forte Melo... no no ma forte proprio... ma faccio meglio a tecere, io che sono un tifoso da teletext :dumbnod:
Printable View
forte Melo... no no ma forte proprio... ma faccio meglio a tecere, io che sono un tifoso da teletext :dumbnod:
poco forte juan si...
ma sopratutto mai detto prima
Niente di che giusto un autogol e un pestone volontario che lha fatto andar fuori 10 minuti dopo :point:
Sti sudamericani hanno il sangue CALIENTE :sneer:
Cmq il portiere subito dietro a felipe, oltre al gol che ha dato la mazzata iniziale al Brasile ha fatto almeno altre 2 cappellate che potevano costare altri 2 gol nel secondo tempo, con uscite alla cazzo.
Continuano i cammini ampiamente previsti alla vigilia contro write the cadaver :sneer:
Unica incertezza su quale sarà la finale.
nel primo gol cmq io do l'80% della colpa a Cesar che anche se l'avesse chiamata, cmq l'ha ciccata di brutto sbagliando il pallone.
Se andava su dritto prendeva la palla sopra la testa di melo senza troppi problemi
Comunque sia quarti finale
Puma vs Puma
Nike vs Nike
Adidas vs Adidas
Adidas vs Adidas
Kekeke
Strano comunque l'unica squadra nike arrivata in fondo sia l'olanda che non è nello spot, soprattutto per il fatto che l'olanda c'è sempre di solito :hidenod:
arthu una tua opinione complottistica sulla rilevanza e l'interesse mediatico/politico di un'africana in semifinale o addirittura in finale
Più che altro sarà una questione di sponsor, un po' come nel 2006 noi con le puma si vinse il mondiale (con pelè testimonial :rotfl: ) e l'arsenal sempre con i giocatori a fare gli idioti con le puma arrivarono in finale contro il barca :nod:
Anche perchè insomma 2002 Adidas vs Nike > Nike
2006 Adidas vs Puma > Puma
Ora è tempo di Adidas a prescindere :nod:
Il ghana in semifinale non è impossibile a priori comunque.Ma avendo lo stesso sponsor dell'uruguay (non so come ci siano finite li due squadre puma lolz) 50 e 50 direi
il caldo fa male.
arthu la sponsorizzazione del calcio in se non la conti. maradona + africana = rilevanza mediatica
guardacaso gli usa non si sa come so arrivati agli ottavi
:rotfl::rotfl::rotfl: