non ho letto il link, però se il re pazzo urla bruciateli tutti perchè Bran sta facendo pratica nei viaggi nel tempo, è proprio una gigacazzata
ma si inventassero qualcosa di nuovo invece di cercare di giocare con le cose scritte nei libri
Printable View
non ho letto il link, però se il re pazzo urla bruciateli tutti perchè Bran sta facendo pratica nei viaggi nel tempo, è proprio una gigacazzata
ma si inventassero qualcosa di nuovo invece di cercare di giocare con le cose scritte nei libri
Per Aerys "bruciateli tutti" è quello che urla in preda al delirio finale sbavando e guardando tutti i nobili con sguardo folle e fisso, dopo che da un tot sentiva le voci, non ho il libro in questa casa, ma a ricordo finiva così, con Jamie che lo infilzava alle spalle, la teoria che sia manovrato da un metamorfo non è del tutto campata in aria...
Lo scontro finale sarà Drogon & bro Vs i ghiaccioli
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
per forza, li possono uccidere solo col fuoco e l'ossidianal...
Periodo storico cosa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nel medievanal ci stavano gli zompi e che cazzo lo sanno tutti!!!
Cmq il Re pazzo diceva bruciateli tutti durante l'assedio di king's landing minchionoidi... quando baratheon, lannister, stark e compagnia bella gli sono arrivati in casa a sturpargli il trono.
Si appunto lo diceva perchè lo stavano attaccando. Bruciava la gente che gli stava sul cazzo, figurati se non voleva bruciare chi arrivava ad invadere. Secondo me, con lo stipendio che hanno, potevano inventarsi qualcosa d'altro.
in realtà c'è anche un'altra spiegazione. Durante il secondo attacco a King's Landing, hanno usato il fuoco verde... può essere che il minchioncello girando per il tempo veda quello che è accaduto (che lui non conosce) e capisce cosa bisogna usare contro gli zombie
Confermo il disappunto per questa serie.
Uncle Benjen telefonato come pochi. Ora ci manca solo che fanno secca Aria e siamo apposto :sneer:
Se non altro le ultime puntate della serie dai titoli postati sembrano promettere bene
Ciò non gli evita di essere stato manovrato nel tempo da un metamorfo, perchè a quello che mi risulta che sentisse voci strane ed avesse fatto cazzate da pazzo feroce gli succedeva da tempo, ciò non di meno Bran potrebbe accorgersi che era manovrato invece di manovrarlo, dopotutto non è mica il solo metamorfo al mondo, torno a ripetermi secondo me può essere molto plausibile come cosa. Poi che piaccia o meno è un altro paio di maniche.