hanno speso 210milioni... in culo al fair play ahahahahahaah
Printable View
Chelsea 86milioni di sterline (120milioni Euro) per Pogba. (ultima news che gira oltremanica)
anche per me..
Centrocampisti buoni nell'inserimento, capaci di fare gol e cmq la sponda finale, tanta corsa, fatica.. erano le mezzali.
Solo che il calcio moderno sappiamo cha cambia molto.
ora il trequartista è molto più dinamico e deve essere capace di fare l'ultimo passaggio ma non solo.. anzi..
Soriano è atipico, ma è per molti aspetti trequartista visto che giocava tra la linea delle punte (quando Sinisa alla Samp perse Eder e Gabbiadini e dovette modificare il modulo)
Pare sfumato l'affare milan soriano visto che c'è distanza tra le parti.
Mi sfugge come sia possibile visto che il giocatore ha la clausola di rescissione fissata a 10 milioni, che il milan era intenzionato a pagare :look:
ma perdavvero poi lo scemo ha chiesto 15 milioni?
Si rivedono lunedì penso che alla fine la chiuderanno la trattativa cmq.
Juve propostaa x Cuadrado prestito secco a 1,5 mln di euro senza diritto di riscatto fonte di marzio
Balotelli al Milan? :facepalm:
:rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.repubblica.it/sport/calci...egri-50106097/
:wonka:
operazione mediatica per il milan, favore all'amicone raiola ed ennesima occasione per un giocatore, ormai finito, troppo stupido per capirlo
Speriamo sia fake, mercato da 8 finora se arriva anche soriano, non roviniamo tutto
Vabbè sulla coerenza di Berlusconi è inutile anche commentare, anche aldilà del calcio.
Per quanto riguarda l'acquisto in se effettivamente non è il massimo. Però, se viene in prestito gratuito come sembra e con l'ingaggio pagato al 50% dal Liverpool, vabbè, tutto sommato meglio lui di Matri imho.
pare sia fatta per il prestito secco di Quadrato.
serve assolutamente un centrocampista offensivo.
Non ci posso credere che torna Balotelli. Manco la Caritas.
certo che stavo a pensare a balotelli.......perciò "gl'incontri" con raiola non erano per ibra ma per mario...................:sneer:
Non capisco la mossa balotelli, dove dovrebbe giocare? Bacca è inamovibile, ergo il sacrificato sarebbe luiz adriano. Peccato che il brasiliano è tutto quello che non è balotelli: corre, si sbatte, gioca per la squadra e non per se stesso. Che appunto è quello che Miha chiede ai suoi attaccanti.
Sta cosa è insensata.
Balo gioca in panca, fondamentalmente al posto di Matri.
Il problema per me é l'ambiente in Italia non lo vuole veramente + nessuno, soprattutto i tifosi del Milan, o gli fanno un trapianto di cervello o boh, Mina vagante.
Saranno contenti soprattutto i giornalisti & gossippari.
Voglio vedere quanto gli diamo di stipendio per stare in panca.
Se torna in Italia anche Mou, li vediamo sciabolare Crystal per strada.
Ora prende 7 pippi netti, mal che vada gli diamo metà quindi 3.5 netti che son 7 lordi x un panchinaro... No grazie
Credo vi stiate sbagliando. Balotelli non sta in panchina, perchè se non gioca 2 partite di fila ti fa esplodere lo spogliatoio.
La società lo sa, miha lo sa, se lo prendono è per farlo giocare. Ed è appunto questo che non capisco.
Abbiamo trovato il trequartista :nod:
edit: a parte gli scherzi, Bacca ed L.Adriano hanno proprio le cose che servono a noi e che a Balo mancano: Bacca la cattiveria agonistica, Adriano l'intelligenza ed il senso tattico.
Imho diamo via Matri e Menez è fuori causa per un bel po' per la schiena, è l'unica ragione che mi viene in mente.
Non penso sia così, Mija e Balo si so parlati quindi se viene è a certe condizioni (= panca dietro a Bacca e sputi sangue o te ne vai in tribuna).
Adriano e Bacca sono i titolari ma a sto punto lui viene subito dopo, considerando Menez indisponibile + a 0 preparazione.
Cerci boh, farà una fusione diretta con la poltrona, non vedo dove possa trovare spazio.
Fester conferma che manca solo l'accordo con i reds, che immagino si troverà, quindi in pratica torna stupidelli
non serve il colombiano sopravvalutato... imho...
Se Marmotta continua ad offrire 7 mila lire allo Schalke per Draxler e una bottiglietta di acqua sporca al Borussia per Gundo e Mikqualcosatarian....solo il colombiano ci possono rifilare; oltrettutto è lo SpecialMerd che ce lo sbologna.
quindi zaza rimane e va via Llorente + in regalo Isla. Le ultime danno per partente anche Coman (B.Monaco) e coi soldi ricevuti fare l'ultimo tentativo per Draxler.
Messa cosi nn pare male
su llorente se ne leggono di tutti i colori.
e' da giugno che c'e' il tira e molla col siviglia perche il Siviglia lo vuole in prestito con diritto di riscatto la juve vuole una soluzione a titolo definitivo, questa penso sia l'unica cosa certa.
marca dice che va gratis al Siviglia e si svincola, improbabile a mio avviso.
calciomercato. com dice che va per un prestito oneroso di 3 milioni ed un diritto di riscatto di 7
la gazzetta dice che ci sara' invece un obbligo di riscatto
di Marzio che come sempre e quello che parla solo quando sa i fatti dice che la chiusura e' vicina ma che la juve vuole un operazione a titolo definitivo, al massimo con una parte di prestito ingente in modo che il diritto di fatto diventi un obbligo perche in tal caso conviene riscattarlo ed avere il cartellino piu che perdere la parte del prestito.
su isla non penso vada gratis resta il fatto che a giugno era in scadenza quindi ogni opzione non a titolo definitivo era da scartare
la juve l'ha rinnovato per non perderlo a zero quindi anche la possibilità di un prestito oneroso con o senza diritto di riscatto e' possibile ora.
su draxler oggi il ds dello shalke ha aperto, a prescindere da coman, la juve sembra intenzionata a fare un ultima offerta pari a 22 milioni cash e 8 di bonus, la deadline pare essere venerdi oltre si molla draxler e si va su altro, forse.
coman si dice che il bayern abbia rilanciato dai 15 che aveva offerto il mese scorso per 20 milioni, io lo darei al volo, viste le due prestazioni in coppa ed in campionato che tra l'altro l'averlo schierato mi puzza tanto, proprio per smuovere le acque.
su zaza credo che resti la mossa "cediamo zaza e ci teniamo Llorente" e' servita a fare smuovere effettivamente il siviglia che e' interessato al giocatore da giugno e temporeggiava per ottenere condizioni vantaggiose. Non appena la juve ha fatto sapere che dava in prestito zaza e si teneva Llorente gli spagnoli si sono fatti vivi.
infine di marzio ha detto che la juve sta valutando witsel come alternativa a draxler, alcune testate dicono che il milan e' in vantaggio , ieri di marzio diceva che se il milan non ha chiuso e' da un lato per il club che vede piu di un possibile acquirente dall' altro anche per il giocatore che sta aspettando la juve.
edit: Sembra fatta per llorente titolo definitivo 7 milioni + 3/4 di bonus, isla pare che vada li sotto la forma del prestito non si sa se secco o con eventuali diritti di riscatto.
nel frattempo sky sport annuncia che due obiettivi delle milanesi sono andati altrove.
Illarramendi su cui il milan era in trattativa ha firmato per il real societad, mentre coentrao inseguito per tanto tempo dall inter va al monaco ed ora sembra che l'inter ripieghi su siquera.
Llorente andato via aggratisse
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non ho ben capito la questione Llorente, avrebbe avuto senso se la Juve avesse continuato il gioco dell'anno scorso dove era palese che trovasse difficoltà realizzativa,
ma quest'anno pare che si punti molto di più su cross e affini e con quel tipo di giocate Llorente il primo anno ha fatto tutto fuorchè male.
Non capisco molto perchè prendere Manzucoso quando si ha il suo corrispettivo già in casa e per lo più ora lo hanno dato via gratis.
Sul cambio llorente mand sono d'accordo con quello che scrivi.
La Juve ha assecondato la volontà del giocatore che ricordiamoci per venire alla Juve era stato messo fuori squadra per 8 mesi, e si è liberata di un contratto da 4,5 mil l'anno per ancora 3 anni che al lordo sono parenti di 9 milioni l'anno.
La Lazio è fuori dalla Champions ergo arrivano altri 9 milioni alla Juve vediamo se li investono.
-Tapatalk-
comunque assurda sta cosa Llorente.
Negredo, che non è più forte di lui, è stato venduto a 30 milioni, un sacco di altri mediocri a cifre elevate.
la rescissione del contratto mi sembra assurda, a meno che non sia un trucco contabile per rifilargli Isla a un tot e liberarci di quella merda di giocatore.
ora vediamo come completano il mercato.
certo Draxler e Witsel, a di la dell'enorme differenza tecnica, non centrano un cazzo l'uno con l'altro.
ma de bruyne? 80 milioni e contratto da 17 all'anno? what the actual fuck?
Veramente il "The Guardian" dice 250k a settimana che sono 13 milioni di sterline l'anno.
ne vale la metà ad essere generosi
boh de bruyne wtf