Per me la Foca viene solo se non riescono a prendere Adebayor o una prima punta di spessore, serve per abbonire la piazza e fare marketing...non può mica Ancelotti giocare con sedici fantasisti...e poi Sedorf sta già rognando :D
Printable View
meglio la foca di adeblablibleru :nod:
xche far giocare gourdhino avanti cambiando il modulo a 2 punte pare cosi brutto?
Ehm conta che Wenger stravede per lui e se Adeba staminchia per un campionato vale 35 ML gourcuff ne può valere 10 :D gioco di proporzioni.
Non ho capito quando ci pompano i giocatori che compriamo sono bravi loro e non diciamo nulla, se pompa un po i nostri galliani si ride...bah tifosi degni di Farina.
a kari fermo restando che 35 milioni per MR EKO sono follia :nod: pure moratti dei bei tempi non avrebbe pagato 10 milioni per un non giocatore lento come la morte che non ha un ruolo
con kaka dietro e gourdhino al fianco... borriello 1° punta diventa pallone d'oro
Vabbe mi pare fatta per Poulsen -.- Gazzetta
è che al milan non giocan tutti per 1, la paura è che boriello faccia la fine di gilamerda, da fenomeno a bidone
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../poulsen.shtml
ma bella merda... Secco... Cobolli... morite va
che merda Poulsen :bored: ...3 milioni all'anno poi :bored: , direi un grande affare per il siviglia
Beccati sta chicca Saltacul http://archiviostorico.corriere.it/2...08264715.shtml
Cmq con Zambrotta Nesta Kaladze Jankulowsky e il centrocampo Gattuso/Ambrosini Pirlo Flamini
Non spremuto da 60 partite all'anno con viaggi intercontinentali e trofei importanti ad agosto vedi come regge ;) e regge anche bene.
Nessuno conta che quest'anno il Milan ha giocato già ad agosto per la supercoppa con lo stesso centrocampo è andato in giappone abbiamo giocato 3 mesi (Febbraio/Aprile) ogni 2/3giorni causa recuperi senza mai rifiatare, a se vedi erano spompi fali riposare per bene, e vedi che giocando solo il campionato, perchè coppa italia e uefa fino ai quarti giocano i Brocchi Emerson Abate, come giocano
Per me Borriello se arriva Adebayor e Sheva va alla Roma per Mexes dal 2009....che sostituira Maldini che smette.
Esempio la Juve dell'anno scorso ha giocato solo il campionato con Chiellini e Le Grottaglie, il primo che stava per andare al ManchesterCity il secondo riesumato dopo il benedetto infortunio per gli juventini di quello Zappatore di Andrade.
il miln lo vedo molto deciso, come tutte le sqadre italiane d'altronde:nod:
in effetti pagate 3 M la sputacchiera e 3.8 per flamini erano troppi :sneer:
Il problema nella difesa son le riserve e il fatto che i titolari visti i molti impegni che abbiam sempre avuto (in passato lo so...) non possono reggere tutti gli impegni. Ad oggi, favalli, Oddo, Maldini mi fan paura quando entrano in campo.
Ti dico che Maldini e bonera come centrali di riserva non sono male e Oddo è il sostituto di Zambrotta, inoltre il milan ha un Nazionale Under19 che a detta di molti è molto forte Darmian.
E cmq leggevo che ancelotti vede bene anche come terzino DX Abate che ad empoli ha fato bene come centrocampista esterno DX.
PS il Milan vuole prendere Sirigu portiere nel giro nazionale olimpica e dicono molto forte di proprietà del Palermo.
sirigu? :ach::ach::ach:
Oh jaSmino ma sto Pulsen che vuole 3 milioni all'anno nn rischia di spaccareeeeeeehhhh loh spogliatoioooooohhhh??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl:
edito x dare piu enfasihh. :sneer:
se la cazzetta è merda liquida tuttosporc è diarrea killer.:sneer:
il problema, mia cara scimmietta :sneer: , è che date troppo peso a poulsen e alle cazzate dei merdalisti. secondo sky e quell'idiota di Di Marzio, per esempio, il danese sarebbe il preferito di ranieri e alonso una seconda scelta, sarebbe dovuto essere gia a Pinzolo da 1 settimana e la juve si sarebbe presentata li con 14 mil della clausola rescissoria.
conoscendo quel tirchiazzo di blanc, secondo te pagherebbero piu di 10milioni per un interditore che si svincola il prossimo anno a parametro 0? senza contare che da quanto ho capito la clausola rescissoria la possono utiliz<zare solo squadre spagnole in questo caso.
ripeto che se arrivasse poulsen insieme a Xabi sarebbe un'ottima cosa, vi ricordo che è stato il danese a beccarsi lo scracio del pupone, non viceversa :sneer:
ps: è kith il mio sosia, non viceversa :point:
no per carità ma di esperimenti in porta ne abbiamo fatti un po troppi in casa milan e infatti ci troviamo metà del monte stipendi dedicato ai 38 portieri che abbiamo nel libro paga :sneer:
pare brutto prendere un portiere forte già bello che pronto?
http://www.interrail.it/numeri/maggio98/spu.jpg
appunto :sneer:
io non capisco st'avversione per poulsen è un buon acquisto considerando che potrebbe arrivare anche alonso.
Vediamo un po:
Buffon: Incedibile
Cech: direi Incedibile
Casillas: Uhm secondo me è Incedibile
Boruc: Celtic chiede 20ML di Euro....:madd:
Frey: Fiorentina non te lo vende
J.Cesar: Moratti ti fa così :rotfl:
Amelia: era uno dei papabili, ma secondo vale abbiati
Loris: mai visto giocare ha 21 anni e 10 ML di euro.....a questo punto prendi Viviano o Sirigu che costano molto molto meno stessa età e nazionali pure loro.
Coupet: Era libero, ma Dida in confronto è un felino scattante
Sereni: dovevi prenderlo a paramentro zero quando quel fenomeno di lotito l'ha mandato via per Muslera.
Lehman: No grazie, ho già dato
Akinef: Portiere della Russia non sembra male ma non sai com'e
Doni: incedibile
Ti bastano.
frey riuscivi a portarlo a casa se rompevi i coglioni con gilamerda :nod:
boruc lo porti via a meno
buffon non lo abbiamo voluto e abbiamo confermato dida :rotfl:
vabbe ma ci stanno notizie inventatissime e notizie con fondo di verità, cioè ragazzi in qeusto forum c'era qualcuno che ancora diceva che lippi nn tornava in nazionale e quello che scrivevano i giornali erano cagate.
cmq io nn so se arriva o no pulsen, ma io dico solo che alonso nn arriva, le trattative tira e molla al 90% nn vanno mai a buon fine.
poi se arriva meglio che me piace pure come giocatore e vorrei vederlo giocare da vicino.