Originally Posted by
McLove.
una domanda per pazzo che e' l'unico che al momento ha la membership.
la cosa fondamentale per ora in questo gioco sono i gold atm l'uico vantaggio che puo' interessare dalla sub sono i gold in piu' quindi rpendere piu soldi dalla daily e dai mobs.
daiv ari spreadsheet la differenza tra un account premium ed un n in termini di reward come gold facendole tutte che per me e' eccessivo in un giorno (sono 68 quest per quanto molte molto veloci) sono un gold e 80 silver in piu', il valore diminuisce se si fanno solo le quest di piu alto livello ovviamente laddove fare una run in piu in un dungeon e prendere i soldi dei bid da piu' soldi come rapporto tempo
andiamo alla domanda i gold in game dai mob leggevvo che vanno da 1 copper a mob a 5 copper solo alcuni boss droppano fino ad un massimo di 40 copper. forse la cosa con la patch potrebbe cambiare perche leggevo che nella tower e nelle nuove zone si dropano piu soldi ma e' tutto da vedere.
a questo pnto se i soldi framati in game sono questi facendo una media di 2,5 copper a mob visto che facendo le daily si farmano mob di tutti i livelli servono 100 mob per fare 1,5 silver che non mi pare una somma per cui si "svolta"
ora sono sicuro che tra i soldi che si prendono in piu' delle quest, i soldi che si prendono dai mob i vari sconti dai vendor probabilmente uno vra certamente piu soldi ma mi chiedo quanto questo influisca realmente e non sia una cosa minima.
hai qualcosa da dimri in merito?
inoltre come sai ho due pg 45 se non si caricano nccoin non si possono spedire mail, la misura e' fatta per evitare che i gold seller possano fare free account fare soldi e spedirseli, cancellarli /rinse and repeat.
siccome il tempo non e piu quello di una volta pensavo che per fare soldi e perdere meno tempo poteva convenirmi che piuttosto che fare tante daily con un pg di cui alcune pagano una miseria fare con entrambi i pg le daily che danno piu soldi e poi spedirli ad uno solo
seconda domanda avendo l'account premium, quindi avendo la mail sbloccata potresti vedere se puoi spedire via mail tra un tuo pg ed un altro qualche copper e dirmi se c'e' una fee chenneso se la spedizione si mangia tot soldi?
in tal caso gia oggi carico dei soldi nello shop e faccio cosi.
per la sub in relazione a quanto mi rispondi decido se farla o meno per quanto credo che la cosa convenga molto di piu quando mettono la tower in cui leggevo i soldi dropati dai mob sono di piu'.
grazie.
scusa gli errori ma vado di fretta sono appena sveglio ed ho sonno -.-