Jimenez pare davvero buono, peccato essere la solita operazione senza senso con recompra.
Printable View
Jimenez pare davvero buono, peccato essere la solita operazione senza senso con recompra.
Prima di far scattare la recompra (non scontata)deve essere comunque riscattato (5M)
Io lo farei a prescindere, poi vada come vada, da capire bene i dettagli cmq
Btw CDK da punta (lol@trequartista via Pioli) sta a 6 gol e 5 assist stagionali, doppietta + assist stasera
Non è che fino a Dicembre ha incontrato solo il Sassuolo, non fare il ritardato
E la scorsa stagione 1 assist in totale, giocando pure con i cani e porci che incontrava in SeriaA/Coppa Italia
Nessuno sta dicendo che sta facendo fuochi d'artificio però neanche male ecco (sicuramente molto meglio rispetto alla prima metà della scorsa stagione)
Ps by Opta
“9 - Only Joshua Zirkzee (12 – May 2001) is younger than Charles De Ketelaere (nine – March 2001) among the Serie A players who have been involved in at least nine goals this season considering all competitions. Reborn”
E intanto dazn aumenta i prezzi...
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Per vedere uno spettacolo entusiasmante... come quei dementi della FIR che hanno messo le partite dell'Italia a dei prezzi che manco fossimo campioni del mondo.... stadi vuoti e niente abbonamenti, ma tanto siamo un popolo di coglioni quindi...ci possono fistare l'ano con i piedi e noi sempre li a sorridere "siii ancora"...
6 corto musi sommati con euro gol finali di yldiz e weah :nod:
Furto inter + rigore sbagliato dal verona al 100'.
E' proprio il loro anno :rotfl:
Mamma mia.. Praticamente il var è campione d inverno..
Mi domando che giochiamo a fare..
https://fb.watch/ppbVEGG6Gx/
Ennesimo furto con scasso.....
Eh vabbè tanto mica lo fa la juventus quindi va tutto bene :nod:
Da studiare i problemi di corrente del VAR quando gioca l’Inter
Sempre spento
Vabbè il VAR è lo stesso di Juve-Verona in cui annullarono il gol per il braccio largo di Kean a Faraoni che si buttò a terra
Tra qualche anno si scoprirà che è interista ma nessuno dirà pio...
Lo stesso di Faraoni. Ogni partita voi iniziate da 1 a 0 perché vi danno un rigore. E da un po' di tempo non vedono cose a Vostro sfavore.. E vieni qua a parlare di frignetta? Avere almeno la decenza di tacere.
Il VAR ha sicuramente ha sbagliato a non intervenire, però a gridare al gombloddo aspetterei un attimo. Anche perché, la stessa terna arbitrale, pochi minuti dopo ha dato un rigore al 99 esimo al Verona. La stanno facendo più grande di quello che è, cioè un errore come se ne vedono tanti nel corso della stagione. L'Inter è prima in classifica meritatamente.
Dai cancella sto post su, non si può leggere sta roba
Fosse capitato a noi sarebbero partiti i titoloni a reti unificate, maratona di Caressa & Mentana di 24h, interrogazione parlamentare e ammonizione del Papa durante l’Angelus
Guarda meno male che non ce lo stiamo giocando noi lo scudetto contro sta banda di ladri perché fossi al posto della Juventus sarebbe da impazzire
Ma vittimismo di che dai cazzo ti metti a fare il democristiano porcoddio quando sono le squadra meno ammonita della serie A (record dopo 19 giornate), nessun espulso, VAR che continua a essere spento ogni 3x2, 11 rigori stagionali (più di tutti in SerieA/CL/Coppa Italia)
È vomitevole, ripeto, meno male che è la Juve a giocarsi lo scudetto con sta mafia, un bel duello tra ladri
Bhè... Genoa e Bissek... ieri.... non vado più indietro non serve.... già ste due... Per inciso, online, dove ormai quasi tutti guardano primi articoli si parla del mercato, della partita di merda di Arnautovic, della sobria esultanza di Frattesi e dello stile ineguagliabile di Acerbi e Di Marco. :nod: Poi il tennis con Nadal che si è fatto male e solo dopo del VAR
Ah porco dio, il trafiletto :nod:
https://i.ibb.co/hHQdBRx/Immagine.png
gnègnè marotta league
MA CHE CAZZO DICI. CHE CAZZO DICI.
https://i.ibb.co/KNYpCsM/gazzettafc-...le-web-Big.jpg
"Il gol decisivo era da annullare"
"Malissimo VAR"
"FURIA VERONA"
"Abbiamo bisogno di arbitri più capaci"
Cosa volevi di più, MAROTTA LEAGUE invece di CIME TEMPESTOSE?
Va bene che fai il tifo per i tuoi fratellini disadattati, ma non dire puttanate su.
Sarebbe adeguata la pubblica fustigazione per l'arbitro. Siete simpatici come un gatto attaccato ai coglioni.
Ma tu sei rincoglionito proprio mi sa o non si spiega, la vecchiaia ti sta consumando il cervello
Quello è appunto un cazzo di trafiletto, cosa è che non ti è chiaro, non sai leggere l'italiano? L'hai visto che hanno scritto COME TITOLO gli altri 2 quotidiano sportivi?
Attachment 11812
porco dio oh ma vi fanno tutti con lo stampino, stupidi uguale
Da ufficio indagini siete.. Guarinuello dove minchia sei quando servi
Insieme a Rossi e Tronchetti Provera alla Telecom :nod:
Lautaro su Perez vs Udinese
Darmian su Chiesa vs Juventus
Lautaro su Lobotka vs Napoli
Acerbi su Osimhen vs Napoli
Bissek su Strootman vs Genoa
Bastoni su Duda vs Verona
la magnificenza del Var della MarottaLeague :nod:
Che brutta fine il Napoli... Pazzesco
Mazzocchi forse peggior esordio di sempre :rotfl:
Che la vicenda Napoli sia di insegnamento ai tifosi milanisti che pensano basti sostuire Pioli a metà stagione con il primo bischero che passa per fare meglio. Dove meglio significa dal secondo posto in su, tra l'altro (almeno a livello di risultati).
Sui sedicenti gombloddi a favore dell'Inter mi rifiuto di commentare oltre. Con un rigore contro dato a San Siro al 99esimo.
percio l'inter è la nuova juve?
A me fa molto ridere che se fossero state bianche o rosse le righe della maglia e non azzurre, qualcuno che difende i colori interisti sarebbe venuto qui a fare filippiche degna di un avvocato newyorkese di una serie tv su quanto la Juve o il Milan rubano.
Mi piace la citazione degli Offlaga Disco Pax in Kappler
"signora, suo figlio ha la faccia come il culo"
AD Salernitana: "Siamo molto arrabbiati per alcuni episodi arbitrali molto dubbi. Mi riferisco all'espulsione di Maggiore, c'era un evidente fallo prima. E mi riferisco all'episodio eclatante di Gatti, con la mancata espulsione. Ci riteniamo molto penalizzati, già da domattina inizieremo a chiedere spiegazioni nei tavoli giusti"
https://i.ibb.co/BfxqfJZ/417862876-1...34830149-n.jpg
E' MAROTTA LIG.