Stanotte ultima puntata no?
Printable View
Stanotte ultima puntata no?
si ultima puntata, purtroppo ç_ç
BOOOM! :sneer:
si, e poi scimmia per N mesi
needo sottotitoli ç_ç
Edit: ho già visto una scena del sample e stavo impazzendo!!!!
Vi dico già che non Inizia al solito modo col bellissimo "Previously on Heroes", che sia la fine?!?!?!? :cry:
Edit2: cmq l'episodio è da 44 minuti ;)
Tutti gli episodi hanno la stessa durata.
Cmq il finale non è stato poi così scoppiettante come ci si sarebbe aspettato.
Alla fine sono solo 3 le persone in pericolo di vita.
E anche il tie-in in con la seconda serie mi ha deluso.
Insomma è una serie ancora immatura, ma sono sicuro che dalla seconda stagione in poi riusciranno a risolvere tutti i piccoli problemi che hanno dimostrato di soffrire in questa.
P.s. Per sottotitoli in lingua potete cercarmi in msn.
si concordo, purtroppo più che un season finale è sembrato un episodio qualsiasi.. sempre su alti livelli è vero, ma già ampiamente previsto e senza sostanziali colpi di scena
a quando per la stagione 2? :afraid:
bah mi aspettavo di meglio, sono rimasto con l'amaro in bocca
molta gente diceva la stessa cosa, infatti sta puntata aveva un rating di 8.4 mentre di solito le puntate erano sul 9.5 ^^
Spoiler
Spoiler
cmq penso che il problema e l aver voluto fare tutto cosi in fretta, ma alla fin fine qui si parla di "Heroes" non di xmen, la gente non e' trainata per combattere e muoiono istant
cmq la vera scimmia di questo season finale è nel dialogo tra molly e parkman
Spoiler
beh molly si merita il titolo di cbcr, aspettiamo :sneer:
Un po' affrettata la sequenza finale, ci stava meglio la puntata doppia o allungata secondo me.
Tirando le somme cmq mi e' piaciuta davvero come serie, sicuramente non mi perdero' la prossima.
Spoiler
E' un simbolo, compare più e più volte durante la serie. Sta a significare che siamo tutti scarafaggi in confronto a Sylar, che si reputa superiore sia ai comuni umani che agli altri superdotati. Ma allo stesso tempo lo scarafaggio è uno degli organismi viventi più resistenti in assoluto. E' il discorso di Mohinder alla sua classe nel pilot, in cui dice, se ricordo bene, che la specie più evoluta mai comparsa sulla faccia del pianeta è quella dei cockroaches.
Spoiler
si potrebbe pure finirla di usare gli spoiler ora, è finita la stagione è_é
Spoiler
Spoiler
Si cmq cazzo parte il principale e mo come diavolo la tirano per dritto?
:afraid: in italiano? non ho capito niente :afraid:
Forse mi sbaglio, ricorderò male o mi sono perso qualcosa nelle puntate precedenti, ma...
Spoiler
Madonna che scimmia...
Concordo sul finale un po' dubbio, ci devo pensare su prima di dare una valutazione :nod:
a me è piaciuto un tot
Spoiler
troppe forzature, come in tutte le serie dove dopo n puntate passate a costruire un finale ci si trova a doverlo fare nello stesso format.
Peccato per ultima puntata.
Successa stessa cosa che per prison break.
Per ora unico tv film lineare e finito in modo degno che ho visto e' friday night lights.