@Tiaz: ero in riunione con dei clienti, non sapevo l'ora precisa a cui avrei finito...
@Alaxe: blasfemoh, non avrai altri dei oltre le bottiglie di alcolici e nessun altro messiah&maestroh oltre me !!! :swear:
@Evilcreation: loggate stasera ? ^^
Printable View
@Tiaz: ero in riunione con dei clienti, non sapevo l'ora precisa a cui avrei finito...
@Alaxe: blasfemoh, non avrai altri dei oltre le bottiglie di alcolici e nessun altro messiah&maestroh oltre me !!! :swear:
@Evilcreation: loggate stasera ? ^^
alaxe hai cambiato il cognome :cry
Ungrim? UNGRIM?? menomale, poteva andarmi peggio...Brendah per dire...co' tutti quei piercing in posti strani... :rain: ...o Hudlok :ach:Quote:
Originally Posted by Verci
vabbeh---->:fuck:
@K.: lo sai benissimo che senza di me sokavi in party... (o per lo meno non sapevi a chi dare la colpa... :gha: )
io voto per il ritorno di brendah :rain:
asd io msn lo ho acceso ma te no:p
Quote:
come no? senza di te avevo altri due healer a cui darla...se c'eri te invece andava bene alla tua spalla che la colpa era tutta tua ghgh :elfhat:
si ma kley mi racconta che quando rellate lui va afk a bersi una bottiglia di sanbuca mentre tu lo cazzi |:Quote:
Originally Posted by Keope
Quote:
Originally Posted by nortis
sono in ufficio... e ci rimango altri 25 min almeno maturo 1 ora di straordinario che mi serve per un permesso di sett prox... :p
fumo una paglia nel mentre va...
cmq nortolo, stasera ce siete ?
p.s. voto per il ritorno di Branda! :shocked:
fino a settimana scorsa loggavi msn solo dall'ufficio |:Quote:
finalmente ti fanno lavorare |:
Quote:
Originally Posted by [T]iaz
te scherzi questo credo che ogni tanto lo fa fiurry...quando provo a cazziarlo post rell sento il vuoto dall'altra parte :devil:
Quote:
sshhhhhhh
segreti professionali... :eek:
up :rain:Quote:
+1 X il ritorno d Brendah:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
non so Kley... la gente si sta un pò skazzando... spero...
Implodi scarsa. :love:Quote:
Originally Posted by Brendah