ma io mica nastroqqizzo dal 1 giugno al 31 agosto e oltre. hai installato coh o no?
ps questo thread resta aperto almeno fino al 5 settembre, ovvero la fine della finestra di caliomercato turca, ovvero dove va quel negro inutile di muntari.
Printable View
Nel dibattito sul nuovo accordo collettivo, il direttore generale della Juventus Beppe Marotta inserisce "come esempio del rischio di restare ingabbiate che le società corrono" il caso di Amauri, che ha rifiutato l'offerta del Marsiglia preferendo restare in bianconero. "La vicenda di Amauri deve far riflettere - ha osservato Marotta al suo arrivo in Lega per l'assemblea di serie A -, perchè ha un contratto netto 3,8 milioni di euro, gli era stato garantito un incentivo all'esodo di 3,2 milioni di euro lordi da parte della Juventu e i restanti 2,5 milioni di euro netti dal Marsiglia, che gli dava un contratto di altri due anni: in totale aveva tre anni di ingaggio. Davanti a una situazione del genere bisogna fare una riflessione sennò le società rischiano di rimanere ingabbiate".
:rotfl::rotfl:
siamo una squadra lentissimi .
non ci crederai mai ho comprato company of heroes invece di city of heroes.Company of heroes l'ho installato ieri notte.Giochi?
eh idommerda quando ero giovane io coh era company of heroes -_-!ora prendo l'altro .
Ci saro al max 2-3 sere la settimana pero.E qualche pomeriggio .Dite che va bene?
Forlan: "Milan favorito? Anche l'Argentina lo era."
Non è proprio il miglior modo per fare amicizia coi nuovi compagni :gha:
Fanno vedere il match con la solbiatese e non quello col como? Che pezzenti pd
El Shaarawy ed Inzaghi fuori dalla lista cenzionz, dentro de sciglio.
Posso capire lasciare fuori El shaarawy vista la sovrabbondanza di gente in attacco (ma poi ti porti de sciglio, vabè), ma.. inzaghi fuori? Wut? Ha 600 anni l'unica occasione dove può fare ancora la differenza è la CL e lo lasci fuori dalla lista? A sto punto siluriamolo così si risparmia sul contratto -_-
Concordo, è una bella puttanata lasciare fuori Inzaghi, ma pure il bimbo da 20 mln € è una cagata non portarlo in cl, cioè se si credi nel giovane lo devi far giocare o almeno fare esperienza se no non ci spendi 20 cocuzze -.-
È quasi peggio di Nocerino mister x
Anche Poli out e Coutinho in non mi sembra una genialata, con il nostro proverbiale cc immune agli infortuni.
Ragazzi, Inzaghi viene da un infortunio gravissimo a 70 miliardi di anni, vabbè che è un professionista esemplare ma evidentemente avran visto che per i gironi non può essere di tutta questa utilità, con la possibilità poi di reinserirlo eventualmente a gennaio (ammesso di essere ancora in coppa). Inspiegabile l'esclusione di Elsharcoso invece, anche se effettivamente difficilmente potrà giocare vista l'abbondanza di top players in attacco.
sinceramente mi sembra piu strano che non ci sia el shacoso che inzaghi
tra l'altro nn so se avete letto la lista, son tutti titolari tranne de sciglio, quindi al max ci sarebbe stato 1 slot free, cmq inzaghi sa benerrimo che è l'ultimo della scelta, è quello che fai giocare quando gli altri 88 attaccanti nn sono disponibili
cmq x i gobbami sembra che zigler sia vicino al turchi del fenerbace e grozzo è appena stato reintegrato in rosa
gg
pittosto leggo in giro che nocerino sia costato 1 pippo
possibile?? QQ
De ciglio andava messo d'obbligo per qualche regola uefa uscendo lui dal vivaio, ci va già bene che riusciamo a far risultare pato uscito dal vivaio avendolo preso quando era ancora minorenne...
e cosa avrebbe detto di così stupido?
questo è uno dei grossi nodi dello sciopero.
Mi spiace ma io sto con i dirigenti in questo caso.
Ti pagano la differenza del contratto e la nuova squadra te lo prolunga di un altro anno...
non sei voluto in squadra, non rientri nei piani.
In QUALSIASI posto di lavoro: "ciao, grazie" rescissione e gg.
perchè se uno ha un contratto ancora in corso e valido lo può tranquillamente far valere, pochi cazzi.
Ad Amauri giocare alla Juve non importa na sega, quello che vuole è finire il suo bel contrattino pagato
più che bene per poi andare a parametro zero dove capita (Parma, Palermo, Salcazzo).
Invece di fare QQ dovrebbero pensare a far contratti con pò di testa perchè la situazione creatasi è
solamente frutto della loro incompetenza.
e che cazzo centra marotta se secco ricopre d'oro bidoni?
ad amauri sono state offerte decine di ooportunità, cioè a Marsiglia andava da titolare con ingaggio uguale con la possibilità di giocare la CL. E la merda rifiuta, sapendo che a Torino farà il concime per il nuovo stadio.
un parassita della società in pratica.
Secco coglione è l'unica cosa che posso condividere.
Ad Amauri è stata data la possibilità di percepire lo stesso ingaggio per 3 anni, nel progetto Juve non rientra, le motivazione che l'hanno spinto a restare a Torino giocandosi con iaquinta il posto in tribuna mi sono oscure, però lui resta un coglione.
I contratti sono fatti per essere rispettati(lol), ma di fronte all'eventualità di non sfiorare mai il campo, avrebbe dovuto accettare anche la sambenedettese, gli è stato invece proposto una squadra che gioca la CL, e dove probabilmente avrebbe giocato e segnato.
Stupido parruccone di merda
Ma era appena tornato :cry:(CIT.)
:rotfl:
Cmq peluche e war hanno spiegato benissimo...
contento lui di restare in tribuna, ma io farei ben valere la regola che se non voglio farti allenare (mi consumi docce, rischi di far male ai compagni, crei problemi al gruppo che siete in troppi ecc..) ti faccio allenare a parte.
A te interessa solo l'ingaggio, mica far parte del progetto (visto che ti hanno detto che non rientri nei piani).
E invece secondo la lega calciatori, una società OLTRE a dargli il grano senza che questo sia utile alla società, lo DEVO pure allenare come gli altri?
:gha:
La colpa è della società non del giocatore, questo volevo dire, hanno fatto delle gigacazzate ed è giusto che le paghino, punto.
Riguardo all'ingaggio non mi pare fosse lo stesso, dovrei vedere non son sicuro, perchè hanno sempre parlato di cifre al netto
per quanto riguarda l'ingaggio di Amauri, mentre per quanto riguarda la sua buona uscita ecc. si è parlato di cifre al lordo.
Bisognerebbe vedere se effettivamente le cose si equivalgono o meno.
Riguardo al CL: imho Amauri si è già fatto due calcoli, forte poi che tanto si allena uguale praticamente quest'anno si sceglierà
la squadra dove giocare, si allenerà tranquillamente e non avrà nemmeno lo sbattimento di dover giocare la domenica.
Inoltre credo che alla fine ne abbia fatto, sbagliando in pieno, una questione di orgoglio.
Estrema sapeva tutto
In estrema i trust qq
mai sentito parlare di "fare il fiato" e "ritmo partita"?
puoi allenarti quanto vuoi, ma se non fai partite di 90 minuti ogni tot, finisce che hai perso veramente un anno...
ha fatto una questione di orgoglio (e magari finisce che spera accada come per brazo e grosso che messi fuori rosa, alla fine hanno giocato da metà anno causa infortuni)
dai Simo, porco il clero, era da intendersi che si allena e fa quel cazzo che vuole praticamente un anno sabbatico stipendiato
dove non perde nemmeno forma ... dai su.
Sarà anche un parruccone ma fare un cazzo per un anno prendendo un bel po di soldi non lo vedo proprio da coglioni ...