Mi è sparito milker....se non è morto a questo punto mi sa che rinviamo a data da destinarsi....
Printable View
Mi è sparito milker....se non è morto a questo punto mi sa che rinviamo a data da destinarsi....
ke kaos decimati, 1000 roll assassini di Taci.. 5 infortunati (3 nei primi 2 turni mi pare) e un paio di campanacci..
il prossimo che mi incontra deve ringraziare la madonna :D
ahhhhhh finita 2-0 per me
mi spiace per nefion con i suoi 5 feriti ma ho finito sto parto.
Al 3 turno ho iniziato a bloccarmi ogni 3 secondi in cui mi dava disconnessione... poi ha ripreso laggando e dopo è finito liscio....
uff...
vabè dev'essere la serata dei pacchi questa, è scomparso anche nello.
cercate di rispettare gli impegni però, delle volte si fanno anche degli sforzi per riuscire ad esserci e non è bello stare qui appesi.
chiaramente se non sono cause di forza maggiore.
e' perche' sanno che ti piace il pacco.
alla fine abbiamo giocato in terza serata :)
0 a 0 senza tante emozioni, praticamente una rissa reale a centrocampo in entrambi i tempi.
Sono riuscito a infortunargli 4 giocatori che però hanno rigenerato tutti....però la 4 mummia si è rifiutata di tornare in campo nel secondo tempo, aveva chiaramente troppa paura dei miei nanazzi brutti e cattivi :sneer:
Brutti dadi per entrambi con teschi a profusione....diciamo che la partita è finita già all'inizio del secondo tempo: kick off fuori, palla alla mummia, gabbia degli scheletri e assedio dei nani.
Ci saremo mossi in tutto di 4 caselle....
Almeno stavolta niente infortuni e la prossima la gioco con il roster al completo.
Wolfo hai la casella messaggi piena, copio e incollo qua.
Ciao caro, spero stai bene.
Allora per certo io ci sono oggi pomeriggio dopo pranzo, poi a grandi linee mi trovi la mattina di sabato , altrimenti direi lunedi sera 21.
Poi se ci becchiamo online su steam, ci possiam anche mettere d'accordo sul momento.
Fammi sapere :)
Venerdì mattina sarebbe meglio airpana :)
Gentilissimo Sig. Kappa, la ringrazio per aver considerato la mia proposta, e le chiedo se per lei puó andar bene questo pomeriggio intorno alle 14,30/15,00 diversamente potrei esserci sabato pomeriggio e sera domenica pomeriggio e sera lunedì credo di sì alla sera.. Cordiali saluti ti saluti, ti spaccheró il culo, per sempre tuo . Wolfo