cazzo dici , gli intenditori sanno che lebbancheporchiddi vendendo noci di cocco hanno falsato il calcio globale e le elezioni nelle primarie usa
Printable View
Niang, che ha subito lo stesso infortunio di elsharaawi dell'anno scorso, è stato prontamente operato a sto giro.
Niente terapia conservativa, strano visti gli ottimi risultati ottenuti col faraone! :sneer:
no questa la devo scrivere voglio il commento di interisti e romanisti
sondaggio della roma per ranocchia..............
Sentiranno lebbancheporchiddi prima
se prendi un altro DC forte e ranocchia come 4° ci sta , cosi tesseri un giocatore italiano per quella regola di merda
ecco chi ci siamo venduti
https://mmi213.whatsapp.net/d/BoeGWL...TfQzLIu07f.jpg
Insomma mò Romagnoli è na merda ?
La foto è un fake , e anche se fosse stata vera conta nulla mi interessa il valore del giocatore non la squadra che tifa
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Vabbè di sicuro ad oggi non vale 28 o 30 pippi, speriamo li valga alla fine di sta stagione ma ho i miei dubbi.
In ogni caso al milan serve almeno almeno ancora un centrocampista di qualità e direi anche un secondo centrale (fuori dal cazzo alex e uno a scelta tra mexes zapata e paletta). Anche se so bene che non arriverà di sicuro :(
Qualcuno ha visto partite di precampionato del milan? Ho letto molto bene di ely, sarebbe sensato pensare a una coppia romagnoli ely e tanti saluti agli altri stronzi?
Ely sta facendo bene sicuramente ma sono cmq amichevoli, lasciano un pò il tempo che trovano, meglio di Paletta, Zapata e Alex però cioè una difesa di cinni Calabria - Romagnoli - Ely (+ Abate) mi sembra veramente troppo , qualcuno di esperienza ci vuole, tra quelli + esperti sicuro Mexes è il migliore cmq. De Sciglio sta in un limbo preoccupante, ho onestamente dubbi che ne uscirà, poi boh vedremo.
CC di manovra serve si ma non penso proprio lo prenderemo, avendo cmq de jong come vertice basso a me sembra che le carte se le vogliono spendere su Ibra un pò quando c'era Van Bommel per intendersi.
Al max arriverà un cc, in difesa non faranno altre operazioni, se non in uscita.
Il problema è che vorrebbero vendere Alex ma non riescono, mentre paletta ha buon mercato ed è il primo della lista ma io lo terrei
Non credo che vedremo romagnoli e ely insieme, più probabile un Zapata e romagnoli al centro e Antonella e abate ai lati
Vertice basso a cc giocherà mongolivo credo a meno che non prendano un cc coi piedi buoni da far giocare sul cdx e allora puoi mettere de Jong in basso
Vertice alto sembra che voglia provare Menez ma non è il suo ruolo al max Bonaventura che xo non sembra abbia il passo z star li, mah
Romagnoli è mancino, forse anche Ely ? Mexes è destro, Zapata mi sembra mancino, paletta non ho idea
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Romagnoli è fortissimo ma se il resto della difesa è quella difficile che possa fare la differenza da subito.
comunque continuo a non capire sto attendismo per il trequartista o chi per lui.
spero sappiano quello che fanno ed abbiano già pronta un'alternativa.
che non siano Cuadrado e quella pippazza di Guarin.
Partita noiosa Barça - Siviglia, solo 5-4 :sneer:
Madò che si è cagato il Siviglia alla fine.
Ho visto solo il secondo tempo, il Siviglia si è mangiato due volte il 5-5 dove bastava inquadrare la porta da 3metri. Che culo sto Barca.
gran bella squadra il siviglia
Il calcio d'estate non conta un cazzo, ma Bacca sta facendo vedere davvero delle belle cose. Ci sono chance che non sia un ricardo oliveira v2 :metal:
È un carro armato, imho si troverà bene nel nostro campionato.
Il brasiliano invece lo vedo molto più adatto al gioco di sponda veloce per servire gli inserimento dei centrocampisti, quindi deve inserirsi meglio nel gioco di squadra per poterlo giudicare a pieno.
dopo aver visto siviglia barcellona ieri il trofeo tim era come una partita di bambini nel cortile :sneer:
sono pessimista sul 3/4rtista... al max arriva cuadrado QQ
Last name... Soriano
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
voglio essere fiducioso fino all'ultimo :dumbnod:
:confused:
la miglior notizia ever di questo calciomercato: melo ha rinnovato col galatasaray.
Il trofeo Tim ieri sera sembrava scapoli ammogliati
Secondo me alla fine la Juve resta cosí o arrivano 1-2 nomi low cost. D'altra parte va benissimo cosí che questo fosse un anno di passaggio era sbbastanza chiaro, il punto è quello di fare un ricambio che ti consenta di continuare ad essere una squadra di vertice in Italia ed in Europa anche nel futuro. Del resto un gruppo dirigente che vince 4 scudetti in 5 anni e arriva in finale di champions ha guadagnato il credito di fare come gli pare senza ascoltare i pianti dei tifosi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il valore del mercato lo valuti a fine anno. Sono 4 anni che leggo da parte dei tifosi di mercati incompleti e poi alla fine i risultati arrivano. Se restassi cosí e arrivassi tra i primi 3 e nei quarti di champions con i giovani che danno segnali di crescita (ad esempio con Dybala che fa un percorso come quello di Morata lo scorso anno e Sturaro e Rugani che giocano stabilmente nelle rotazioni) avresti fatto un gran mercato continuando in un processo di stabilizzazione tra le big d'Europa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
vi preoccupate troppo.....almeno per quanto riguarda il campionato
kovacic al real per pare piu di 30 mil (quanto piu non si sa)
Bel colpo
Fosse vero si.
Almeno non sarà un altro pirlo.
Più che altro sti 45 50 mil si potrebbero usare in maniera veramente interessante.
Masuaku praet goretska ma anche i leiva a buon prezzo.
Un regista un mediano una punta veloce ed un terzino SX.
Allora c'è la giochiamo con Roma Napoli etc per il secondo posto.
ah perché il primo è nostro?
il nostro sarà un anno di transizione, o lo vince qualcun altro quest'anno o è meglio che iniziate a pensar al cricket tipo :sneer: