Si ma ci sono squadre in Europa che tengono un ritmo più alto del nostro e non si sfasciano di continuo.
Ergo c’è comunque qualcosa di sbagliato nella preparazione
Printable View
Si ma ci sono squadre in Europa che tengono un ritmo più alto del nostro e non si sfasciano di continuo.
Ergo c’è comunque qualcosa di sbagliato nella preparazione
Facevo una considerazione generale, mica ho scritto "Marphil dà la colpa solo alla sfortuna".
Probabile che il nostro modo di giocare contribuisca, però continuo a ritenere che ne abbiamo veramente troppi e che qualcosa si possa probabilmente migliorare. Non mi sembra, ad esempio, che l'Atalanta giochi ad una intensità minore della nostra, ma per loro non è una ecatombe come da noi. Stesso discorso vale per quasi tutte le squadre di Premier League.
Sicuramente ci saranno una serie di concause ma, secondo me, un analisi approfondita sull'aspetto medici/preparatori atletici andrebbe fatta.
Sisi ma concordo, anzi spero che qualcosa vadano a toccare e migliorare perchè cmq abbiamo i dati infortuni fuori scala.
Oltre questo c'è anche da considerare il giocatore se è soggetto ad infortuni o no, ad es. Pellegri si sapeva che era una scommessa sotto tutti i punti di vista, in primis l'inguine che è il suo tallone d'achile, Kessiè invece è fatto di adamantio.
Mi soprende più Giroud che ok l'età ma ha una carriera molto pulita lato infortuni, varcata la soglia di Milanello gli sta capitando un pò di tutto.
Rebic poi con il girone d'andata ha fatto sempre a cazzotti in un modo o nell'altro per varie ragioni.
hanno arrestato Ferrero presidente della Samp...
E Leao KO... avete Menghele al Milan come Medico Sociale :sneer:
Ottimo, senza Leao ad oggi direi che non andiamo da nessuna parte.
Chance col Liverpool, già molto basse, praticamente azzerate.
Si alzano esponenzialmente invece le probabilità di perdere la testa della classifica appena raggiunta.
Tutto procede alla grande :nod:
Alla fine si scopre che il medico sociale del Milan tifa Inter aahahahahah
Ormai mi sorprendo più se non ci si scassa nessuno.
La do quasi per certa una dipartita di media a ogni partita.
ma la Salernitana che scompare ne vogliam parlare? se davvero dovesse succedere vediamo come la gestiscono coi punti :nod:
No ma bravo Lotito :nod:
Perchè dovrebbe sparire la Salernitana?
E' la Samp che sta in un mare di merda... Si è dimesso il presidente e ora chi li paga gli stipendi? Hanno messo dentro pure la figlia e il nipote... o sono cmq accusati quindi... dubito ci sarà una continuità aziendale
perché non ha un acquirente e se non lo trovano entro il 31/12 le opzioni che stavo leggendo sono retrocessione automatica (che significa tutte sconfitte a tavolino da ora a fine anno, con conseguente ricorso delle squadre a cui ha tolto punti finora come minimo :nod: ) o cancellazione dai professionisti.
Shub, vai su google, scrivi "Salernitana" metti Notizie e vedrai perchè...
La Salernitana era praticamente in mano a Lotito/Mezzaroma e la Lega aveva dato tempo di trovare un nuovo acquirente entro questi giorni.
Pare che ci siano 3 possibili ma devono essere persone fidate sennò la Lega dice ciao ciao
Per la Samp invece pare che Ferrero stesse cercando di prendere i soldi dalla Samp per salvare le altre magagne che aveva.
La Società dovrebbe essere sana.
Senza il presidente ci sarà qualcuno con la procura per firmare gli stipendi
Dalle ultime news pare invece bello ampio il dissesto finanziario della Samp, con introiti provenienti quasi esclusivamente da diritti tv e sponsor. Ci sarebbero dei grossi prestiti da rifondere a breve scadenza e pare non ci siano liquidità né garanzie perché possano essere onorate le prossime scadenze.
Magari saltano 2 squadre in un solo campionato...e magari è veramente la volta buona che controllano per bene e saltano 18 su 20 in A (lo dissi in tempi non sospetti...)
ma te sei laziale ? no perchè fossi nei laziali un po' di paura l'avrei
L’inosservanza del divieto di cui al comma 1 costituisce illecito e comporta su
deferimento della Procura Federale, l’applicazione delle sanzioni previste dal Codice di Giustizia Sportiva. L’avvio del procedimento disciplinare comporta la sospensione dei contributi federali, da revocarsi in casi di pronuncia definitiva, favorevole alle società. Permanendo l’inosservanza del divieto di cui al comma 1 alla scadenza del termine, annualmente fissato, per la presentazione della domanda di iscrizione al campionato, le società oggetto di controllo non sono ammesse al Campionato di competenza e decadono dai contributi federali."
no per fortuna so dell'altra sponda Romana (non che ci sia di che gioire de sti tempi...)
Lotito comunque è uscito almeno formalmente da ogni forma di controllo sulla Salernitana quindi, a termini di legge, dovrebbe essere del tutto estraneo a qualunque vicenda riguardante il campionato in corso dato che il controllo sulla Salernitana è stato revocato entro l'iscrizione (per quanto ne sappia io).
Comunque rimane un buffone :nod: e se cancellassero pure la Lazio non potrei che gioirne (e saremmo a 3 su 20 :sneer: )
capisco cosa intendi ma, fermo restando che ne' io ne' altri conosciamo i termini della costituzione del trust, appare chiaro che La proprietà sia affidata al trust per la cessione, se la cessione non si dovesse realizzare al 31/12 la proprietà del bene evaporerebbe ? o tornerebbe al disponente del trust ? in caso di cessione chi sarebbe il beneficiato dal corrispettivo se non Lotito? ergo Lotito, se pure, ed è tutto da verificare, ha tagliato i ponti della gestione societaria, nei fatti non si è privato della stessa che rimane legata alla sua longa manus.
ragazzi è lotito suvvia pensate veramnte che possano solo toccargli la lazio? va a finire che faranno retrocedere la salernitana sul campo e tutti contenti.
sicuramente c'ha provato a passarla a qualcuno di fiducia ma senza successo.
Se non trovano un venditore la società perde il titolo per l'iscrizione al campionato e viene retrocessa d'ufficio. A quel punto se non ho capito male ci sarebbe altro tempo (forse fino alla prossima stagione?) per trovare un acquirente altrimenti verrebbe considerata fallita e perderebbe il titolo sportivo con conseguente retrocessione nei dilettanti.
Ma non sono esperto di legge quindi non conosco tempi e modi delle operazioni.
Madonna povero Sheva, non ho visto nessuna gara del Genoa ad esclusione di quella col Milan ma pd le ha perse tutte ed ora è sotto di 3 nel derby :afraid:
Contenti voi...
Anche questo è colpa di Romagnoli o è l’ennesima merdata a centrocampo?
Bennacer ha giocato 2 palle centrali da criminale, si devono dare una svegliata li in mezzo.
Comunque se il gol non ce lo facciamo da soli non siamo contenti.
In più davanti con saelemaekers, Ibra e krunic non c'è speranza di saltare l'uomo per fare superiorità numerica, né di azioni personali.
Almeno messias a destra lo metterei, ecco.
Senza leao o rebic a sinistra siamo a dir poco castrati offensivamente. Poi dietro continuiamo con le cagate e amen.
Il problema è davanti, dove creiamo troppo poco. Ibrahimovic esce dall'area per portare fuori i difensori ma poi non ha più le qualità atletiche per ributtarsi dentro con cattiveria, Krunic e Saelmaekers da ali offensive hanno statistiche offensive da difensore centrale. Saelmaekers, ad esempio, gioca titolare il 90% delle partite come esterno sinistro alto ed ha fatto un gol in più di Romagnoli negli ultimi due anni, che ha giocato metà delle partite. Krunic non riesce a stoppare una palla a meno di 3 metri e mezzo. Anch'io metterei dentro Messias che mi sembra l'unico tra quelli disponibili a poter combinare qualcosa.
Ci mancano Rebic e Leao che sono i calciatori offensivi più importanti che abbiamo. E, come dico da luglio, ci manca una punta. Aldilà della sfiga, credo (ma non ho la certezza ovviamente) che se avessimo avuto una punta giovane e integra disponibile non avremmo "tirato il collo" (cit. Pioli) prima a Rebic e poi a Leao e probabilmente almeno uno lo avremmo ancora disponibile.
Comunque possiamo ribaltarla, questa Udinese non mi sembra una gran cosa. Troppo importante arrivare a giocare con il Napoli con questa vittoria.
Questo Beto dove lo hanno preso? Avrebbe fatto comodo anche a noi, ma probabilmente non giocava nella serie B francese :D
Pareggio giusto, ma partita brutta brutta del Milan. Speriamo di recuperare Rebic e Leao ASAP.
Ci mancano purtroppo tanti giocatori offensivi e regaliamo gol nelle maniere più incredibili.
Un punto prezioso per il solito quarantenne che alla fine fa sempre la differenza in un modo o nell’altro essendo un giocatore di un altra categoria.
Rebic e Leao li rivediamo nel 2022 tocca reggere botta ed evitare di fare cagate a centrocampo e in difesa.
Diaz e Theo hanno esaurito la benzina
Krunic e Alexis insieme sugli esterni danno troppo poco offensivamente, ma non è che con Samu andrebbe meglio, anzi. Ci mancano tremendamente Leao e Rebic
Ciclicamente a centrocampo e in difesa qualcuno fa una cappella che ci costa un gol, regalato quasi sempre.
Ma di ex milanisti chi abbiamo nel Cagliari?
Tocca far fondo a tutte le risorse :sneer:
Bravo Cutro, gol + sculato che abbia mai visto lol.
Sblocco un ricordo : sta manciata di soldi in più al turco ci faceva schifo , abbiamo potenziato una concorrente che aveva un vuoto in quel ruolo e perso un giocatore che numeri alla mano valeva quella richiesta e ci avrebbe dato una grandissima mano
Adesso arriva Marphil a dire che è bono solo in easy game.
Sì, gol e assist anche stasera, inizia a rompere i coglioni la turca.
Comunque, a parte gli scherzi, ripeto che il problema non è che sia andato all'Inter. Il problema è averlo perso a zero e non averlo sostituito in tutta l'estate. Infatti, come avevo previsto quest'estate, ci siamo trovati a giocare partite decisive con Krunic titolare sulla linea dei trequartisti ed il figlio di Maldini, che non giocherebbe nel Pisa, come prima alternativa. Avrei voluto aver torto, così come sulla questione attaccanti :facepalm:
Però c'è il bicchiere mezzo pieno: Pioli e il suo staff stanno facendo un lavoro encomiabile con la rosa a disposizione e siamo, per ora, tra le prime quattro. Speriamo che dal mercato arrivi una mano là davanti, altro che difensore centrale.