Visto stasera, una cagata
La prima ora e mezza é tutta na battutina dietro l'altra, salvo solo l'ultima mezz'ora / 40 minuti
Infinity wars era 2 spanne sopra
Printable View
Visto stasera, una cagata
La prima ora e mezza é tutta na battutina dietro l'altra, salvo solo l'ultima mezz'ora / 40 minuti
Infinity wars era 2 spanne sopra
Non me la sono persa... sono le classiche battute che a volte sono simpatiche, questa la era, ma in un mare di battute alla fine ti rompi i coglioni. Cmq ripeto un film sfortunatamente brutto...
Cmq concordo, a me è piaciuto molto di più infinity wars
M'ha lasciato una sensazione di "se la potevano giocare meglio"
L'Hulk fuori gioco da prima di Infinity Wars e Cap Marvel con il contagocce non è che mi sia andata già tanto facile.
Cmq è più un problema di ritmo generale del film c'è troppo stacco tra la prima parte del film e la seconda parte, sembra quasi un collage tra una commedia (moderatamente divertente) e un action
Ma anche la stessa battaglia finale, quella di Infinity Wars è stata parecchio superiore dal mio punto di vista, proprio perchè meglio amalgamata non sono con il resto del film ma anche più avvincente e dettagliata.
Non so voi, ma io quando ho visto la scenaSpoiler
a me spaccano i vari commenti "sono dei coglioni - non capiscono un cazzo"
dato che il film sta trucidando tutti i vari record di incassi direi che una merdata proprio non l'han fatta.
Personalmente a me è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine.
Non poteva essere sullo stesso livello di infinity war semplicemente perchè il primo film ha "creato" il nemico e il dramma, il secondo doveva risolverlo, vien da se che non possono e non devono avere la stessa intensità.
Continuo a pensare che potrebbero riprovare e giocarsela meglio di quel che han fatto, i mezzi se non erro ci sono... però chissene, dovevano chiudere un cerchio e l'han fatto nel modo, a mio avviso, migliore..
Di incongruenze ce ne sono e in quasi tutti i film Marvel, ormai si sono discostati dai fumetti anche perchè il fumetto spesso e volentieri è 1) irrealizzabile 2) non così intenso
Voto personale 9/10 - l'ho visto da due giorni e ancora ci penso.
Io i pareri favorevoli li ho sentiti da parte di ragazzi che non seguono il mondo dei fumetti. Come già detto, a me non è piaciuto, ho trovato la prima parte troppo lenta con alcuni di personaggi rovinati pesantemente: Hulk su tutti.
Poi nulla da togliere a chi è piaciuto, alla fine sono quelli che hanno speso volentieri i soldi del biglietto e non si sono chiesti per due ore che cosa stessero facendo in sala
Il problema di base e che come sempre tutti i film tratti da fumetti/libri spesso e volentieri deludono chi ha letto libro/fumetto. Secondo me si sbaglia già in partenza , un film e tale e deve seguire determinati aspetti del trend del momento che piaccia o no.
Io da completo ignorante sui fumetti Marvel, ho apprezzato molto la saga Avengers, e come me la maggior parte della gente che conosce Marvel per o supereroi e non per i fumetti.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Partendo dal presupposto che...
No Warlock No SS = No guanto..
I gusti personali quelli sono...
Non tutti quelli che vanno al cinema sono fan dei fumetti...
Spiegatemi oggettivamente come possa piacere Hulk a sto modo, avete visto i precedenti film suoi e sugli avenger? Thor a sto modo, avete visto i precedenti film, si anceh quella merdata di thor ragnarok. Le scene di combattimento, non si capisce niente, sono un guazzabuglio e di spettacoloso appunto che hanno? La prima metà totalmente noiosa e insulsa, con dialoghi ed escamotage coglionici...Il miticicio capitan marvel e via...Spoiler
Sul fatto che abbia incassato ennemiliardi... sticazzi pure SW lo ha fatto ma fa sbocco.... sono blockbuster ormai possono fa pure il vomito di hulk che la gente lo comprerebbe
Tralasciando la fedeltà ai fumetti, la saga degli Avengers ha luci e ombre che con IW erano andate quasi a dissiparsi: un lavoro ottimo con ritmo e scene d'azione stupende, elementi totalmente assenti in EG dove per più della metà del film hai ritmi quasi sonnolenti con sotto trame comiche di basso livello buone giusto per strappare sorrisi a quelli che "si comprerebbero pure il vomito di Hulk" (cit.)
Questo film deve fare da sparti acque Hulk lo hanno ridotto così proprio per metterlo da parte. Se gli fai spaccare tutto come il primo avengers gli dai un ruolo troppo da protagonista. Qui dovevo tagliare i ponti con i vecchi super eroi quindi o li fai schiattare oppure li rendi inutili altrimenti la gente rimarrà sempre attaccata a loro e non si filerà i nuovi
Ripeto che non sia piaciuto ci sta ma vi state fissando su una vostra visione che il film non voleva neanche essere un po’ come lamentarsi quando Nick Fury da bianco è diventano nero
Sai come risolvevi Hulk? Non ci vuole la scienza...
Prendi uno di quei cazzo di portali e zack, ce lo fai finire dentro come in Thor Ragnarok e ops... sta in culo in un altra zona dell'universo... Ma sto escamotage lo hanno messo in quel film insulso di Thor Ragnarok. Sul nick fury bianco sono cazzate.. magari ci tira il culo l'escamotage del gatto....
Non è un problema di Hulk professore, ma Hulk battute a raffica e mai usato per quello che è... "HULK SPACCA!".
E la cazzata sull'essere troppo potente... dai su.... Ricordo che nei fumetti Hulk diventa grigio, parla, è intelligente e non solo la bestia bruta che tutto stronca. Thor Ragnarok leva la parte dello spazio è diventa guardabile, tutta la parte spazioAnale fa ridere i polli, ma sono gusti personali e ti ripeto li non ci dico nulla.
Ma qualcun altro ha notato l'esplicita mano della Disney sul finale?
Spoiler
Ti amo 3000.
Meglio la seconda parte, la prima parte poteva essere più snella.
I fumetti li ho sempre lasciati perdere sia per questi sul mondo Avengers che sui mutanti, sono mondi diversi e danno solo ispirazione e personaggi.
IW meglio di Endgame per me ma mi è piaciuta la fine di tutto... hanno preferito lavorare i personaggi come squadra e senza prime donne assolute
Abbandonare il personaggio di Hulk non mi ha dato fastidio e mi piace Thor che nei fumetti è sempre stato serio e qua nei film tutto il contrario.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk