intanto in sardegna ha vinto renzie........con meta della popolazione che è stata a casa :nod:
Printable View
intanto in sardegna ha vinto renzie........con meta della popolazione che è stata a casa :nod:
ascoltate l'audio di barca è agghiacciante quello che dicono
http://video.repubblica.it/photo/201...io250613rc.jpg
il link
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...tto-no/266333/
Io spero per una volta nella vita che barca si sbagli e che non sappia quello che dice.
Altrimenti apparecchiate il culo che tra poco arriva la ciccia (cit.)
Commenti dal link sul telegraph
The rot was around long before WW2. Many problems, like many countries.
However, many of the present problems are as a result of a crazy political system set up after WW2;
supposedly designed, principally, to just ensure that the communists didn't take over.
(che ha qualcosa di vero)
Well, in a sense the rot started with the decline of Rome
Aggiungo sull'eta' del nuovo Premier:
"Renzi però non batte solo i record della storia Repubblicana, ma supera anche Benito Mussolini, che nel 1922 ricevette da Vittorio Emanuele III l’incarico di formare il governo a 39 anni e 3 mesi, mentre Renzi ha compiuto i 39 anni appena 35 giorni fa."
Il rignanese sta diventando sempre di più come 'ilvio: a Firenze ne trovassi uno che m'ha detto "io l'ho votato", e poi piglia il 60% alle primarie.
Anzi no, uno che l'ha votato lo conosco, ma era quello che aveva votato anche il Berlu perchè essendo un imbianchino diceva che per "gli imprenditori" era giusto votarlo
:banana:
qui invece ha molti consensi specialmente da quelli di cdx dai vecchi bolscevichi no però stanno a spari, naturalmente qui abbiamo una dirigenza giovane tutti under 50 perciò il suo concetto di rottamazione ha preso tanto piede non foss'altro dopo la toscana siamo la seconda regione per % di preferenze gia dalle primarie contro bersani..............fortuna che in assoluto siam pochi :sneer:
ma i grillinesi perchè oggi ce l'hanno con Scaroni?
a 'sto giro voto davvero Silvio :nod:
Dopo 3 occasioni date a Silvio direi che la possiamo anche dare una possibilità a Renzie