El Sharaawi :bow: :bow:
ridicolo Zenit quest'anno cmq
bel milan
El Sharaawi :bow: :bow:
ridicolo Zenit quest'anno cmq
bel milan
sisi proprio ridicolo lo zenith.. non ha giocato per 20 min.. nei restanti 25 ha creato giusto una decina di palle gol..
Si beh, ridicolo Zenit fino ad un certo punto, dopo i primi 22 min di un Milan eccellente lo Zenit è uscito fuori alla grande, Abbiati c'ha messo una pezza + volte fino al gol finale di Hulk.
Tocca reiniziare come i primi 20 min. del primo tempo.
ho visto solo gli ultimi 20 min del primo tempo ora vedro' la sintesi su sky.
il milan non ha una difesa o in generale una squadra per contenere se si chiude e si gioca a "porta romana" questi ne fatto altri 5.
ok chiudersi e giocare di ripartenze ma la palla la devi prendere
abbiati in questi 20 minuti l'ho visto in grande spolvero.
ora vado a vedere le "hai l'aids"
Milan ottimo i primi 20 min poi han tirato i remi in barca.
Occhio però: lo zenith si è reso pericoloso solo e soltanto da fuori o su palla inattiva (e qui soffriamo da morire quest anno, è una squadra di nani). L'unica azione d'attacco che ha smarcato l'uomo in zona gol è stata quella dove han segnato.
Si devono svegliare e tornare a giocare come all'inizio pd.
Ah cmq vorrei rivedere il gol di hulk, a me (e pure ai commentatori) sembrava offside. Se ci aggiungiamo pure il rigore non dato mi girano un po' i coglioni. Un bel po'.
il milan se vuole vincere deve far male in contropiede.. se pensa di tener questo risultato fino alla fine.. ho seri dubbi finisca bene.
non sono d'accordo su zenit pericoloso solo palla inattiva o meglio ogni volta che lo zenit si rendeva pericoloso su azioni giocate arrivava il fallo vedi l'ammonizione di bonera su hulk e quella di elshacorso per l'inserimento di nonricordochi al limite dell area, e' chiaro che giocano su palle inattive se vengono falciati, ma i cartellini "da spendere" prima o poi finiscono.
piu che altro la difesa non so quanto puo reggere anche fisicamente e non hanno tanta possibilita di fare possesso, atleticamente loz enit corre il doppio devono giocare di ripartenze ma devi prendrla su azione non che l'abbia il portiere o sia rimessa dsal fondo
contropiede? Se giocano come all'inizio mica serve il contropiede.
Il problema è che con un 4-2-3-1 fatto con questi giocatori (e nota bene, a me piace come soluzione anzi è probabilmente la migliore) non puoi pensare di smettere di giocare e chiuderti. Devi continuare a tenere il pallino del gioco come han fatto per i primi 20 minuti
ho visto gli ultimi 20 minuti e ho contato almeno 5 parate di abbiati di cui almeno 3 da fenomeno...
e siamo d'accordo ma la palla inattiva arrivava perche su 3 azioni manovrate che facevano venivano asfaltati, le palle inattive mica vengono sorteggiate derivano da falli e nel caso dell ammonizione di bonera ed elshacorso i giocatori erano lanciati a rete, non sto dicendo che avrebbero segnato ma quelle sono due palle inattive derivate da due azioni manovrate perche c'e's tato fallo.
bonera non puo spendere un altro cartellino cosi come elshacoso, evidenziavo solo questo tante palle inattive perche tanti falli.
dall'arrivo di Hulk e Witsel lo Zenit è colato a picco.
i senatori della squadra si sono incazzati come faine per gli stipendi faraonici dei nuovi arrivati, e son finiti fuori squadra (vedi Denisov, capitano)
la squadra ha tanto potenziale, ma finora ha fatto cagare (son pure 6 o 8 in campionato credo)
comunque lo sapevo che El Sharaawi non poteva essere quella merda vista nelle prime uscite.
che giocatore
dall'arrivo di Hulk e Witsel lo Zenit è colato a picco.
i senatori della squadra si sono incazzati come faine per gli stipendi faraonici dei nuovi arrivati, e son finiti fuori squadra (vedi Denisov, capitano)
la squadra ha tanto potenziale, ma finora ha fatto cagare (son pure 6 o 8 in campionato credo)
comunque lo sapevo che El Sharaawi non poteva essere quella merda vista nelle prime uscite.
che giocatore
Eccola lì.
Figa che difesa di merda che abbiamo, di testa non ne prende una madonna santa. Manco di piede of course
Voglio la testa di montolivo con la bocca aperta da usare come pisciatoio.
Ci costa un gol a partita sto minchione.