benvenuti in EVE :)
ora fate tesoro di ciò che avete imparato, e preparatevi altre 10 navi da buttare che dovete far pratica :sneer:
che nave a veva cmq?
Printable View
Mi han detto che è arrivato con covops a flippargli i can, hanno abboccato ed è arrivato con una domi con gli ogre 2 :\ non avevano possibilità
Io le avevo :sneer: click su una station a caso e warp mentre scramblava Taci (oh io chiedevo se dovevo rimanere, tutti "nono via" e io sono andato) :sneer:
Best chatlog of the night:
?[ 2009.03.01 01:39:40 ] Santeh > ma scusa
?[ 2009.03.01 01:39:49 ] Santeh > tu come fai a fare le missioni liv 3
?[ 2009.03.01 01:40:11 ] Tanek'z > le prendono xang o mede
?[ 2009.03.01 01:40:17 ] Tanek'z > io ho una destroyer
?[ 2009.03.01 01:40:23 ] Tanek'z > arrivo e gli refillo gli scudi o il cap
?[ 2009.03.01 01:40:26 ] Santeh > loro cruiser?
?[ 2009.03.01 01:40:27 ] Tanek'z > e loro mi amano per questo
?[ 2009.03.01 01:40:31 ] Tanek'z > loro bc
?[ 2009.03.01 01:40:37 ] Santeh > minkia
?[ 2009.03.01 01:40:38 ] Tanek'z > a parte mede
?[ 2009.03.01 01:40:43 ] Tanek'z > che ora non l'ha più
?[ 2009.03.01 01:40:43 ] Santeh > ma hanno iniziato con noi?
?[ 2009.03.01 01:40:46 ] Xangar V > diciamo che ora medea è rimasto a piedi
?[ 2009.03.01 01:40:50 ] Tanek'z > asd
?[ 2009.03.01 01:40:58 ] Tanek'z > screen e post sul forum
?[ 2009.03.01 01:41:00 ] Xangar V > non ha assicurato la nave e booom
?[ 2009.03.01 01:41:15 ] Xangar V > e boom pure io
:rotfl:
ps: ho avuto una idea geniale, per ora solo 2 eletti la sanno, domani la espongo :metal:
Appena misero il flag sul rubare, la Chuskarl's ha subito adottato la tecnica dello swap can... dal "day 0" :sneer: imparatelo e fatelo anche voi!
la we ha un culodapaura XD
non aveva i baffetti il mio pg -.-
Btw dalle statistiche eve ha piu giocatori di AOC (e vabbè) e WAR (e lol)
devo crearmi un pg trader ( non minatore ), avete consigli su che razza usare, come distribuire i punti iniziali e il resto ? tnx :D
Occhio a non focalizzarvi principalmente su rami che hanno 5 skill in croce e niente di particolare (es., trader).
A meno che tu non intenda un secondo pg da lasciare non skillato nel tuo account :nod: nel qual caso fai pure ma secondo me è un po' scomodo.
P.s. stasera loggo solo per il cambio skill che ho un crescendo di febbre, 38.8 ora -.- lo sapevo, non dovevo prestare l'account a Tanek, mi ha trasmesso la febbre :nod:
Allora vai pure Xan, mal che vada quando sarà che avrai un po' di tempo da perdere per skill ausiliarie mettiti a fare un po' di skills sul trade, il cui attributo principale è carisma (seguito da willpower) ed un implant per il carisma (se ne trovi) lo tirano via a prezzi stracciati.
cosa, creare un altro pg? quando logghi ti trovi quei due quadratini trasparenti sulla sinistra della grossa facciona del tuo pg; cliccane uno e parte la creazione pg :nod:
-.-
eeeeeeeh tanek, ti ricordi il discorso del mining dentro le missioni ? mi sono ritrovato in una missione con una marea di asteroidi di gneiss e omber e non riesco nemmeno a minarlo tutto lol, ci saranno almeno 50 milioni di materiale :D
ASD! Allora dobbiamo provare :P fai te che io gneiss e omber non li ho nemmeno mai visti (Omber è dallo 0.7 in giù, ma gneiss è 0.0).
Io sn stato male di nuovo stanotte :( (e ho contagiato Nazza a quanto pare asd)
E mi sa che hai contagiato pure me...è da ieri sera che ho un mal di gola bestiale.
Cmq se c'è davvero tutto sto materiale nelle zone di missione si può andare li gruppati....un paio di persone disintegrano i pirati per la missione e gli altri minano....
Ps. Si, il carico di Pyroxeres me lo son dimenticato....vedo di rimediare stasera :P
Np, non è più urgente, x fortuna Nazza mi ha prestato l'acco industriale ed ho rimediato :P
Quindi np, per ora ho un po' di scorte :)
Sorry per i contagi ç__ç
un altra cosa ragazzi: esistono anche i Complex (plex abbreviato). Sono in pratica ciò che in EVE si può avvicinare + ad un dungeon nei rpg classici
sono dei punti nel sistema a cui accedi tramide un warpgate dove gli npc respawnano a ripetizione
ce ne sono di vario livello e difficoltà che limitano il tipo di nave che puoi portare (alcune permettono solo frigata e cruiser, altre tutte fino all BS etc)
se cercate ci sono siti che hanno una lista di tutti i plex. io mi trovavo meglio a fare missioni, ma da quel che so, gli asteroidi nei plex sono superiori a quello che normalmente trovi nei sistemi in zona. Devi però portarti la scorta ovviamente
ho quasi finito di skillare a tema il pg per usare la carcal ^^;
tra poco mi addo pure io nel pestaggio selvaggio (e per scoppiare)
la fine di un impero..... :sneer: :sneer: :sneer:
http://www.fohguild.org/forums/attac...ob-goodbye.gif
raga ci sono anche io adesso nel mezzo :) nick Ratzinga sono in 0.0 con la eugenetic corp
2009.03.02 22:34
Guns of Armageddon has declared war on W2K1 Corp.
After 24 hours fighting can legally occur between those involved.
??? O_o
ma li possiamo menare anche in sistemi >0.5? :D
WAR! Buona fortuna :D.
hahaha, grandi
si ragazzi, state attenti perchè con una guerra dichiarata apertamente vi possono attaccare OVUNQUE
qualcuno dica al nonno che c'è bisogno di lui !! :D
E TENETE SEMPRE D'OCCHIO LA LOCAL CHAT PER VEDERE SE I NEMICI SONO NEL SISTEMA
maledetta febbre sto ancora k.o. -.- cmq uppo Marchese, chiedete consiglio a chi ne sa qualcosa di più perché se no sbombate e basta senza imparare tutto quello che potreste imparare con qualcuno a guidarvi :nod: detto ciò nanno, buonanotte
si preparassero alla gloria
http://indiareviews.files.wordpress..../300poster.jpg
Edit: Ho cancellato tutte le intel da qui, ho visto che abbiamo l'indirizzo di questo forum nelle info di corp.
Controllate la mail di corp per le intel piu recenti
Qualcuno provveda a toglierlo, nel frattempo non postate informazioni sensibili qui.
(tipo gli skillpoint di ognuno lol)
un pò di info:
- QUANTI di voi hanno rinnovato dopo la trial? venerdi mi scade e sto alutando se rinnovare o meno
- Per joinare la corp devo venire fino agli uffici? 10 gg che skillo e faccio missioni ma non ho ancora capito come si manda un send...
Io dovevo rinnovare oggi e invece mi han chiuso l account con mezza giornata di anticipo -.- 20 euro per upgradarlo col cazzo che li pago, se qualcuno è disposto a comprarmi una plex e quando loggo gli ridò i soldi, o ha un codice da vendermi gliene sarei molto grato...
Io ho rinnovato...
Btw facciamo una scommessa su chi sarà la prima vittima di questa guerra?
Per i "pm" (chiamiamoli così) apri "eve mail" e poi in alto c'è send new message, invece se vuoi chattare clicchi col destro sull'icona/nome della persona e fai start new conversation (e ti apre un nuovo tab nella chat). Se non hai sottomano l'icona (vuoi perchè non ce l'hai in friends, vuoi perchè non è in chat w2k1 ) apri "people&places" poi in alto selezioni character (nel filtro del campo di ricerca) o player non ricordo, metti un nome (per esempio Tanek'z) e poi con l'icona del player che appare fai la stessa cosa.
Per addare in friend fai add to addressbook e poi ti ritroverai le persone sotto people&places sezione buddy (puoi anche aprire una finestrella stile daoc da tenere sempre aperta).
Siamo una dozzina direi che abbiamo già rinnovato, secondo me ci sono gli estremi per divertirsi un po' assieme :D
Sorry oMG, non ho abbastanza soldi :( non saprei chi potrebbe averli sinceramente.
Ma tipo? Cioè vengono qui e che vedono? (non sono ironico eh, sono niubbo :D )