ma le arpie teoricamente volano :|
Printable View
cioè vabbe ma che merda si so inventati... ho cappato forgiatura, ci ho speso il perk per sbloccare le armor di drago e poi scopro che la draedic ha più armor sia di base che migliorandole entrambe -.- l'unico vantaggio della dragon è che costa meno dato che i materiali so gratis (era pure stupenda QQ)
Vash buttale dentro qualche credenza in un posto dove hai libero accesso sempre, tipo la base dei companions.. almeno finche non puoi comprarti la casa.
Cooomunque, quanto è bella la quest line della dark brotherhood pz? :bow:
in pratica da quel che so ci fai solo le armor di drago (non esistono armi di drago) che sono sia heavy che light armor, le heavy sono inutili dato che le draedic sono migliori, le light da quello che ho letto sono migliori di quelle light di vetro quindi se usi light armor ti conviene tenere la robba di drago e cappare forgiatura altrimenti è inutile
Ma come fai per portare così alto smithing ed enchanting? Io per fare 4-5 livelli in smithing c'ho speso quasi 1k gold..
smithing io lo alzo coi leather craftando leather bracers
son economici e si vendono un po ovunque, cmq si il costo piu o meno è quello ...
sisi bellissimo blacksmith :nod:
mi carico di ore fino quasi al limite, viaggio veloce a riverfall o come cazzo si chiama, nudo per avere tutto l'ingombro possibile, parlo con il fabbroe compro qualche altro lingotto.
Vado per craftare e mi dice "non puoi in combat". Mi giro e il fabbro tutto incazzoso:"Maledetto, cosa fai?" e va a prendere un martello a due mani.
Cazzo ho fatto? penso, poi vedo un'ombra enorme...era un drago.
E io nudo.
L'ho fatto killare ai villani, io l'unica cosa che facevo era usare il fus ro :rotfl:
Morale, mai andare in giro nudo per craftare :nod:
vabbe nubbo sliker si sa che la daedric armor è la piu tosta :nod:
ci so rimasto proprio di merda qq l'armor del drago era sburissima :(
per chiunque avesse ancora il bug delle frecce che non scompaiono: aprite la console con \ e scrivete sexchange, profit
Quanto v'è durato il cane? A me mezz'ora...poi sono andato nella miniera nanica, mi son trasformato in lupo per uccidere un nutrito gruppo di mostriciattoli ed il cane è finito in mezzo alla furia di zampate ç_ç
io sono liv 31 ed ho fatto tipo 5 quest della trama principale lol, cmq finitevi le quest dei compagni che vi sblocca poteri nuovi per il lupo
MA BS BASTA capparla o bisogna usare anche perk per renderla efficace, io da ladro potrei usare la light dragon scale , sarebbe figo, ma non voglio usare perk.
il cane mi è morto subito, e meno male, mi ero rotto la minkia che abbaiava ogni 3 secondi :sneer:
ho fatto 160 screen rotfl -.-
puo darsi che l'armatura drago abbia qualche potere nascosto o intervenga in qualche quest
non cha senso sia piu debole senno
ma come faccio a craftare la dragon bone?
è come ho scritto su, è migliore solo la versione light armor, c'è da dire però che la draedic è difficile da fare perchè richiede mats rari (cuori di draeda). per fare la dragon se proprio volete si, serve il perk di forgiatura
ma qui a parte me non l'ha fatto nessuno il circolo dei maghi? il labyrinthian è spettacoloso :drool:
io mi sono infoiato con la dark brotherhood :nod:
Non trovi la Dark brotherhood, sono loro che trovano te. :confused:
però se insistiSpoiler
Vabè non leggo lo spioler,solo una cosa, c'entra qulcosa con la gilda dei ladri?
Perchè io la gilda dei ladri non me la sono cagata molto
che rabbia, ho un bug che peggiora sempre di più :\ all'inizio mentre giocavo mi riportava al desktop raramente, e senza chiudermi skyrim. Poi ha cominciato a farlo piu' frequentemente e dopo 2-3 "alt-tab" me lo chiudeva pure. Adesso dopo qualche minuto di gioco me lo crasha direttamente -.- Ho aggiornato i driver scheda video fixando qualche bug grafico minore , ho installato i driver audio realtek e impostati su 16bit 44100hz come ho letto in giro per non farlo crashare.... e invece crasha ancora :\
Non ho le casse , quindi uso sempre le cuffie... e se le stacco, non crasha mai o_o
che posso fare ? Giocare senza audio è terribile, e giocare crashando ogni 2 minuti è anche peggio. . .
edit: mille bug sto gioco, altra gente dice che per fixare sti crash bisogna mettere 24bit 44100... provo.
no, non c'entra assolutamente niente
Ci sono troppe fottute quest.
Non riesco a finirleeeeeeeeeeeeeeehhhh
penso che sia come in oblivion
Spoiler
appena finita la chain del collegio, ziocan che spettacolo
finendo la chain del collegio ci si becca la staffa di magnus, si droppa un elmo 100% regen dal boss finale e si diventa arch-mage (con chest d'ordinanza -15% cost di TUTTE le spell, 50magicka e 100% regen :sneer:)
Ora sono l'Arch-Mage del forum :metal: (quantomeno il primo :sneer:)
http://cloud.steampowered.com/ugc/63...ED4F4F831C4D9/
sempre piu goty.
Oh Kalu mi posti un screen del tuo pg? :nod:
cazzo kalu sei riuscito a fa il pg emo pure su skyrim :rotfl:
minchia pg emo, orco incazzoso..pg emo..
vabbe il capello unto emo c'è
aspè
http://cloud.steampowered.com/ugc/61...7AC8A59C95A2A/
...non capisco un cazzo come uploadare screen decenti sul forum cambiato...