:fuck:Quote:
Originally Posted by Marphil
Printable View
:fuck:Quote:
dylan dog rules :D
Ci conosciamo?Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Leggi PM !
Cetto cetto, voi non volevate farlo, ma eravate costretti... :nod:Quote:
Originally Posted by Nemesys V
Prima di venire qui in usa e vendere il mio acconto ho giocato 1 mesetto con i Showtime albion vortigern per chi non sa chi siano... a parte la gilda di 8Lx 9lX e cmq buggata (savage/berz) dei Status Owned attualmente gilda di mid piu forte di vort ci seghiamo tutto ovvio che non si vince sempre ma un gruppo alb meso bene con i pg giusti e gente che sa giocare owna sos o no...
1 stregone
1 mene
2 chierici
2 merce
1 pala
1 picca
gruppo rulez.
enjoy :nod:
sisi è ancora "buggato"? guarda quà http://hometown.aol.com/melissica257...epage/fan.html
AAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEaaaaaaaaaaa
vabbe' non dico nulla :rolleyes:
pacco poteva sempre criticare con tutti e 4 magari arrivava anche a 1700.. 1 shot di un ibrido senza doppi hauuhaahuQuote:
Originally Posted by Gramas
ma tanto savage è in linea con gli altri tank no? huauhahuauha :nod:
p.s
notare le resist cappate perchè se pijava uno senza resist 1 shottava un tank puro e buffato bshahhahahhaah :look: :sneer:
Non dico nulla a riguardo dell'immagine.. ma uno screen di un quadruplo per giustificare una classe mi fa abbastanza pena dopo che è stato detto e ripetuto che da 1.60 a 1.69 la % dei quadrupli e triple è diminuita tantissimo ovvio che se te lo caga fai il danno di vort mica han nerfato il danno è_è..Quote:
chi ve capisce è bravo.. cmq chissene frega del selvaggio no? io ho detto la mia su un gruppo albion che puo rullare :gha:
Di sicuro non lo facevamo per divertimento..Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
al 99% per quel che mi riguarda quel target non aveva gli scudi (un mago full buff con anche af spec cleric a sue parole) non mi sembra possibile possa venir umiliato in quel modo, ma poi c'e' cmq chi corre a farsi un savage dopo aver visto 1 video o 1 screen :)Quote:
che figata quando i thread riprendono l'aria di bethaaahh vortigern style :nod:
+ di 1617 pf un mago sensa buff con toa?...ma visto che resist aveva poi......k mettiamo era seduto.....quanto gli faceva + o - se era in piedi? parlo di prima arma.......
Eh si, immagino non ci fossero alternative... :nod:Quote:
Originally Posted by Katakis