ho sempre voluto dire che il mio cervello associa quello che scrive axet al rumore delle unghie sulla lavagna.
Printable View
ho sempre voluto dire che il mio cervello associa quello che scrive axet al rumore delle unghie sulla lavagna.
pato se non erro è costato 22 (non so le rate,scadenze,bonus ma il totale dovrebbe ssere questo).
lamela 12 milioni in 3 rate entro luglio 2012 + 1milione alla prima presenza + 1milione alla 20esima + 3 milioni a titolo di imposta prima del transfer = 17milioni
di conseguenza i milioni di differenza sono 5 e non 1.
lamela è una grande scommessa, fin ora tecnicamente e atleticamente ha fatto vedere abbastanza, ancora deve crescere molto, soprattutto in cm e muscoli, a me personalmente piace tantissimo ed ha un futuro di grande prospettiva.
p.s. non è un confronto con pato ovviamente
E' cstato piu' di 17. Mi ricordavo vicino ai 20 e infatti avevo ragione.
12 al giocatore + 2 di bonus + 2 di commissione ai procuratori aregentini+3.6 di tasse argentne = 19.6.
Sembra li mettiate voi i soldi lol.
ma tra l'altro penso che nessuna delle due, ne il milan ne l'inter abbiano un reale bisogno di tevez
L'inter farebbe un bel colpo..
Magari guarin.
Il milan meno, ma considerando le defezioni di inzaghi e cassano male non fa. A giugno sicuro un attaccante lo si deve comprare, se poi è uno come tevez tanto di guadagnato. Certo il milan ha altre priorità.
All'inter invece imo servirebbe, visto che si trovano con due ultra trentenni come milito e forlan + il solo pazzini. Zarate è stato cassato in toto da ranieri mentre castagnocoso ha 18 anni.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:Quote:
Per Marco Borriello, nuovo attaccante della Juventus, è tempo di presentazioni. Il giocatore ex Roma interviene alle domande dei cronisti guardando anche al passato, in particolare al periodo in cui era arrivato ad indossare la maglia del Milan: "Con il Genoa ho avuto la mia consacrazione e sono riuscito a guadagnarmi una maglia preziosa come quella del Milan - afferma il bomber - Inizialmente non ho avuto un periodo felice a Milano, perchè per quasi dieci mesi sono rimasto in panchina. Poi, con l'arrivo di Leonardo, ho iniziato a giocare con più continuità, collezionando ben 15 reti in otto mesi. Quello poteva essere il momento in cui confermarmi a grandi livelli in un grande club, ma poi la società ha acquistato Ibrahimovic e non ho avuto più alcuna chance essere protagonista. Per questo, appena la Roma mi ha chiamato non ho esitato a trasferirmi, pur di giocare".
poraccio, gli han preferito ibra QQ
forza marco!!proprio tu che segni sempre (cit), che non si capisce perchè ti han venduto (cit), che hai segnato 25k gol (cit)....facci sognare!!!!!!!! :sneer:
intanto ne ha già seccati 2 in 3 giorni
prima osvaldo per ripicca e quaquarella come investimento :sneer: