kav non puoi censurare come spoiler parole che non hanno un senso per nessuno se non per chi ha gia' visto quella parte....
Printable View
[14:14] Rob R: gab in botta è qualcosa di commovente :love:
ma che tomorrow, domenica
un altro consiglio, non lasciate provare la donna........ si e' messa a giocare e per 2 ore sono stato a guardarla distruggere tutto...
peeeeh non ditele che ho comprato tuttohhh peeeeh
donna "pussa viaaaaaa che devo rapinare una banca e poi svaligiare un negozio di scarpeh; ah... la cena te la cucini da solo, in freezer ci sono i 4saltiinpadella, susu sciò adesso che mi distraih!" :rotfl:
lol
Take Two ha annunciato che Grand Theft Auto 5, nel solo giorno del lancio, ha sorpassato gli 800 milioni di dollari di incasso.
Annunciate la versione pc ziocanaglia.
Come si uppano le foto fatte con la fotocamera ? :O
per fare le rapine alle banche bisogna prima "sbloccarle" tramite qualche missione?
voglio fare il jhon dillinger della situazione
sono arrivato a
Spoiler
eventuale missione sblocca banche è successiva?
pd unico neo, per me ovviamente, nel senso a causa della mia ignoranza di inglese, è che quando guido succedono due cose
o provo a leggere i dialoghi e mi sbatto a destra e sinistra in ogni dove
o mi perdo i dialoghi :/
sinceramente non saprei, con la storia sto parecchio avanti quindi in ogni caso dovrei averle sbloccate. Ora ne ho trovata una sulla mappa, domani provo a farci una visita che needo cash per truccare le macchine!