certo ponte, hai ragione tu...
sei troppo forte!
yeah!
ah... i neuroni bruciati...
Printable View
probabile
ma meglio di una vita da coleroso nato da un non ingoio :shub:
guarda che non si prende la squalifica ma comunque c'è la multa per l'odio razziale..
Siamo già al quarto trapianto di fegato eh Antonio?
macchè! lui è tranquillo e sicuro che lo scudetto è già assegnato e la roma dopo essere uscita al primo turno in CL e subito in EL, finirà fuori dall'europa...
poi d'altronde, quello di oggi era rigore netto...
pensa, con l'arbitro d'area a 5 metri che non vede che molina si lancia... bah..
l unica cosa di cui sono tranquillo . sono i soldi che mi torneranno a maggio grazie al vostro triplete
tutto il resto è fuffa .
anzi mi sono giocato anche a 15 che la juve supera la quota 102 . quest anno non cè nè per nessuno imho
le famose partenze lente di allegri..
comunque altra ottima partita e netta vittoria... unica pecca quel rigore che pare non ci fosse e che poteva complicarci la serata, ma è stato bravo Buffon a guadagnarsi la pagnotta.
son curioso di vedere come sarà con i rometta.. ,
Unica pecca della partita è Morata che nn esulta al gol QQ
Ma quindi siamo tipo la Liga dove lo scudo se lo si gioca nello scontro diretto ormai?
Cmq Allegri partito (stranamente) da paura ma onestamente penso che il suo merito maggiore sia stato quello di fare un discorso del tipo "oh rega, avete vinto tutto il cazzo del tutto in questi anni, continuate così, fate girare la palle buttatevi dentro che io so felice". Stop.
Magari il fatto di essere meno martello rispetto a Conte sta creando un mix di quell'identità di gioco che è quella di Conte ma meno a 200 all'ora per tutta la partita.
Però Allegri lo aspetto al varco dagli ottavi di CL in poi, che facesse un botto di punti in ogni caso quest'anno in serie A ne ero cmq convinto da subito, li ha sempre fatti.
Delle ultime partite, compresa quella di ieri, mi sono piaciuti i nuovi acquisti (Evra e Pereyra) e la rigenerazione di "junior" Ogbonna, che pare un altro rispetto allo scorso anno. La squadra la vedo giocare con ritmi meno forsennati ma più sicura di se.
La settimana prossima avremo due veri esami contro Atletico e Roma. Vedremo se reggerà.
buona partita, Allegri e' partito bene
si rivede dopo molto tempo un pressing alto fatto bene
aspetto test più probanti del campionato per dare giudizi definitivi
PS. Prendete Zappacosta cazo
a quanto pare sembra cosi ma non so quanto per merito di juve e roma quando per demerito delle altre
fino ad ora milan fiorentina napoli ed inter che erano le piu probabili concorrenti per le posizioni di testa stanno decisamente deludendo.
Se in questa giornata i risultati finiscono cosi, udinese esclusa che gioca domani, ci troveremmo alla 5 giornata con un distacco tra le prime due e le inseguitrici di 6/7 punti che in soldoni vuol dire che roma e juve le hanno si vinte tutte e sono a punteggio pieno ma le inseguitrici su 5 partite ne hanno vinte la meta' che e' troppo poco.
al di la di allegri una delle ipotesi piu accreditate da chi e' vicino allo spogliatoio (federico ferri di sky) parla di una voglia dei giocatori di fare vedere che hanno vinto loro in questi 3 anni, cioe che conte era sicuramente un valore aggiunto ma che e' la squadra che ha vinto e puo fare bene anche senza conte. inoltre anche io sono convinto che uno come allegri rompa molto meno i coglioni di conte come pressione che da e dopo 3 anni a venire "frustati" un alleggerimento non può fare che bene.
edit: sono curiosissimo su cosa whinera' Piagnarri dopo le 4 porpette in casa.