cioè per te palur cerci è più forte di nani?
Printable View
cmq conte avrebbe gia bocciato il rientro di gabbiadini immobile e berardi vuole giocatori che hanno gia esperienza intenazionale perciò state a fa i conti senza l'oeste....o è pretattica?
io penso che immobile resterà al torino salvo clamorose offerte ben più alte di 20 milioni, il problema è che le compropietà scadono il 20 giugno
marotta nel prepartita annuncia l'acquisto già completato di un giocatore (non parametro 0 sennò poteva annunciarlo) e ricordo che l'aveva già annunciato 15gg fa.
inoltre conferma contatti seri col Real per un giocatore.
il barcelona vuole pogba e si aggiunge al psg e real.
si avvicina sempre piu' l'idea di un asta a tutto vantaggio di chi vende.
Mc era logico, Pogba non può rimanere aime, se lo prende il psg io chiederei verratti e molti soldi. Se lo prende il Barca non conosco la cantera ma qualche giovane e soldi. Se lo prende il Real chiediamogli CR7....e soldi :confused:
Cmq secondo me non parte a meno di 60 pippi.
Certo io non lo darei via....farei cassa, se ci si riesce diminuendo il monte ingaggi degli ennemila rimpiazzi non da partite europee, ma non si vendono facili e sicuramente ci faremmo solo minusvalenze. Poi mi pare...che a parte qualche caso eccezionale, vedi Tevez, Llorente a parametro zero, Higuain pagato a peso d'oro molti stranieri schifino l'ItaGlia per, giustamente, altri campionati più appetibili. Da noi si fanno molti scambi internos e li paghiamo anche troppo vedi i 15pippi per quel troiaio di Ogbonna.
Cmq anno prossimo la juve starà così
Zoff
Bruno
Hierro
Montero
Brio
Briegel
Litbarski
Lineker
Rossi
Platinì
Boniek
Conte voleva dei giovini... :sneer:
ma ancora non avete capito che i 15 milioni per ogobonna sono stati un operazione extracalcistica, oh lo sanno anche i sassi che han dato soldi a cairo per non far prendere quote di rcs a della valle e l'han mascherata da operazione calcistica
Gianluca di marzio:
Auf Wiedersehen.Quote:
17.00 L'operazione per portare l'attaccante del Torino Ciro Immobile al Borussia Dortmund entra ooggi ufficialmente nel vivo.
18.10 Dopo un'ora e mezzo, si è concluso il summit tra la delegazione del Borussia Dortmund e la dirigenza della Juventus per parlare del futuro di Immobile. Secondo quanto trapela, il club tedesco ha avanzato una nuova proposta di 20 milioni di euro.
19.35 La Juventus ha informato il Torino, che detiene in comproprietà con i bianconeri il cartellino di Ciro Immobile, del summit con il Borussia Dortmund, nella sede del club campione d'Italia, per Ciro Immobile. Intanto dopo l'allenamento il giocatore ha parlato col presidente granata Urbano Cairo.
Ciro Immobile e il suo agente hanno già trovato l'accordo col Borussia Dortmund, accettando l'offerta per un contratto di cinque anni fino al 2019 da 2 milioni di euro netti a salire più bonus.
operazione ridicola.
ce lo vedo proprio cairo a essere quello che non conta nulla sulla trattativa, considerando che detiene lui le prestazioni sportive :sneer:
se lo merita e col modulo di Klopp può fare il salto definitivo.
edit: diciamo che il capocannoniere meriterebbe di costare qualche dindino in più vista anche la giovane età