Io ho semplicemente perso 8k anime ed ora il mio pg prende sberle ovunque Q_Q
Mi raccomando lasciate degli Hints sensati ^_^
Printable View
Io ho semplicemente perso 8k anime ed ora il mio pg prende sberle ovunque Q_Q
Mi raccomando lasciate degli Hints sensati ^_^
vabbe via, domani lo compro. a morte naz.
Proton quell'indicatore in alto a SX e' l'humanity
Per chi vuole uno spoilerino per drop arma figaSpoiler
Uhm Naz, ma da quel che ho capito io (c'ho giocato poco oggi, mi sa che a breve ci gioco un altro giusto per andare a nanna enraged) l'Estus "aumenta" in base a *quanti* giocatori utilizzano un certo bonfire.
Es., il bonfire iniziale appena vieni droppato dal corvo, se ti riposi lì, ti ricarica a 10 Estus, mentre il checkpoint subito dopo cmq ti ricarica a 5 (infatti al primo bonfire avevo 0 di humanity, al secondo avevo 2 di humanity).
Cmq solo a me pare che ci sia stato un downgrade a livello grafico in merito alle textures? O è solo l'effetto dato dal nuovo plasma sburo?
Ah, io obv ho rollato un Thief (e bestemmiato come sixaxet quando al lvl "introduttivo" non ho potuto aprire una porta locked, mabbaffangulo), e as usual gioco di roll e roll.
Cosa strana del due, nel primo capitolo non c'era UN mob che non cagava anime, invece gli scheletri del cimitero in sto capitolo sono tosti E non cagano anime (per ora, non so se dopo cambi): ho fatto il fighetto, usato tutte le anime fino a restare a 6 per livellare, e poi ho rushato per raccattare items lì in mezzo. :sneer:
P.S.: Ma le ultime due opzioni ai bonfire che cazzo servono? La terza non me la scegliere fino ad ora (con humanity 0, 1 o 2) e l'ultima non ho capito a che serva perché ho paura a provarla. :afraid:
provala provalah!
Boh a me l'humanity sale e scende non capisco come cazzo usarla.
Btw nel cimitero che dice gala io mi son trovato pure uno scheletro gigante che ci ho messo 10 minuti a segare -.-
Quando ho visto che ne poppavano tot più in fondo ho preso e con la coda tra le gambe son tornato indietro :sneer:
edit:
per altro lo scheletrone è poppato quando ho trovato, abbastanza nascosta, uno spadone che richiede 24 forza per essere usato.. utilerrimo -.-
preso. cominciato con un deprived :sneer:
:metal:
Quante bestemmie
edit:
poi porca troia ieri notte ho giocato ubriaco.. a parte che ho ovviamente perso un botto di anime, ho pure tirato su due chiavi ma non ricordo dove -_-
E non so a che minchia servano -_-
Odio sto gioco cristiddio.
riedit:
@solfami:
grazie dell'hint, io vedevo i fantasmi che sfrecciavano ma non capivo perchè. E' uber pd!
Dopo aver sconfitto il secondo boss (isi questo) ho trovato un tipo che vende robe strane.. tipo: accusa (denuncia l'abuso di un invasore). WUT? A che minchia serve? :look:
Poi posso richiedergli l'assoluzione.. ma l'assoluzione da che? -.-
Inoltre non ho capito a che cazzo servono i patti e con chi stipularli ma vabbè :rain:
axet se non sbaglio ti server per "scrivere" su una lista nera gli eventuali invasori che sono passati a rompere le palle nel gioco.
la lista è accessibile a tutti e si puo' fare delle missioni di "caccia" sui PK (so che non è il termine giusto ma vabbe').
almeno cosi' ho letto QQ
che vi odio ve l'avevo detto?
No, dopo esser stato inseguito per 10 km da uno scheletrone + 3 minion ho abdicato. Ci tornerò, prima vado a suonare la seconda campana :nod:
edit:
ma quel coso che c'è dopo il fabbro vicino alla campana.. che minchia è? Son scappato miseramente dopo che con 2 swingate gli ho tolto lo 0,01 :sneer: