Si lo sò che han sukato,li ho fatti sukare anche io:rotfl:Quote:
Originally Posted by Z-ComeZipiè
morboz ma si ke hai sukato,con gli exile roxavate:rotfl:
Printable View
Si lo sò che han sukato,li ho fatti sukare anche io:rotfl:Quote:
Originally Posted by Z-ComeZipiè
morboz ma si ke hai sukato,con gli exile roxavate:rotfl:
E vedi pure, sulla testa di Osajii c'è un WANTED grosso quanto una casa :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
Sei un esiliato Morboz
mi ripassi il video che lo avevo cancellato ista?Quote:
Originally Posted by Gramas
sticazzi apparte ke sokavamo a bestia e questo lo sai tu come lo so io, dato ke in gilda eravamo 3-4 forti e tutti niubbi (vedi mezza sul reaver, brezirk, gethage, zhentyrim, mussie ke era usato al 90% da dukenukem, velonius). ma apparte questo io nn penso di aver mai sukato contro hador dato ke ero gia su altri server quando lui comprò treolis da whattie :( mi disp di deludertiQuote:
Originally Posted by Gramas
eh?Quote:
Originally Posted by Marphil
ahahah lolQuote:
cmq questo imho è il post definitivo, il post da tenere in preferiti, e da far vedere ai nipotini un giorno! c'è azione, confessioni piccanti..imprecazioni, self-sesso..accuse, menzogne..e una ruota che gira.
cazzo!
cmq forti sti nod che si difendono a vicenda! non vale pd..solo marphil lo ha capito!! ognuno se la deve cavare da solo..che so ste isizzazioni ? -.-
Quant'è la taglia?Quote:
Se si consegna Osajii a Sanya ti ritrovi nel vault magicamente 200p?
Con anche magari un comunicato di ringraziamento "Thx, era ricercato da parecchio ma era scappato oltre confine!"
sisi morboz si:rotfl:
na il mio post era solo per chiarire che nn mi han bannato visto che ero il driver 90% delle volte:)Quote:
Originally Posted by Brendah
Cmq vorrei vedere sta mail dei TA se me la mandan anche in pm che sarei curioso
ah ok sulla fiducia anke se nn ho capitoQuote:
ha ricevuto na promozione un paio di settimane fa...non sei aggiornatoQuote:
ora è MOST WANTED
ricompensa: 400p su server a scelta,pagamento in contanti e fornitura a vita gratuitamente di account per tutti i giochi Mythic
nn mi e' chiara una cosa xche cagate il cazzo con sto radar nel post del nostro video ?? nn potete fare un post vostro "radar&co" ?
:wave:
valgo tanto
accade perchè morboz, che in sto post è l'unico che ha usate e ammesso (in msn se ne vanta, qua nn capisco perchè faccia finta di niente) di usare radar oltre lo schifo ha dato, dicendo che lui vedeva, del radarista a mezza nostra gilda, tra i quali al nostro DRUIDO perchè in un video rush ha scritto INC EXILE A NW :confused:Quote:
Originally Posted by Brendah
Si si come no, hai capito benissimo ma ti fa facile fare orecchie da mercante.Quote:
Capisco che Hador venga preso per il culo da BrendaH che ha la fedina penale pulita ( :D ) ma te sei veramente l'ultimo che può metter bocca su questo argomento.
povero marphil che si deve subire i miei discorsi su msn, quando sono in culo..Quote:
non mi dovete sendare verso le 19 se no rischiate di subirvi una discorsi molto stupidi e logorroici :sneer: