dimentichi che ha una pettinata imbarazzante:nod:
Printable View
radiocronaca tecnica di rai1 è riuscita a dire che "è il peggior barcellona degli ultimi anni" e che "non fanno niente di eccezionale, fanno solo girare la palla da destra a sinistra"...nello stesso tempo elogiando la partita "di cuore" dell'inter -.- vabbe lol immagino si possa vederla anche così...
Ahahahahahahahhaah
l'inter è imbarazzante
altro rigore
mamma miaaaaaaaaaa fottuttamente rubatissima gol straregolare annullato safasdfasgfvfgwetgwegre
-4 Bolgia.
nuooooooooooooooooooo, comunque 4 minuti? tipo 5 cambi e ottomila interruzioni :look:
gg al fallo di mano inesistente. gooooo rubiamo ancoraaaaaaaaaa vaaaaaiiiiii
vabbè tutto ciò è ridicolo
nuoooooooo
"il fallo netti--ssi---mo no aspetta"
il braccio era appiccicato al corpo, a proteggerlo
deovno bruciarla sta squadra, cosi come tutti i fanboy
lol :rotfl:
gg finale tra ladrone, chi ladrerà di più?!?!
:rotfl:
oggi sè capito una cosa
guardiola ha il grande merito di avere una rosa fenomenale
allenatore medio molto medio
gioco del barca imbarazzante . mai come qllo dell inter pero' :rotfl:
si ma naz inutile che fai gli edit al volo perche ti rendi conto delle boiate che scrivi :sneer:
ma che vergogna
Gege ce l'hanno fatta :rotfl:
gg.
ma porco gufo -.-
EDIT: mourigno poco testa di minchia lol
Puoi dire quel cazzo che vuoi ma a madrid ci andiamo noiiiiiiiiiiiii
Uno spettacolo vergognoso veramente.
La CL la merita il Bayern.
potete anche rimanerci, cosi fate del bene al calcio italiano
eh bè, gg all'inter che in 2 partite ha collezionato 1 rigore negato, 1 gol irregolare convalidato e 1 gol regolare del barca annullato. Complimenti al bayern che doveva fermarsi alla fiorentina. Godetevi sta pagliacciata di finale :rotfl:
Gramas...
MA VAFFANCULO
imo randolk è morto sul gol annullato :rotfl:
l'inter ha fatto la partita che doveva fare.Sopratutto in 10.Evitate le rosicate e siate obbiettivi..
GRANDISSIMA PARTITA DIFENSIVA DELL'INTERRRRRR
Per un'altra squadra sarebbe stata una partita squallida.
PARTITA BELLISSIMA!?!?!?!? ma che partita vede caressa :rotfl:
ahahahahah l'inter che esulta in campo e allo stadio dopo 1 minuto aprono gli idranti lol l'han presa bene a barcellona.
tutto ciò è squallido
le schifezze arbitrali
la squadra indegna
PENA
dove sta lo stronzo?
mi fa piacere, stasera il barça mi ha fatto schifo, tuffatori e inconcludenti, poi quell'ibra velo pietoso
gg inter!
Ladri del cazzo.
"noh ma io national player conto la mia firma pesah"
"micah posso toglierlah ne va del mio (inesistente) onoreh di national merda"
"vedrai che ora faccio tifo al contrarioh"
Sei solo un cazzo d'interista che si vergogna della sua fede, ma gettati dentro un fiume insieme alla tua cazzo di firma venduto!
andiamo a madrid!!!!
scusa ma l'inter in 10 con un risultato da difendere che partita avrebbe dovuto fare?
sbilanciarsi in avanti dando modo ai giocatori del Barca di entrare e far tranquillamente
due goal? (che tra l'altro hanno fatto LoL)
L'inter non ha sbagliato nulla e ha giocato come doveva, magari se Thiago Motta non fosse
stato espulso allora si sarebbe potuto vedere un altro tipo di partita, ma per come si
sono messe le cose non ci sta nulla da recriminare all'inter.
Attendiamo ora la finale e GeGe
sukate gufi di merda porco il ido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo per l'inter e gli interisti.
ora sfondate quei crucchi del cazzo sia ben chiaro sennò vi infamo aoe tutti :)
il rosikometro dei gufi a livelli mai visti.
Siamo stati dominati, a lungo, ma la squadra ha le palle e fino all'85° l'unico tiro loro nello specchio è stato quello di Messi (con miracolo di Julione)
cmq vado che con la mascherina dell'ossigeno devo stare disteso!
ROSIKATE BARBONI!!!
In 10 per 65 minuti!!!
ANDIAMO A MADRIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
minchia tutta la partita sulla linea dell'area dell'inter... meno male che la finale è una partita secca e dovrete fare qualcosa per vincerla
cmq GG
vabbe ma c'è catenaccio e catenaccio lol:D c'è quello in cui giochi tutto in difesa e contropiede, e c'è quello dove al 20° del primo tempo il portiere dell'inter rinvia direttamente in mano al portiere del barca :D
Detto questo, è efficace e quindi è giusto (per quanto brutto) che si faccia il catenaccio se si difende un 3 a 1...