Si buon Milan, bravo sto Ely. Vediamo cmq da Domenica.
Printable View
Si buon Milan, bravo sto Ely. Vediamo cmq da Domenica.
Vabbè non era un gran test, ma penso che il parere comune sia che sto Ely siccome ha fatto così bene fino ad ora meriti una chance da titolare in quanto soprattutto non è che le alternative siano dei thiago silva.
Perplesso da menez, ok che è entrato a giochi fatti ed è la prima partita dal rientro dall'infortunio, ma non ce lo vedo molto bene con miha. Accentra e rallenta il gioco, cosa che mal si sposa con il gioco che questo milan sta cercando di fare.
Vabbè Menez impossibile da giudicare imho, si allena da qualche giorno dopo che sono mesi che è fermo per una operazione. Buona prestazione di Honda, continuo a pensare tuttavia che non sia un calciatoreche possa fare il trequartista titolare del Milan. Troppo, troppo, troppo lento.
Alex Sandro 22 milioni quinquennale a 2,5 , di Marzio l'ha definito uno dei terzini più forti d'Europa. Aveva un accordo con il city per il prossimo anno a 4 mil a stagione . inoltre Sono pronti sempre secondo di Marzio 20 mil per minchiatarian (come cazzo si scrive il trequartista/centrocampista del Borussia) . infine il Chelsea ha aperto al prestito con diritto e non più obbligo per cuadrado.
-Tapatalk-
Si parla di un netto sorpasso di minchiatarian su dexler
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
se sandro è cosi forte, 20/22 pippi non son tanti cmq, mi sembra un buon affare (non lo conosco cmq eh)
Cmq brozovich in nazionale gioca proprio nel 4231.
ragazzi per favore non parlate più di recompre che mi viene da sboccare la granita con caffè e panna pls.
Marchisio fuori 20 giorni -.-
la juve ha fatto un ultia proposta per Draxler 20 milioni di euro fissi, più 10 di bonus, ma vuole una risposta entro 24 ore per potere cosi andare su altri giocatori, a quanto sembra lo shalke ha aperto a questa proposta.
sembra invece imminente l'annuncio per Alex sandro, si dice che entro domani verrà ufficializzato
Cmq se finisce con Alex Sandro + Draxler/Minchiarian + prestito Cuadrado senza riscatto parte il seghone a due mani
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
l'ultima proposta fatta a quanto dicono alcune testate e 20 di fisso e 10 di bonus da accettare entro 24 ore come riportavo ieri questo a quanto scrivono i giornali ieri mattina, ma marotta ieri alle 18 ha detto che draxler e' un capitolo forse sintomo che la proposta e' stata rifutata o fa tattica
la gazzetta indica invece l’ultima offerta è di 18 milioni più 9 di bonus
di marzio invece dice diversamente:
io tendo a credere piu a Di marzio che a tuttosport/sport mediaset anche perche statisticamente il primo ci prendere gli altri no, quasi mai.Quote:
la richiesta dello Schalke è di almeno 25 milioni di euro, ma i bianconeri non vogliono alzare di molto la base fissa della loro offerta (15 milioni), considerati i tanti problemi fisici che Draxler ha avuto in carriera: ecco perchè potrebbe essere fatto un rilancio dove ad aumentare sarebbero solo i bonus (5 milioni quelli della prima offerta)
i giornali continuano a fare il nome di isco ad esempio di marzio ha detto chiaramente e piu volte che isco non si puo prendere non per un problema di prezzo ma semplicemente perche il real non lo vende inoltre ribadisce da ieri che su minchitarian la juve ha proposto 20 il borussia ne vuole almeno 30 la juve non valuta minchitarian un giocatore per cui spendere piu di 20 milioni.
a meno che qualcuno da qui a fine mercato non cede (shalke sui bonus borussia sul prezzo) io credo che alla fine verra cuadrado in prestito con diritto di riscatto
Ma cuadrado é un esterno che ce ne fate!?
cuadrado e' slegato dal trequartista
Cmq cuadrado non e' solo un esterno, in nazionale gioca esterno destro in un centrocampo a 5, ma gioca sia a destra che a sinistra che al centro a centrocampo ed anche da seconda punta o in un attacco a tre. Lo stesso montella non sapeva mai dove cazzo metterlo.
Forse c'e' sarebbe anche l'idea di farlo gicocare dietro 2 punte chiaramente a mo di trequartista atipico.
non e' la soluzione migliore e prescinde da un trequartista ma se arriva con prestito con diritto di riscatto, un giocatore che e' stato comprato per circa 40 milioni nemmeno 6 mesi fa, che la juve di conte voleva l'anno scorso e la fiore voleva 40 milioni, se non rende si rimanda al mittente e GG
zamparini annuncia gilardino.................è la volta buona? visto che era gia 2 volte che annunciava giocatori presi da altri :D
grandissimo colpo Alex Sandro. Un acquisto da top club.
Cuadrado un mediocre, va bene giusto come riempitivo tattico.
Sinceramente quadrado spacca solo da esterno destro.
In mezzo al campo e seconda punta ha failato pesantemente al Chelsea.
cuadrado se viene va benissimo, con sandrino si libera asamoah al cc
Dopo le risposte che avete dato non ho ancora capito che ve ne fate di cuadrado.. In attacco siete già full, non gioca da mezzala, non ha mai fatto il 3/4 ista.. Prenderlo tanto perché così posso cambiare modulo in corsa mi sembra na cagata, anche perchè a sto punto era meglio se tenevate berardi no?
sono d'accordo, ma Berardi è tornato a Sassuolo per motivi di bilancio e per i soliti accordi favorevoli con il Sassuolo.
Cuadrado è un giocatore estremamente limitato, sarebbe una soluzione temporanea per un eventuale 4-3-3 o 3-5-2.
non può fare il trequartista essendo stupido come una merda.
va bene come riempitivo tattico in aggiunta all'altro centrocampista offensivo, da solo può giusto fare il parrucchiere per coglioni degli altri calciatori.
Si cmq cuadrado non prende 2 banane di stipendio credo, mah
Campagna acquisti della Juve veramente strepitosa fino ad adesso, a dire il vero io prenderei anche un terzino destro che sappia crossare (due terzini che crossano bene e Mandzukic ne fa 30), ma non ci si può lamentare. Non penso arrvierà Cuadrado, Marotta ha detto che arriverà un 10 pubblicamente e sinceramente il colombiano non lo vedo da Juve, e non credo che la nostra dirigenza faccia un affare del genere. Spero ancora in Draxler o Isco.
Isco è impossibile
Si parla di un Soriano molto vicino al milan.
Non conosco benissimo il giocatore, da quel che ricordo è buono. Ma imo quello che manca al centrocampo del milan è un giocatore di qualità, e soriano sebbene non abbia i piedi quadrati non mi pare di certo un novello pirlo.. boh.
perchè il ruolo che dici te axet probabilmente lo fara bonaventura sinisa non mi sembra usi il regista
la gazzetta da soriano al milan 10 milioni piu nocerino.
soriano è un bel pezzo al fanta lo avevo gioca bene. non so quanto serva al milan.... di certo ha i piedi meglio di tutti i centrocampisti del Bilan... e spero per voi che metrosexual stia fuori.
Un vertice basso non è nei piani del Milan perchè hai 2 giocatori lì, uno de jong e l'altro (quando boh si riprende dagli infortuni) è Montolivo.
Ovviamente con caratteristiche differenti
Cioè prendere un regista forte in quel ruolo vorrebbe significare dover cmq vendere uno degli altri 2 e de jong ha appena rinnovato e Montolivo (lol) è pure capitano.
Poi penso anche io al Milan servirebbe come il pane un regista come dio comanda ma per ora non penso sia una priorità. Tra l'altro uno come Romagnoli è stato preso apposta per poter impostare l'azione da dietro direttamente dalla difesa.
Cioè l'alternativa a Soriano era cmq Witsel che costa il triplo e non è un regista.
Cmq il gioco di Sinisa mi sembra tutto impostato su squadra alta, corta e intensità, con molto movimento lì davanti, voglio anche io capire bene come si assesterà questo Milan prima di vedere eventuali mancanze.
soriano non è un regista eh....
Già, in ogni caso mi sembra un buon acquisto a livello di qualità/prezzo, cc giovane e nel giro della Nazionale, che Sinisa conosce molto bene e l'ha chiesto espressamente. Sicuro va ad aumentare la qualità del CC della rosa del Milan.
E' un cc dal buon tasso tecnico e atletico, bravo negli inserimenti e segna pure, penso che Sinisa lo voglia far giocare come trequartista e considerando ora abbiamo solo Honda lì...come dire....tanto di guadagnato.
ma soriano nno ha il passo del trequartista poi ripeto voi dimenticate bonaventura che può fare quasi tutti i ruoli di centrocampo e probabilmente è il migliore acquisto del milan degli ultimi 3 o 4 anni, un possibile trequartista ce l'avevate l'avete regalato all'empoli
Bonaventura è nato come 3quartista, poi adattato a centrocampista esterno (come spesso accaduto nel calcio moderno). Ha piedi, passo, visione di gioco, inserimento ecc..
Soriano è un centrocampista che "gioca" da trequartista ma in modo diverso... diciamo come facevano Marchisio e Vidal, ossia un centrocampista offensivo, abilissimo nell'inserimento più che nell'assist finale.
SETTANTA milioni De Bruyne al City :|
sara che io sono di un altra generazione ma per me soriano è quello che ai miei tempi si ciamava mezz'ala per me il trquartista rimane sempre uno alla totti mancini ecc cioè quei giocatori di fantasia che giocavano tra le linee di attacco e centrocampo..so all'antica:sneer: