ma mettere tipo gli spoiler per zelda?
Printable View
ma mettere tipo gli spoiler per zelda?
nu ho Zelda e CoD3, RS non l'ho preso.
Ma una cosa.. il led azzurro del lettore dev'essere acceso quando la console è in funzione? Perchè a me si accende solo per qualche secondo quando metto i cd, mentre gioco è spento :look:
Dico la lucina azzura che fa da contorno al lettore :nod:
Perche io ho messo SPOILER solo per dire che ho l'arco (cosa che era prevedibile accadesse in uno zelda per altro ) e voi dovete PARLARE AOE delle cose?Mettetelo quel cazzo di tag zio porco senno ora scrivo tutto il gioco fino a dopo gli zora e gg. :sneer:
Cmq mi pare troppo facile la mi sorella stamattina a mia insaputa e ripartita dal mio salvataggio è ha fatto il giro del mondo pz.
Blade rispondimi >_<
E' il mio Wii che è scassato o è normale che la lucina funzioni a sto modo? :look:
Aspetta vado ad accenderlo :sneer:
P.s.
Si è acceso mentre aspettavo i 30 sec.La lucina funziona solo quando metti qualcosa.
Cmq penso di essere il primo ad aver quasi finito le pile lal.
Sono a una tacca sola sul pad 1 ç_ç
Cmq a un certo punto c'e un netto richiamo a OOT il primo che lo spoilera vince un pupazzo di acheron.
ma le pile lol potevano farle ricaricabili è__é
Confermo per la luce blu attorno al lettore (ma perchè il settaggio per l'intensità luminosa di quel blu è dentro alla sezione WiiConnect24?)
perchè a console spenta si accende la luce se ricevi messaggi ( e deve essere abilitato quindi wiiconnect24)