Up, ma perchè cazzo è tutto al contrario? :rotfl:
Printable View
Mi fate venire in mente che non abbiamo mai fatto un thread con le nostre postazioni, forse 10 anni fa, sarebbe da rifarlo.
Dobbiamo fotografare anche il portadentiera e la sedia a dondolo da gamer? :sneer:
sarebbe bella una foto di tutti noi con le nostre postazioni!
come siete tradizionalisti, solo perché ho un case di 15 anni fa con inverted ATX.
E colori a caso :D
eh dovrei farvi una gif, è modalità rainbow puke. Molto elegante :nod:
Ho solo dovuto spegnere la GPU perché, per l'appunto, il controller gigabyte è veramente incagabile e l'effetto era troppo anche per me
Io posso mettere solo questaun case gigante chiuso , che per vederlo ho dovuto spostare la cassettiera che copre anche i fili sul retro .Spoiler
Non posso postare il top che ho un paio di inutili oggetti di design che magari a qualcuno parte un altro embolo :rotfl:
non ti giudichiamo per i cazzi di vetro, tranquillo <3
Che poi qua a fare le pulci al cazzo per 200 euro di ventole, sapesse quanto ho pagato casa :sneer:
Quasi Thermaltake Suppressor F51 , simile di estetica al R5 , con unica differenze che questo ha per davvero un centimetro di materiale fonoassorbente su tutti e 4 i lati esposti .
Che già a tenerlo a terra in condizioni normali si sente decisamente meno che sulla scrivania, , così sarà come averlo spento no?
E' un sistema estremamente silenzioso per davvero , la gpu e' sotto liquido , la cpu sta con un nh-d15 con le ventole cappate al 60 o 65% tipo non ricordo , intake c'e' una noctua da 20cm che gira a 900rpm e in uscita un altra noctua da 12 che gira sotto i 1100rpm .
Acceso o spento non fa differenza .
nella mia esperienza comunque il fonoassorbente non fa praticamente differenza. Anche la posizione del pc (a meno che tu non lo metta dietro un mobile o a 3-4 metri da te) ha meno impatto del previsto, se non aiutare per non sentire eventuali whine e rumori elettrici.
Buone ventole e capacità di dissipazione. La mia config precedente era sempre inudibile, quella attuale in game ho dovuto alzare le ventole a 1000-1200 rpm e si sentono. Cioè produttività il sistema è perfettamente silenzioso (e io sono uno scassacazzo). Ma in game no.
Venivo da una config mid range, avevo sottostimato cosa vuol dire avere 450W, se non di più, da dissipare. Tenendo le ventole a 800 come sempre l'acqua raggiunge temperature preoccupanti :sneer:
Ho un ordine in backlog ora per aggiungere un rad e una seconda pompa
in effetti Hador ora che mi sta arrivando un sistema hard tubing che dissipa CPU e GPU ci sto pensando parecchio alla temp dell'acqua
mi chiedo come faccia a rimanere in temperatura considerato quanto scalda (e consuma) tutta quella roba