mmm vero ho usato il VOI, ma a differenza tua non ti ho escluso dalla mia affermazione dopo averti quotato :)
DERBY COMPRESO ????????????????????????????????? AHAHAHAHA SIMO PER FAVORE stai trollando non puoi essere serio !!!! :rotfl::rotfl:
Marph ti do ragione sulla partita di catania, perche non mi parli del goal di Vucinic ? Dai pls, non te mette, che se la giustiza esisteva c' avevi na CL e qualche scudetto in meno.
Magara, cosi si leva dai coglioni per sempre :sneer:
Perche' scandali c'erano o no ?? :P
Cmq anche andando 'ar palazzo' n'avemo vinto un cazzo uguale, mica siamo la lanzie che riusci a farsi ripagare il torto dell'anno precedente.
Lo scudetto morale!
:rotfl:
ti brucia ancora il culetto per quando avete preso solo pallate?
cmq non ti vedo informato ti faccio un riassuntino per i diversamente seguitori di campionato: e' da 12 giornate che Il palermo ha torti arbitrali circostanza indicata anche da molti giornalisti e come evidenziato in molte trasmissioni tra rigori non dati goal in fuorigioco di 2 metri come quello di ieri dati (si stava sullo 0-0) etc.
Zamparini ha detto che fatti 10 punti circa che sono la quota salvezza inzia a falsare lui il campionato schierando la primavera vs squadre che gli fanno simpatia invece schierare la formazione titolare e ben riposata con ingenti premi partita vs squadre che gli stanno sui coglioni, se il campionato deve essere falsato lo falsa lui e se c'e' un testa di minchia capace di farlo e proprio il presidente del palermo.
Wow wow che Fail !!
E perche' dovrebbe bruciarmi avendo perso una partita nella quale ho fatto 0 ?
Il tuo presidente e' odioso e ti spiego perche', 10/15 anni fa Sensi faceva le stessi dichiariazioni del Zampa (lamentele e altre cose) ma a sensi davano del rincoglionito, poi sempre il tuo Zamparini con il suo voto permise ad ADRIANO GALLIANI ROFL di diventare presidente di lega per poi nei 2 anni successivi lamentandosi che si doveva cambiare.
A me dei torti sul palermo frega poco, il riferimento e' alle solite sparate di Zamparini.
ma smettila che sembri caciottaro sensi era un gran maiale e si e' ventuto un capionato del palermo perche il sommo porco (visto che ha pure una figlia troia ci sta) l'anno che il palermo era primo in classifica in B sarebbe stato costretto a vendere il palermo e di corsa per la iscrizione in A e sottoprezzo visto che non si possono avere due societa in serie A, morale della favola tutte partite perse o vendute nelle ultime 10 giornate o circa: in estate con contestazioni pesantissime e minacce da parte edlla tifoseria per le porcate fatte qua a palermo ha venduto a zamparini e l'ha venduta al prezzo che voleva lui. Sensi era un porco non un rincoglionito, un lercio lestofante ma che cazzo lo tiri fuori il principe dei maiali?
sulle sparate di zamparini saranno sparate ma se la fa sul serio gi godo come un porco ed in effetti i metri di giudizio arbitrali cosi differenti hanno anche rotto i coglioni, e mi pare stano che non lo capisca proprio TU che sei appassionato di sport US dove grazie alla tecnologia non esiste una discrezionalità dell' arbitro.
se zampa fa una cosa simile si prende 20 punti di penalizzazione :sneer:
anche perchè i premi partita NON sono regolamentari in serie A