in realta sono scramantico l'laltra volta ha funzionatoo :sneer:
Printable View
in realta sono scramantico l'laltra volta ha funzionatoo :sneer:
utto in spagna :oldmetal:
Dammi una tua opinione.E' fanta spam etc.
Ma se si presentasse una carta così a 5 giorni che faresti?Compreresti generi di prima necessità per poi rivenderli a prezi 10 volte più alti o anche 100 ai bisognosi?Compreresti N stufe e ti barricheresti con un lanciamissili per non fare entrare nessuno?
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn3841.png
Ma è vero che lunedì nevicherà al nord?
cercherei di diventare zombie :sneer:
cmq, imo, no
il VP si autoressa e ce la mette nel culo con 2 belle gobbette
RESOCONTO NIUSSSS
Oggi:Nel pomeriggio serata nevicate anche abbondanti forse al nordest.Veneto e friuli in pole.
Domani 3 gennaio:Ingresso di aria freddissima (infatti domattina molte città del centronord saranno ampiamente sottozero se il cielo si manterrà stellato) , dalla sera verso le 19/20/21 a seconda delle zone inizierà a nevicare prima al nordovest e poi al centro tirrenico liguria e toscana , possibilità di vedere fiocchi anche sulle coste della versilia.Evoluzione rapida la neve continuerà a cadere sull'alta toscana e sul nord per quasi tutta la notte.
Lunedi 4 gennaio: Neve che si sposta di nuovo al nord est , colpite e affondate emilia e veneto , poi anche marche abruzzo molise e puglia a quote collinari 700/800 metri.
Martedi 5 gennaio : Piogge varie
Mercoledi 6 gennaio : Ancora piogge ma possibile neve ai 500/600 metri in molte zone
Dal 7 fino all'11 : BOOM :fffuuu:
domenica devo andare a giocare a un paese a 400 m.s.l.m. e secondo molti siti ci sara' neve :gha:
è vera come possibilita' sta cosa ? :gha: :gha:
Ommamma ommamma.
Calma.
http://www.ilmeteo2.com/italy7ens.png
Ma c'è altro nell'aria.Lo dico da un po' O_O
TREMA SHAGAZZE!!!
qui roba dell'altro mondo,cielo diviso in 3,da una parte neve dall'altra pioggia e tuoni e dall'altra sole:achehm:
qua in padania ce stanno 7 gradi
qui in calabria 23 ........ma con un vento che sradica aranci e ulivi :afraid::afraid::afraid:
Già da stasera anche in calabria freddissimo.:oldmetal:
è merito della mia scaramanzia se c'arrivano cm di neve :metal:
mi dovresti ringraziare :nod:
Su Roma c'è il sereno, mi posso sbilancia e andare a lavare la macchina?
da me 11 gradi, vento e pioggia. sila 40cm di neve.
:afraid::afraid::afraid:
il 7 o l'8 devo tornare a cesena in macchina :afraid::afraid::afraid:
Ilmeteo.it ha sentenziato.
Gran neve e gelo dall'8 in poi e poi neve a Roma :elfhat:
Se si sbilanciata il primo sito meteo per visite in italia magari poi fa una figura di merda epica pero' boh....
Intanto io guardo ancora più in la perchè da buon nerd cerco sempre il prossimo evento.L'ultima parte del mese potrebbe essere DEVASTANTE.
E oggi Cloover ha dato conferma dei miei sospetti.
Non scherziamo con la neve a Roma:afraid::afraid:
Non solo non avete idea di cosa ci attende, ma ormai non ce l'ho più nemmeno io :wolfeek::achehm::banana::fffuuu:
15 gradi 10 minuti fa nel corno calafricano :hm::hm::hm:
famo che il freddo arriva domani?:sneer::sneer:
Io lancio una scommessa.Questo post tra 15 giorni sarà a 150 pagine.:elfhat:
arthu need info su quali siti guardare per nerdare sul meteo
comunque in belgio danno neve per i prossimi giorni:blush: