ci so gli zombie...e poi è impagabile flammare i minchioni che reputano sta serie la meglio mai fatta, tu un poi capire
e in ultimo..se mi piace chiudermi il cazzo in un cassetto reiterate volte, a te cazzo ti frega?
Printable View
ci so gli zombie...e poi è impagabile flammare i minchioni che reputano sta serie la meglio mai fatta, tu un poi capire
e in ultimo..se mi piace chiudermi il cazzo in un cassetto reiterate volte, a te cazzo ti frega?
Hai un link al trailer così decido se vederlo o no? :sneer:
Trailer?!?!? Zombi zombi zombi zombi, mignotte alla guida, zombi zombi zombi bambini sfilaccia scroti zombi e zombi. Ma che trailer vuoi vedere?
Non ricordo esattamente ma l ultimo season finale era una roba senza via di scampo per nessuno giusto?
sbagli e l'ultima puntata era non male...dopo 2 season escluse le prime due puntate, di merda.
ok! cominciamo???? shall we? :D
Spoiler
Si ok ma...
Spoiler
che romantico qui ... scopiamo ?
sarà che non ho mai avuto grandi aspettative su sto telefilm, ma devo dire che non è male.
ho trovato questa prima puntata piuttosto ben fatta, quanto meno dal punto di vista della suspence.
poi babbè, chiaro che è tutto tranne che un capolavoro, ma non mi dispiace sinceramente
Infatti a parte gli ultimi 3min....era una bella puntata, godibile. Ovvio non parliamo di un capolavoro ma almeno...ci stanno zombie, ci sta azione, ci sta un poco di suspance. Ovvio la recitazione lasciamola stare ma...chissene alla fin fine non si vuole un oscare.
Spoiler
Spoiler
Se vai dal dentista di moratti mica è colpa nostra.
Sarah è tornata in prigione :rotfl: :rotfl:
che poi anche quella dei cadaveri masticati che cazzata è?
tutti sono infetti quindi se crepi diventi zombie a meno che non ti fotti il cervello prima di crepare, chi cazzo se li è rosicati? gli zombie mica se rosicano i cadaveri....e se se li sono rosicati mentre li killavano da vivi dovrebbero essere zombi....
hershel: :dumb:
zombie: :troll:
hershel: :occhioni:
hershel: :saddest:
tutti quanti: :saddest:
io: :facepalm:
imo bella roba sta cosa della prigione.... anche se il meccanismo rimane lo stesso della fattoria, wow -.-
potevano fare un paio di puntate a cazzeggio, in cui questi vagabondano per l'amercia, magari coglievano l'occasione per spiegare qualcosa sulla storia di fondo, che davvero non viene minimamente toccata da 12 puntate ( cioè dall'ultima della prima, quella del laboratorio)
I cadaveri masticati non si trasformano perchè non ci sta un cazzo di sistema nervoso che porta na ciolla al cervello visto che se li sono spolpati.
Se invece come nel primo episodio, e nei web episode ci sta la tipa ammezzata...è un discorso diverso.
La storia la spiegano poco ma non ricordo se nella seconda serie o nella 5 della prima ci sta un altro flash sulle bombe al napalm in città.
Si, potevano farli girare un poco di più ma....la genialata degli sceneggiatori di concludere la seconda serie con il carcere dietro il bosco...e farla ritrovare solo dopo 5 mesi d'inverno è un'altra cosa che ora mi ritorna in mente e che è veramente ridicola.
ah si vero!!! gran discorsi "oddioc ome cazzo faremo a superare l'invernooooooooooo!" winter is coming!!!!!!
poi sto cazzo sono di nuovo in maniche di camicia più belli che mai....LOL!
michonne spacca i culi. deve accoppiarsi con daryl e generare il nuovo chuck norris.
Oh cmq a me non è dispiaciuta:D anche se i tipi all'ultimo, fermi immobili, mi sembravano delle sagome di cartone :P:P:P
non mi è dispiaciuta... ma quando ho visto il ragazzino fare l'entrata sborrosa col cappello da cowboy ed il cannone in mano ho facepalmato la tastiera nuova
poi vabbe i soliti discorsi fail pistole che sparano senza che premano il grilletto, headshot mirando alle gambe etc
cmq almeno è stata movimentata :nod:
Ok dico la mia :
Tutto sommato una bella puntata anche se non ho capito come hanno fatto a passare una stagione intera a girare a cappella con il carcere dietro il bosco : mi viene da pensare allora che non era poi così dietro l'angolo sto carcere , o semplicemente hanno fatto un giro che manco Robin Hood un uomo in calzamaglia ha mai osato fare a nuoto dalla terra santa all inghilterra.
Per la puntata:
Spoiler
a me è piaciuta... :)
La puntata mi è piaciuta meno della prima, ma la caratterizzazione di alcuni personaggi mi sta piacendo... Vedi lo sceriffo bello incazzoso e che killa senza problemi, e il bimbetto che inizia a tirar fuori le palle, ok non è mister simpatia ma meglio della versione sfogata odiosa delle scorse stagioni:D
mi pare migliorata dalle prime 2 stagioni
ma il charge dei tizi prigionieri è stato meh, cosi come altre scene ma sono marginali
e il ragazzino non lo reggo proprio cristo santo fatelo morire kkthxbye
Spoiler
no uno ne è rimasto
e dovrebbero anche fare a cambio con quello che si portano dietro da 2 seasons
e mettete gli spoiler pd -.-
in sta puntata hershel muore...o forse no?
Iniziamo col dire...ok l'action, ok mi pare meglio delle altre serie ma....cristo ci son un par di cazzate....
Spoiler
però diosanto questi stanno dentro alla tana, chiusi, coperti, morti dentro. quando escono? quando affrontano la devastazione che c'è fuori? nella prossima puntata che cazzo faranno? le faccende di casa, davvero? ripuliranno il posto? pugnette e bocchini a vicenda?
bocchini dalla figlia di Hershelllllllll :metal::oldmetal::metal::oldmetal::drool::drool::d rool::drool::drool::drool:
beh in realta' è giusto quel che fanno eh, cosa che vuoi ripulire il mondo dagli zombie?
si trovano un buon posto dove possono "vivere" e coltivare cibarie, non è che devono salvare l'umanita' lol
Si shagaz ma io nn voglio vedere " un posto al sole al tempo degli zombie"...
Questi sono già stati 'rinchiusi' tutta la seconda stagione, poi, finalmente si sono fatti 5-6 mesi fuori ma mica ce li fanno vedere -.-
Prossima puntata c'è la ninja con la bionda perchè altrimenti che ci stanno a fare nel cast?
:fffuuu:
Ho spento e sono andato a letto appena finito.
:fuckyeah: Cmq c'ho preso