O tipo Inter miglior difesa della serie a
Printable View
O tipo Inter miglior difesa della serie a
E' il gasp in panca di fianco al quarto di difesa che mi da certezze più di eto'o in sjjhsjsjdjskjOnia
la mia certezza si chiama Emanuelson, ovvero il vostro centrocampista coi piedi migliori
I piedi a centrocampo sono sopravvalutati (CIT.)
Le caldaie non sono mai abbastanza come i difensori in campo:sneer:
comunque stanno gestendo la questione difensore centrale in maniera scandalosa.
ora vediamo l'epilogo.
Dopo Pjanic, se la Roma riuscisse nell'impresa di prendere un altro CC e un terzino, sarebbe la chiusura perfetta di un mercato.
mi serve un avatar per le 19
Zarate in prestito oneroso da 4 milioni all'Inter.
Riscatto fissato a 16.
cazzo fate beneficienza.
Fatta zarate all'Inter
Eh grossi nomi, uno che in tre anni non ha mai fatto un cazzo, uno che viene da un anno orrendo e che dorme 9 partite su 10, e il terzo che l'anno due anni fa era finito in panchina giustamente a causa di Burdisso (non di Beckenbauer), sicuramente un gran giocatore se ragiona, ma ormai pure i muri hanno capito che è una checca isterica con il vizio di perdere la testa con una facilità incredibile.
Incredibile come il rometta volti le spalle ai suoi giocatori quando questi lasciano la capitale per lesa maestà
fdfsdsagfdhhdahsafhdafhdafhdafhdafhdafhdafhda
Infatti io non sono per niente convinto della bontà dell'acquisto di Mexes da parte del Milan.
Questo non finiva un Inter-Roma, figuriamoci un derby Milan-Inter. Appena vede nerazzurro va in rage.
Sei rapido di mano salta
per dovere di cronaca:
http://www.sportlive.it/pictures/200...arate-hot.jpeg
Porca troia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Zarate avrebbe anche rinunciato ad alcune mensilità
Siete la squadra dell'amorehhhhhhh
71 milioni spesi il mercato + ricco di sempre per noi
dedicato a zi piè :kiss: