fixed.
:banana:
Printable View
Beh, finito stasera, tutte le 120 stelle a casa.
Che dire, una standing ovation per Miyamoto per aver anche solo pensato un gioco simile, e un clap a tutto il team (in particolare ai compositori di musiche e ai level designers) per aver seguito così scrupolosamente le direttive del Maestro dell'arte del videoGIOCO. :bow:
Come nota a margine, sono anche contento che un gioco dove non si ammazza nessuno, non c'è sangue, è tutto molto pacioccoso e shagazzos... ehm, sfavillottoso :sneer: abbia raggiunto la vetta come media di recensioni.
Si blatera tanto di violenza di qua, reset di là, gente impazzita, beh, ogni tanto è piacevole sapere che non tutti sono così malati da dover per forza voler vedere scimmie piuttosto che esseri umani squartarsi e fraggarsi in un gore-fest. :elfhat:
sono arrivato a trenta stelle, e mi sto facendo con calma galassia per galassia senza furia di andare avanti... soprattutto perchè se proprio devo trovare una pecca a smg, è che a volte rimango male quando vedo che i livelli sono già finiti...
indubbiamente non è un problema di cortezza dei livelli, che in media non durano poi così poco.. il problema è che vola il tempo :metal:
ok provato ieri
oggi lo compro
BELLISSIMO
p.s. blablabla stavo costringendomi a giocare solo a metroid che ho 0 tempo... pero' ieri sera non ho resistito e l'ho provato... maledizione
E tua sorella? :nod:
mia sorella no :P te l'ho detto dove t'aspetta, ma la stai facendo aspettare...
Stasera lo inizio :nod: