non sottovalutate gli assault, gearati bene e usati a modo sono assolutamente terrificanti.
Printable View
non sottovalutate gli assault, gearati bene e usati a modo sono assolutamente terrificanti.
Ma secondo voi all'inizio conviene tenere 2 cecchini?
Per farvi capire, ho sviluppato il corpetto in nanofibra, la prima armatura e il primo fucile di precisione laser...
Altra cosa, il cecchino mi conviene mettere il corpetto per aumentare resistenza o lo scope per la precisione?
Ultima cosa... voi li trovate utili i cecchini quando andate negli ufo schiantati?Non sarebbe meglio essendo spazi stretti magarilevare un cecchino e mettere un assaltatore?
secondo me 2 cecchini sono esagerati. io preferisco la build con 2 assault + pesante + 2 supporti + cecchino; giusto alcune missioni switcho da 2 assault a 2 pesanti.
Al cecchino tenevo fisso il corpetto in nanofibra per aumentare ancora gli hp (+ corazza titan).. tanto di mira ne hanno a pacchi e non ne sentivo tutta questa esigenza
Agli assaltatori e supporti cosa metti di extra? Io per ora nanofibra agli assaltatori essendo la prima linea e medikit ai curatori + abilita che puoi usare 3 volte il kit...
Al pesante? Indeciso se mettere nanofibra o scope...
agli assault metto gli storditori di solito, son quelli che vanno in melee e li sfrutto
assault scope su uno se usa un fucile o granate/fiber se usa shotty, stun gun sull'altro
sugli heavy scope o non beccano un cazzo
sullo sniper scope così il rischio di miss su reaction shot in overwatch è bassissimo
Hanno in programma qualche dlc/upgrade (dopo l'ultimo quello in cui assalti la battleship aliena col chinese gangsta ? Sono indeciso se rigiocarlo da capo.
Pazzo diciamo che la tua build è più aggressiva.. Ma forse avendo due curatori si può fare... Più danno e quello che perdi di resistenza lo recuperi con le cure...
Il posizionamento dei satelliti come lo avete gestito? In base a quello che danno le nazioni o panico/ecc?
no bhe gli assault rankati reggono un botto, hanno una serie di passive difensive sgravatissime, quindi puoi giocartela in modo aggressivo con relativa tranquillità, basta che tieni l'heavy per ultimo così se serve usi suppression su chi è rimasto in piedi. I due medici li tengo semplicemente perchè se uno va giù ho l'altro di scorta.
Bene dopo varie sukate iniziali ho iniziato ad ingranare, ho dato sempre la precendenza ai collegamenti satellitari e son stato attento a metter sempre un paio di satelliti in coda...3 paesi son usciti dal progetto ma il resto è tutto sotto controllo...
Fra poche settimane esce la versione vintage di Xcom chiamata "the bureau" ambientato negli anni '60
http://www.2kgames.com/#/games/the-b...m-declassified
ma non è a turni credo
dal trailer sembra tempo reale con dei "rallenty" quando si sta scegliendo l'azione
Si penso hai ragione, io cmq da amante della saga probabilmente me lo prendo a meno di leggere recensioni catastrofiche e allora aspetto i saldi.
io senza turni non credo lo prendero'
e' un tps con elementi strategici in cui impersoni il capo del bureau e comandi i tuoi uomini con un menu' che interrompe l'azione di gioco.
Non e' a turni e questo mi fa un po' storcere il naso, ma penso lo prendero' cmq, mi ispira.