Cercasi Screen di mid!!
Printable View
Cercasi Screen di mid!!
Che vuoi vedere, ho tutto io :D (devo solo trovarli sui cd :D )
Vorti periodo 2002/2003 cazzo che mesi asd.. ho quasi perso il 1 e 2 anno di liceo -.-
:D:D:D:D:D:D
http://img59.imageshack.us/my.php?image=sshot0711yv.jpg
la mejo gilda.. :bleach:
Ma nemmeno una fotina del rangerino piu Powwa che ci fosse [non chè piu rompi palle .. rikordo ke storie per avere l arco verde e mille altre stronzate di galla doria . . . quando poi l ho avuto mi faceva kagare ma avevo paura a dirlo che altrimenti m ammazzavano :sneer: ]
Questo è uno screen della prima volta che abbiamo cercato di popolare Caledonia dopo giorni di accordi sul forum eravamo riusciti ad incontrarci.
Dopo quella volta Caledonia ebbe vita.
Dovrebbe avere più di quattro anni quello screen
Ommamma Zora, cos'hai postato, lo screen delle sfide fatte a Caledonia! :cry: :cry: :cry:
Arthu taci, quando noi facevamo quelle sfide te ancora eri convinto che Daoc consisteva come gioco nel tentare di ricordarsi la password che il tuo unico neurone dimenticava sistematicamente. :sneer:
io credo di esser stato uno dei primi esploratori highlander ad andarci ^^ ghgh fu il primo pg che creai e lo feci high perchè così potevo portare + freccie :rain:
lo so che è na niubbata ma è vero :sneer: :sneer:
il mio primo pg lo creai su ceridwen, chierico smite avaloniano xkè qualcuno mi aveva detto che int dava bonus a cure :gha: