Sei sorpassato...
Ora nel mondo moderno si dice "up with the priest!"
Printable View
Cmq all'ultimo atto ci siamo arrivati in un modo o nell'altro.
Arbitra Rosetti la finale.
"Quando si perde in questo modo, ai calci di rigore - ha concluso De Rossi, difendendo il suo Ct - c'è poco da dire sull'operato del tecnico". C'è però il tempo anche per una considerazione polemica, che apre un caso: "Se i rigoristi non vanno sul dischetto, io non mi tiro indietro. Ci sono i rigoristi, se non mi dicono fatti da parte io non mi sottraggo alle mie responsabilità...".
Chi si sarà tirato indietro?
non c'entra un cazzo rigorista-non rigorista... i rigori li tira chi se la sente
alex era il 5° rigorista
mah, sinceramente nn c erano altri rigoristi in campo migliori di qeulli che hanno tirato.
poi io ero sicuro al 120% che DDR10 lo sbagliava, è un come come seedorf, li tira sempre ma li sbaglia sempre. :sneer::sneer:
cmq i calci di rigore son sempr una lotteria nn si puo certo incolpare chi li tira e li sbaglia. :nod:
de rossi aveva la stessa faccia quando ha tirato il rigore vs manch... al che io ho detto: ora lo sbaglia! :nod:
ringraziamo che non ha sbagliato l'unico che veramente contava.
Buffon nella finale di manchester quanti rigori ha parato ??? :scratch:
prima su un canale spagnolo hanno fatto un servizio che da quanto ho capito dicevano che Casillas > Buffon . soprattutto dal fatto che buffon nella lotteria dei rigori difficilmente ne para . Co la Francia 0 ieri 1
invece casillas RE perche ieri 2 nel 2002 coll irlanda 2 co la corea 1
:scratch: vedendo bene la sequenza dei rigori nn hanno torto ... Gigione sempre spiazzato pero' nn hanno parlato del rigore parato allo zingaro :point: o su figo contro il real :point: nella semifinale champions
Sti spagnoli :sleep:
bhè buffon non ha nel parare i rigori le sue qualità anche perchè casillas ha intuito tutte le direzioni se c'hai fatto caso; fortuna? probabilmente ma non è detto al 100%
Buffon ai rigori non è un portiere decisivo, questo lo insegna la storia..
Diciamo che se fosse decisivo anhce ai rigori sarebbe il portiere perfetto, e la perfezione non è di questo mondo...
lol @ guardare i rigori per decidere se un portiere è meglio di un altro :rotfl::rotfl: