ma basta non lo posso più vedereeee :fffuuu:
Printable View
sì palur Forlan faceva il tennista
ma credo abbia avuto anche lui il suo periodo da terzino destro, come tutti circa
no solo quei sei li sono tutti terzini destri.Una ottima idea spendere 5 mlnper moreira ci serviva . come poli d'altronde , che squadrone cazzo:rotfl::rotfl: .
ora coi soldi di kucka compriamo casemiro al milan e poi gg...
conferme sulla vicina chiusura dell'affare tra Roma e Lione per Pjanic, arrivano direttamente da Lacombe, direttore generale del club francese: "C'è l'accordo con il Lione, sia sulle cifre che sulla modalità di trasferimento. Non posso dire di più nel dettaglio. Ora il giocatore dovrà accettare il trasferimento."
:drool::drool::drool::drool::drool::drool:
se mi danno anche gago ora, davvero una bella campagna acquisti (imho andava sempre e comunque tenuto menez ma vabeh, sono di parte)
Ma dice che se prendono uno non prendono l'altro...sigh...
Pjanic è molto forte.
assieme a Stekelemburg, unico colpo buono della rometta.
cmq ottima operazione del chievo che porta a casa bradley
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=291550
Attenzione! lol
Da gazzetta.it
20.12 — Colpo di scena: Fernando Gago, che nel pomeriggio sembrava ad un passo dalla Roma (il club giallorosso ha poi piazzato il colpo Pjanic), si trasferisce al Palermo. Il club del presidente Zamparini ha infatti trovato l'accordo con il Real Madrid. Prima di perfezionare l'operazione, mancano solo alcuni dettagli da trovare con il centrocampista argentino.
vabbe gago negli ultimi 4 anni avra giocato 8 partite tipo pd
imho gago non va al palermo.
oddo al lecce :nod:
boh io non mi sbilancerei , e anche io ne ho viste di partite sue. Di diversi nomi sulla scena mondiale è quello su cui avrei scommesso meno.
Però e' veloce e tecnico ed è abbastanza freddo , oltre ad avere apparentemente grande fiducia nei propri mezzi .
Insomma un bidone non è , staremo a vedere.
Palur abbiamo preso Palacio.
8 milioni.
fammi sentire tutto il tuo entusiasmo.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTY5MDY
e' duttile cazzo è duttilissimo
http://www.youtube.com/watch?v=_PL21...layer_embedded
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
kjaer preso
Pjanic è partito dal ritiro della nazionale per venire a sostenere le visite mediche e per firmare, a quanto pare è stato trovato anche l'accordo col giocatore oltre a quello già annunciato con il Lione
Bronzetti intervenuto in radio ha detto che Gago al 99% giocherà a Roma, tra le due società è tutto fatto c'è da trovare l'accordo col procuratore
trovato l'accordo anche per Fabio Borini, prestito con diritto di riscatto fissato a 6.5, operazione subordinata all'acquisto da parte del Parma di una punta ( Amauri? ) e alla cessione di una della Roma ,Borriello presumibilmente
Se va tutto in porto sono moderatamente fiducioso, un buon mercato che sarebbe stato ottimo con l'acquisto di un terzino destro normodotato.
bel mercato quello rometta, considerando che non fanno coppe.
lì davanti però siete un po' troppi, borriello resta a fare panchina a osvaldo?
imo siete messi circa come noi, con qualche garanzia in più perchè essenzialmente non fate le coppe.
nel senso che se l'allenatore sa come mettere la squadra in modo da far rendere al meglio i singoli fate (facciamo) un bel campionato, se invece si intestardisce su un modulo che snatura troppo i singoli si va verso il fail.
altro fattore sono le incognite, anche qui c'è un parallelo: ci sono molti nuovi arrivati che potrebbero spaziare dalla grossa sorpresa, non dico tipo cavani ma cmq su ottimi livelli, al gigafail con triplo faceplam carpiato. sia da noi che da voi.
mi leggi gasperini? affanculo il tuo cazzo di modulo, butta giù sto 4312 e via andare se vuoi mangiare il panettone.
Ed ecco che si sblocca tutto il giro attaccanti.
Maxi Lopez ha accettato il trasferimento in viola, i viola danno gilardino a preziosilandia, preziosilandia paga Gilardino coi soldi di Palacio che gli diamo noi. Manca solo Balotelli al milan in prestito.
Ma il discorso è leggermente diverso.
Voi avete giocatori da difesa a 4 e centrocampo variabile, con un allenatore intestardito sullla difesa a 3;
noi abbiamo preso un allenatore giovane e promettente ( con tutti i rischi del caso di un gigafail ) che fa prevalentemente il 4 3 3, e comprato una svalangata di giocatori adatti a quel modulo, giovani affamati non ancora affermati da unire e amalgamare con qualche vecchio campione.
Mi sento ancora un po dietro a Milan Napoli, un po dietro anche voi perchè cmq una rosa vincente nn si distrugge con un cambio di allenatore e qualche cessione ( se la finisce qui di vendere ) e più o meno come la Juve che quest'anno temo farà bene
In realtà no. Samuel dovresti ricordarti bene come giocava in una difesa a 3. Idem Chivu e Ranocchia arriva giusto da preziosilandia che era il regno della difesa a 3.
Il problema della difesa a 3 è che il centrocampo deve muoversi in modo completamente differente.
Si Samuel la difesa a 3 la sa fare momto bene, e anche Chivu; ranocchia un po meno, Lucio lo vedi da te; come dici giustamente te il problema è il centrocampo che deve assecondare i movimenti dela difesa a 3, e ti ci vuole gente che la sa giocare perchè come avrai notato altrimenti si prendono imbarcate clamorose.
Capello la difesa a 3 la faceva con Cafù e Candela a centrocampo e due frustoni in mezzo ( Tommasi e cristiano Zanetti ) che poco spazio lasciano al giocatore più forte che avete attualmente in rosa.
Un po' dietro? Per me sei MOLTO ottimista baka.
Siete pure riusciti a farvi eliminare dallo slovan per dio, d'accordo che non c'erano i nuovi acquisti ma porca troia lo slovan. La squadra a 7 dove gioco io è più forte. Diciamo che non siete proprio partiti col piede giusto, inoltre il valore della maggiorparte dei giocatori acquistati è tutto da confermare. In più aggiungici il fatto che potenzialmente nella formazione titolare ci saranno una valanga di nuovi giocatori, con tutto quello che ne consegue a livello di automatismi e affiatamento. Per me nelle prime 4 non ci arrivate.
edit:
anzi a ben pensarci manco nelle prime 5.. in ordine sparso milan inter juve napoli lazio