xo è gggggggiovane :nod:
xo è gggggggiovane :nod:
Nel trofeo Tim, per quanto può contare, Albertazzi ha giocato N volte meglio di Acerbi eh. Quest'ultimo ha fatto 2 cagate sui 2 gol interisti. Bel biglietto da visita anche lui. :sneer:
Finalmente il man utd ha preso lucas così possiamo smetterla di perdere tempo.
Fernando e Debuchy, dai cazzo (cit.)
LINK Debouchy
LINK Fernando
:fuckyeah:
Sembra che poli sia molto vicino alla juve.
Probabilmente e' per girarlo alla fiore che era uno delle poco contropartite che avrebbe gradito per jojo
ma debouchy non aveva detto che voleva il newcastle piuttosto che l'inter??
a me piace come terzino dx..
per me ci va marrone invece...lui è sostituto di Pirlo e per quel ruolo c'è già Pogba (che non è detto sia meglio di Marrone, ma visto il procuratore di certo non va in prestito da nessuna parte), mentre Poli può tranquillamente fare la mezz'ala.
è un rischio perchè per me è fortissimo e darlo in comproprietà rischi un nuovo caso Giovinco, però è l'unica maniera di farlo giocare.
e se arriva Jovetic...
cmq ora serve vendere qualche CC, sono 56034 in mezzo.
qq Piazon
ma ththcidisi della roma è un fenomeno?
oggi dicevano giovinco+poli+10pippi per jojo
mi pare esagerato
loooool si è un paio di soffoconi al giorno pure dalla Seredova no?
ma secondo me marrone non lo cedono mai
cederanno pazienza e padoin he sono le classiche cessioni da contropartite o da fine mercato, non penso altri.
per quanto riguarda quanto dice shub giovinco+poli+10 milioni penso sia fantascienza
il riscatto di giovinco io non l'ho ben capito e' possibile che conte ci creda sul serio ma sicuramente se lo devono cedere lo cedono all estero o non l'avrebbero nemmeno riscattato.
le mie perplessita' su giovinco nascono dal fatto che di opportunita' alla juve ne ha avute tante anche piu di tanti altri giocatori e le ha sfruttate male lui stesso.
Certo al parma e' maturato ed a quel punto potrebbe fare bene ma non so quanto sia maturato il giocatore o quanto sia un giocatore, come ne esistono molti anche alcuni ritenuti campioni, che ha bisogno di una squadra incentrata su di lui e che gioca per lui.
Giovinco sembra avere bisogno di essere sicuro del posto in prima squadra, quindi piu problemi caratteriali/psicologici che tecnici, cosa che alla juve, specie quella di conte, difficilmente trovera'
Poi lo ripeto magari in qquesti anni ha maturato una maggiore consapevolezza sui sui mezzi e fara bene da Tapp player.
infatti pure secondo me era impossibile alla fine diventa uno sproposito per un giocatore che pare sia rirotto....
jojo li vale tutti quei pippi .Se non fosse permarotto.
L'unica incognita è il fisico perche il giocatore non si discute.