no dai è impossibile :gha: come fanno ad hackerare al volo un sistema messo su ad hoc per cambiare password ?
Printable View
no dai è impossibile :gha: come fanno ad hackerare al volo un sistema messo su ad hoc per cambiare password ?
imho la talpa è interna. Oppure hanno le cimici in ufficio.
:confused:
DA quello che ho capito è un exploit della pagine web quindi mi sa tanto di qualche controllo fatto solo a livello di pagina e non a livello server quindi bucabile facile :D
Un po' come
function random{ return 4} insomma :sneer:
ok, se non altro sappiamo quale console vincerà la prossima generazione.
hanno anche rotto il ca**o -.-
uno deve cambiare psw ed email ogni 3x2 perche' sono munchi -.-
Stanno messi proprio, proprio male...
Se per te 40/50€ virtuali sono da bancarotta mi sa che non sai fare i conti tanto bene... Qual'è il prezzo ufficiale di un gioco in versione classic ? :rolleyes:
Ma si devono fare perdonare o no porca maronna?
E allora fai vedere che ti ci metti di impegno, non darmi una lista che è una presa per il culo!
Sarei pronto a scommettere il culo che Apple o Microsoft nella stessa situazione si sarebbero comportate in maniera più seria.
Certo che poi alla luce dell'ennesimo down, il tutto assume toni epici... :rain:
microsoft sostiuisce le xbox incompatibili con la patch per la dimensione dei dischi con una xbox nuova...imho loro si che hanno stile
:sneer:
:sneer:
Lol, grazie, ormai è veramente un must.
Hanno violato pure il reset della password, GO!
http://psx-scene.com/forums/f6/psn-h...romised-86968/
EDIT: prima che mi oldiate, ho postato il link con la procedura di hack, per farvi capire quanto sia risibile la cosa
Lol@risposta di Sony: "Non è un hack, è un exploit!!1!11one" :rotfl: