non credo conoscendomi..
cmq aspetto le news di Mc su Lollipop e appena esco di casa farò il giretto per negozi per toccarlo almeno
Printable View
la modifica fatte alla api da google con kitkat dava delle restrizioni sulla sd card che di fatto non potevano scrivere al di fuori della loro cartella e tante altre limitazioni che rendevano la sd solo ed esclusivamente uno storage per file, tutto questo e' stato rimosso con lollipop per cui si torna al concetto che la sd e esattamente una partizione della memoria del telefono, ergo nuovamente sd capienti e veloci tornano ad essere utili come se fosse la memoria interna
qui da me lo hanno all'unieuro a 179 euro in offerta
proverò
scoperto ora che ha la dual sim.... potrebbe essere un punto in più a favore..
purtroppo alcuni siti non mettono la dotazione all'interno della scatola e ho letto in giro che a volte c'è solo il cavo usb..
poi leggevo del discorso LTE che però ovviamente non so nulla.. che in teoria dovrebbe uscire una versione LTE del 2014 che altrimenti c'è nel 2013 (che sarebbe più piccolo inoltre... e ammetto che dovrei abituarmi ad un cel così grande..)
nessun mortola ti da più del cavo usb e' una cosa della casa non dei siti.
Moto X, moto G, moto E, a meno che non siano venduti da provider telefonici che aggiungono altro (cuffiette, presa a muro, caricabatteria da auto e salcazzi), hanno una scatola piccolissima infatti con solo il cavo usb
Sta poi a te comprare quello che ti serve ed un adattatore usb/rete elettrica se non l'hai da altro smartphone per caricarlo.
Che poi la cosa ha una sua logica dato che il 90% dei negozianti di negozi fisici non online (e non parlo per sentito dire ma ho un paio di amici che ci lavorano e me l'hanno confermato) rimuove la dotazione di eventuali accessori degli smart e se la vende a parte, mantenendo invariato il prezzo, oltretutto.
edit: la cosa mi e' stata spiegata cosi: un commerciante su uno smartphone ha ad esempio un utile di 30 euro, apre la scatola rimuove gli auricolari, li mette in una confezione di plastica con il cartoncino e sull espositore e li rivende a 15 euro.
morale ci fa il 50% dell utile in piu. chiaramente le cifre sono indicative ovviamente. Ma e' pratica di ogni negozio e centro commerciale.
sta uscendo a giorni il moto E 2015 ce costera sui 150 euro che ha lte schermo da 4.5 ma con rislozione minore del moto g doppia fotocamera ma senza flash, cosi tanto per da 2 info ma io penso che lte attualmente serve a una sega ne riparliamo magari tra 2 o 3 anni qaando e se potenziaranno la rete in tuta italia.
ok per l'info sull'LTE (non sapevo manco cazzo fosse, mi sono andato a leggere due info al volo).
sul discorso caricabatt... non pensavo ad accessori strani, ma quando si dice "cavo usb" si intende anche l'adattatore tra usb e presa di corrente o nemmeno quella?