggi, solito rigore non dato, e goal regalato dal portiere.. all'andata 2 rigori non dati al bayern e un altro goal regalato su retropassaggio sbagliato..
con noi al ritorno va bhe.. un rigore ancora oggi dubbio al 94'.. all'andata rigore clamoroso negato a cuadrado e chiellini che svirgola un pallone facile e regala un goal.
provando a tirare le somme..
vs bayern.. 3 rigori negati e 2 goal regalati da retropassaggi sbagliati.
vs Juve 1 rigore negato e 1 molto generoso.. ed 1 goal da retropassaggio sbagliato.
aggiungiamoci anche un culo clamoroso quando serve.. e navas che para di tutto.. gg.
escono tutti a testa altissima col real.. :sneer: bhooo son fortissimi.. ma gli dice sempre meglio di quel che dica il campo.
si bhe diciamo anche parecchi errori delle avversarie, bisogna essere onesti. Con la Juve c'è stata quella partita d'andata spaziale, specie di Ronaldo, che ha segnato un po' tutto.
Comunque siamo sempre lì, passa per 1 episodio / 1 rete, alla fine sì, tanta qualità in campo ma il divario non è poi così mostruoso se non sono in spolvero i palloni d'oro.
Speriamo nella concretezza del Liverpool, che Salah li fulmini sulle incursioni.
Real : mondo = Juve : Italia
il nervoso che crea è lo stesso in proporzione.
minkia m'ero perso la perla di Ramos contro Lewandowski in area di rigore... lo stanno mandando alla moviola ora su canale 5.
Allucinante, si lascia proprio cadere sul giocatore del Bayern portandoselo a terra.
Senza VAR in europa sarà sempre così.
Cmq tre finali in 3 anni, GG proprio.
Poi su partita secca per me rimangono sempre i favoriti a prescindere.
Cmq bella partita il Bayern, gli so andati male gli episodi
Bayer che meritava di passare, è andato a fare la partita a Madrid ed i numeri sono impietosi a sfavore del Real. Certo che se Rafinha regala un gol all'andata ed il portiere uno al ritorno, esci e non puoi neanche recriminare troppo sugli errori arbitrali. Finale letteralmente buttata via dai tedeschi.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Anche Real ciclo chiuso, possono sperare in un miracolo l'anno prossimo poi se davvero passa il VAR devono fare rivoluzione, ma loro sono abituati. Speriamo nel Liverpool o nella Roma, io ci credo
anche peggio.
"L'ho presa con mano ed era rigore, se dicessi il contrario mentirei". Il difensore del Real Madrid, Marcelo torna sull'episodio chiave della semifinale vinta dai Blancos sul Bayern Monaco. "Il calcio è questo - ha proseguito il brasiliano al Mundo Deportivo -, non mi piace parlare di arbitri, ma è chiaro che possono sbagliare, a volte a nostro favore, altre contro di noi, ma alla fine quel che conta è pensare a giocare e non ai direttori di gara", ha aggiunto Marcelo.
Ma così pensa di essere onesto e passarla liscia?
Sei ancora più merda.
Stai zitto e fai più bella figura.
Queste sono le situazioni in cui la Fifa dovrebbe intervenire: ha mancato di fair play in campo non dicendo subito che era rigore.
minchia quando vi rode il culo... :sneer:
Ma non diciamo cazzate su, nessun giocatore a nessun livello di gioco, ma neanche durante un'amichevole è , ti dice che ha fatto fallo....che ha toccato con mano....o qualsiasi altro episodio a sfavore della propria squadra. questo fair play in qualsiasi campo a qualsiasi livello non esiste e non viene insegnato, anzi viene insegnato il perfetto contrario come ad esempio alzare sempre la mano su qualsiasi fallo laterale anche se è palesemente dell'altra squadra.
Pensa te che io pensavo che la federazione intervenisse sulle dichiarazioni di Buffon che hanno già riportato gli altri, almeno per togliergli la fascia di capitano della Nazionale.
Invece no, hanno apprezzato la sincerità dell'antisportività e tutto via come se nulla fosse accaduto. :dumbnod:
Hai una pattumiera al posto del cuore, ci vuole più sensibilità.
L'unvierso parallelo in cui si va dall'arbitro a dire che la si è presa di mano. Nel calcio. E se non lo fai vieni sanzionato.
Certe volte mi chiedo se ci fate o ci siete (non mi riferisco a te, ovviamente...)
Guarda, io da calciatore lo farei, e fin quando ho giocato (giovanili) l'ho fatto.
E da allenatore caccerei immediatamente tutti i miei giocatori beccati a fare sceneggiate per perdere tempo, a simulare, a ritardare le rimesse laterali, ecc..
Le odio dal profondo del cuore ste cose, sono cresciuto con una cultura sportiva nel vero senso della parola ed il calcio è il peggio che si può avere, sotto questo punto di vista. Il tripudio del furbetto che si crede pure più dritto dell'altro.
Quando metteranno il tempo effettivo, per eliminare almeno le idiozie sulle perdite di tempo, sarà comunque troppo tardi.
Appunto.
Avrebbe avuto un bidone dell'immondizia al posto del cuore ad ammettere che era gol quello di Muntari.
Giustamente un milanista avrebbe potuto dire "e perchè non lo hai ammesso in diretta??"
Comunque questo è a livello di Turone.
A me han insegnato ad essere onesto e se tocco, ammetto il fallo. Ho vinto, ho perso in vita mia ma mai mi han dato del disonesto gli avversari anzi.
Forse avrò una mentalità più rugbistica visto il dna...
Ho evitato di commentare qui perchè c'è poco da commentare.
A caldo chiunque avrebbe dato del cornuto all'arbitro, del figlio di puttana o del venduto beccandosi squalifiche e multe SACROSANTE.
Lui bisogna ammettere che oltre ad aver creato un bel tormentone, è stato anche furbo nell'insultare ma in modo velato l'arbitro.
Comunque a caldo in quella situazione penso che forse Maldini e pochi altri sarebbero stati capaci di non tirare quattro boioni :sneer:
this.
Ma il calcio è diverso e l'esempio è dato da alcuni che han scritto sopra.
Che poi se succede contro di loro si lamentano ma se a farlo sono i loro beniamini godono...
scusa, pensavo sempre alle pattumiere. :sneer:
sempre detto che il problema del calcio in italia sono i Processi del Lunedì e compagnia bella.
Altrove i programmi sportivi parlano di tattica, di tecnica, di giocatori e non di altro....
Qualcuno mi ricorda cortesemente quando è successo durante una partita ufficiale che un arbitro assegna un rigore, che non aveva assegnato, perchè il giocatore della squadra è andato li a dirgli no guardi che era fallo quindi ci fischi il rigore contro?
No xchè io a memomoria non ricordo.
E sinceramente visto che di campi ne giro parecchi(per un altro sport) al livello più basso vi assicuro che gli atleti ammettono il fallo solo se lo hai fischiato altrimenti fanno non i vaghi ma di più! e anzi ti protestano pure! uomini e donne senza differenze! anzi le donne forse son peggiori!
non lo fanno perchè ci stanno i coglioni come NOI (mi ci metto in mezzo perchè a volte mi scatta anche a me) che lincerebbero il giocatore che fa così.
Perchè siamo stupidi e l'importante è la VITTORIA e non la SPORTIVITA'. d'altronde quello che stiamo guardando mica si chiama SPORT per niente...