-
la vedo dura che l'inter nn prenda nemmeno un gol
-.-
-
tecnicamente si
però
ripeto
come ne ha fatti 5 pigliandone 2 lo shalcoso
non vedo come non posso farlo l'inter con un attacco decisamente + performante e una difesa con lucio in + e forse pure samuel
l'unica cosa dove sono inferiori è la panca :sneer:
ma confido sempre che un missile balistico destinato allo zip fast rider di geddafi vada a fare un giro a galsenkirkencoso:nod:
-
vedere Samuel in campo oggi è utopia, non giocherà mai :cry:
Fare 4 gol non è cosa impossibile, la cosa più improbabile è riuscire a non subirne :gha:
-
nagatomo dall'inizio
lucio dall'inizio
e un cc con 2 mediani?
stiamo pur sempre parlando dello shalkoso non del barcellona
-
vabbe ma l'inter deve attaccare a testa bassa
basta che restino coperti e ripartono, nn credo in una tattica suicida da parte dello shalke
che poi sia possibile questo è vero, ma conoscendo leomerda :hm:
-
io non ho detto che iaaa fanno
dico solamente che tecnicamente guardando i valori in campo non è impossibile come è stata dipinta
ovviamente spero che vengano trasformati in statue di sale
ma non è impossibile un 4 a 0 allo shalkoso o un 5 a 1
se ne mettono 2 nel primo tempo allo shalke inizia a stringersi il culo e gli errori sono dietro l'angolo
-
-
Quote:
Originally Posted by
Slurpix
speriamo di no :sneer:
ovvio:sneer:
-
Fare 4 gol allo schalke con gli attaccanti che si ritrova l'inter non è cosa per niente impossibile, come giustamente dice salta se ne han fatti loro 5 a san siro..
Il problema sarà non prendere almeno un gol imo.
-
Son d'accordo con Axet, il problema maggiore sarà cercare di mantenere un certo equilibrio per tutto il match, il problema è che già se arrivi al 20' sullo 0a0 inizia a pesare di testa.
-
La difesa dello Shalke non fa cagare, di +.
All'andata anche la difesa dell'Inter ha fatto cagare.
Se Lucio gioca ai suoi livelli e i centrocampisti non dormono non vedo nulla di scandaloso in u n 4 a 0 dell'Inter.
-
Come ha detto salta l'Inter può vincere anche 90-0, resta il fatto che, complice la rincorsa, la coppa intercontinentale e l'età media avanzata, è arrivata sul piano fisico. Questo, aldilà di tutti i discorsi sulla quelità dei singoli, rende questa un'impresa quasi impossibile. Se poi riuscisse davvero, in queste condizioni, ad andare a vincere con quattro gol di scarto fuori casa, beh, gg.
-
Andrà così: mandria di bufali in overcharge da subito, forse ne mettiamo uno, primo contropiede serio ci bucano, crollo verticale stile torri gemelle, nervi a mille, vola un rosso, gg.
ma tanto stasera non la guardo :nod:
-
-
Come fate a dire che non la guarderete? Dai cazzo come quelli allo stadio che al 2-5 sono scappati via... sempre e cmq forza inter!
Sent from my iPhone using Tapatalk
[Output: 14.86 Kb. compressed to 14.37 Kb. by saving 0.49 Kb. (3.30%)]