domenica se il cagliari vi batte, vi aggancia :sneer:
Printable View
domenica se il cagliari vi batte, vi aggancia :sneer:
se garrone esonera di carlo è da ricovero :rotfl:
io devo ancora scoprire quale emittente televisiva trasmette la partita speciale per antonioponte,
probabilmente devi avere 22 scemi che si fanno riprendere con addosso le magliette della roma e della squadra avversaria di turno e poi giocano una partita alternativa basata sui tuoi presagi.
vucinic non ha toccato un pallone (ah, il tiro dal limite che finisce in fallo laterale te lo sei immaginato, magari parlavi di quello che s'e stampato sulla traversa), riise alto 1.85 che si fa scavalcare di testa da un nano, j.sergio che si fa segnare da un attaccante alto un cazzo e mezzo che segna senza manco saltare DALL'AREA PICCOLA, riise e cassetti che non hanno fatto una cazzo di diagonale, de rossi e simplicio hanno sbagliato gli appoggi piu semplici e tu parli di totti ?
ma che cazzo di partita hai visto quando c'erano in campo 11 merde e gli unici che si son salvati sono menez e proprio totti.
occhio Cico che il tiro al volo di Totti dal limite che finisce in fallo laterale c'è stato
un pò di pausa, non posso fapparmi ogni volta che posto
E' stato poco preciso sotto porta ma ha svariato costantemente sul fronte d'attacco creando soluzioni alternative e facendo movimenti perfetti. Infatti uscito lui (e Aquilani) abbiamo smesso di creare pericoli.
La differenza con Amauri è già imbarazzante
ho sentito che amauri ha fatto cagare in parma lecce :sneer:
approposito
nono ma lo voglio vedere amauri in campo e crespo in panca...nono la voglio vedere :confused:
http://img201.imageshack.us/img201/4...llavolista.png
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il rigore più clamoroso della storia, l'arbitro più venduto della storia
ennesima ritorsione per l'esposto contro calciopoli presentato in FIGC :point: