è pronto per la juve :love: :love:
Printable View
cioè si è fatto tutto il campo con 3 australiani dietro al culo arriva crossa al pennello
maroo che giocatore :drool:
yuto campione d'asia :love:
:metal::metal::metal::metal::metal::metal:
umh ed infatti la juve ha sempre segnato almeno fino al'infortunio di squaqqa nonostante l'attacco di merda ma molti punti li abbiamo persi perche per errori difensivi e per i terzini ballerini spesso ci prendevamo la/le pappine.
Insomma non sono d'accordo per niente a calcio si vince "facendo un goal in piu degli altri" non "facendo goal" come affermi, puoi farne anche 30 ma se ne prendi 31 perdi ugualmente; l'inter del triplete ha vinto tutto il cazzo del tutto (cit.) non per milito in stato di grazia o per eto e snajder ma perche col cazzo che gli facevi un goal col centrocampo e difesa che aveva e poi il nome random di turno la metteva dentro, le due cose sono imprescindibili nel calcio.
edit: il discorso che fai vale alla playstation o per il barca (che nonostante tutto ha una difesa fortissima btw) che con gli strafenomeni che ha li davanti può farti 8 goal a partita in 10 minuti e se ne prende 4 fotte un cazzo.
inoltre cavani non e' un fenomeno (e poi dipende se continua cosi per un altro paio di anni sfido chiunque a negarlo) ma e' un ottimo giocatore, che ora sia in stato di grazia e' palese ma cavani e' tutto tranne che un giocatore di merda, quest'anno al Napoli ha trovato molto più fiuto del goal e vede molto la porta, cosa che gli si recriminava a Palermo, ma tolto questo giocava cosi anche a palermo: terzino aggiunto alla bisogna cuore e polmoni. Anche sul napoli non convengo: io mi sono ricreduto e parlano comunque i fatti, certo non avesse Cavani straripante ed il quidplus che sta dando non avrebbe quella posizione di classifica, mettici anche obiettivamente qualche sculata di goal all ultimo minuto, ma si sta dimostrando una squadra SOLIDA in ogni reparto, tutto tranne che una squadra mediocre semmai una squadra sopra la media, se rinizia a giocare Maggio come sa, e si sta riprendendo, son dolori per quelle davanti.
insomma la pensiamo in maniera diametralmente opposta mi sa.
@salta: Yuto :love: Ganbatte Nihon!!! :love:
amauri non convocato apparentemente per infortunio
in realtà si pensa a cessione vicina :nod:
dovresti pigliare matri :nod:
bho è da stamattina che ho problemi con il forum e mi doppia i post :fffuuu:
non credo ma plausibile :nod:
2 giorni scarsi per prendere Matri a Cellino.
Se Marotta ci riesce è un mostro.
perchè gli si è rotto dopo 15 minuti e nel frattempo iquinta si scassa pure se si scaccola ?
potrebbe essere :nod:
:hm::hm::hm:Quote:
L'idea è quella di trattare un prestito oneroso con diritto di riscatto, versando 2 milioni di euro subito e poi, a fine stagione, altri 15 milioni, mitigati in parte dall'inserimento nella trattativa del giovane Giandonato e della seconda metà di Ariaudo, attualmente in comproprietà.
Si ma a quel punto puntavi direttamente su matri, decisamente più forte e soprattutto molto più giovane di toni, senza accollarti lo stipendio dell'ex bayern.
lol@l'offerta cmq, se cellino accetta lo ricoverano per manifesti problemi mentali. Oltretutto nel caso andasse in porto, la juve quanti goziliardi di euro dovrebbe spendere l'anno prossimo per i riscatti? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Trust